Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono stati rilasciati i risultati momentanei delle votazioni fino ad oggi di CYL...
Marth ed Erika finalmente primi, tutto nella norma, secondo posto della divisione femminile Byleth, si ci sta :tè:
Vediamo chi c'è al secondo posto della divisione maschile... il Piantone (Gatekeeper) di ThreeHouses :hype3:

Manco mi ero accorto che era tra i possibili candidati e pensavo fossero solo dei meme quelli che vedevo su internet :rickds:

Beh... spero che allora arrivi lui primo con tanto di Skill OP da distruggere il meta :draper:

Ci sono dei periodi dove questo gioco mi fa incavolare... ma dopo trova un modo per farsi perdonare :asd:
A fine 2020 e inizio 2021 ho fatto schifo a livello di evocazioni... ieri con una trentina di sfere ho beccato sia Duo Alphonse che Duo Peony e oggi con le 5 evocazioni gratuite pure Kiria (Preferivo Ike Maledetto come potenziale unità da schierare.... ma tutto sommato la volevo Kiria per collezionismo).

Ora via a tornare con pessime evocazione nel banner speciale di fine mese :sard:
100 sfere buttate nel cesso :tè:
Mi sa che smetterò di evocare nei banner leggendari quando mi manca solo una unità :asd:

Io in questi giorni sono stata abbastanza fortunata. Ho trovato Velouria, il duo Peony, un tal Eldigan, Ike maledetto, Tharja e Seiros al primo colpo.
Ora non ho più sfere quindi me ne starò tranquilla per un po’ ?

E' una presa in giro questo gioco :rickds:

Fatte le missioni giornaliere... 20 sfere, 10.5% nel banner leggendario, tutte blu :ivan:

...nulla :stress:
E adesso è all'11%

Feh Channel del Quarto Anniversario... ed è probabilmente tra i migliori fatti :sisi:

Alla fine il Piantone di 3H è arrivato prima con voti superiori alla somma delle due finaliste :sard:

Oggi finalmente ho beccato Seiros :asd: E' più Attacco.... ma meno Resistenza (che è la statistica che usa per ridurre i danni ricevuti), vabbè, almeno se sarà l'eroe che regaleranno potrei pensare di fonderla e togliergli quell'aspetto negativo.
Anche se spero che l'eroe gratis che riceveremo sia Micaiah Sposa, la sua abilità duo è OP e in più mi manca. Speravo di ottenerla con l'evocazione dell'eroe speciale gratis, ma mi sono capitate solo sfere Blu e ho evocato Hilda Natalizia (che era evocabile come 4 stelle ma almeno mi mancava :asd:)

Io invece ho trovato Dieck (che non so chi sia) e un’altra Seiros (che ho fuso con quella che avevo già) mentre nell’evocazione delle 5⭐️ Gratis ho trovato Lyn duo.
Per il regalo, non saprei proprio, dove posso trovare un elenco dei papabili, per farmi un’idea?

Io invece ho trovato Dieck (che non so chi sia) e un’altra Seiros (che ho fuso con quella che avevo già) mentre nell’evocazione delle 5⭐️ Gratis ho trovato Lyn duo.
Per il regalo, non saprei proprio, dove posso trovare un elenco dei papabili, per farmi un’idea?
Cavoli Lyn Duo è fenomenale! Io ce l'ho e in coppia con Peony Duo per poco nella scorsa stagione dei Blitz Eterei non entravo al rango 38.

Di base i primi che mi vengono in mente sono tutti gli eroi Duo, in particolare Micaiah, Altina... che reputo le due unità più rotte del gioco :asd:
Le unità sono tutte quelle presenti in-game, la pagina della campagna è questa: https://referendum2021.campaigns.fire-emblem-heroes.com/it-it

Considera però che l'unità che riceveremo sarà determinata con una sfida ai voti, ma almeno i 4 più votati appariranno in un banner... infatti mi sa che mi metto a fare scorta per quello, più che per il prossimo batter leggendario.

Molto contento per Veronica, non mi sarei mai aspettato lei come ricompensa per le prove tempesta :iwanzw:

Io sto avendo parecchia sfortuna ultimamente, non riesco più a beccare quasi nessuno da un bel po' di tempo ormai :dsax: (ormai avrò buttato già 50 sfere nelle ultime due settimane trovando giusto due 5 stelle)

Però sta sfiga mi sta facendo venire voglia di riprendere Three Houses.

Cavoli Lyn Duo è fenomenale! Io ce l'ho e in coppia con Peony Duo per poco nella scorsa stagione dei Blitz Eterei non entravo al rango 38.

Di base i primi che mi vengono in mente sono tutti gli eroi Duo, in particolare Micaiah, Altina... che reputo le due unità più rotte del gioco :asd:
Le unità sono tutte quelle presenti in-game, la pagina della campagna è questa: https://referendum2021.campaigns.fire-emblem-heroes.com/it-it

Considera però che l'unità che riceveremo sarà determinata con una sfida ai voti, ma almeno i 4 più votati appariranno in un banner... infatti mi sa che mi metto a fare scorta per quello, più che per il prossimo batter leggendario.
Io sono negata nei Blitz Eterei. ? Non vado mai oltre il 18 livello. Con le missioni automatiche mi sollevo un po’, ma non salgo mai di molto. ?

Risultati intermedi della votazione per l'eroe gratuito... ammazza che delusione, li ho tutti :sard:
E personalmente dico che stanno votando malissimo, basta Three Houses :rickds:

EtXxdN1WgAgqgER

Al momento nella top 8 solo un eroe Duo, che tra tutti sono quelli più limitati, tutti gli altri te li becchi tranquillamente nei banner Leggendari/Mitici a cadenza regolare... continunerò a supportare Micaiah a tutti costi, ha una abilità troppo forte

Risultati intermedi della votazione per l'eroe gratuito... ammazza che delusione, li ho tutti :sard:
E personalmente dico che stanno votando malissimo, basta Three Houses :rickds:

EtXxdN1WgAgqgER

Al momento nella top 8 solo un eroe Duo, che tra tutti sono quelli più limitati, tutti gli altri te li becchi tranquillamente nei banner Leggendari/Mitici a cadenza regolare... continunerò a supportare Micaiah a tutti costi, ha una abilità troppo forte
Forse ho capito male una cosa: se votano tante versioni diverse dello stesso personaggio (tipo Edelgard) non vanno a sommarsi tra di loro?
E quindi nella classifica finale salirebbero altri personaggi che ora sono fuori?
?

Forse ho capito male una cosa: se votano tante versioni diverse dello stesso personaggio (tipo Edelgard) non vanno a sommarsi tra di loro?
E quindi nella classifica finale salirebbero altri personaggi che ora sono fuori?
?
No, ogni pg è contanto separatamente, in quanto non si tratta di creare nuovi costumi per i vecchi PG, ma proprio in una unità regalata, per cui Brave Edelgard è diversa da quella leggendaria

No, ogni pg è contanto separatamente, in quanto non si tratta di creare nuovi costumi per i vecchi PG, ma proprio in una unità regalata, per cui Brave Edelgard è diversa da quella leggendaria
Ah, capisco. ?
L’ultima parola spetta alla Sfida ai voti, però. Giusto?
Spero tanto che vinca qualcuno che non ho, tipo Freyja, perché Seiros e le varie Edelgard ce le ho già ?

Ah, capisco. ?
L’ultima parola spetta alla Sfida ai voti, però. Giusto?
Spero tanto che vinca qualcuno che non ho, tipo Freyja, perché Seiros e le varie Edelgard ce le ho già ?
Yep, l'unità che otterremo sarà quella che vincerà la sfida ai voti. Inoltre a metà marzo verrà rilasciato un banner dive sarà possibile evocare chi i quattro personaggi che hanno superato i quarti

Ma l’anima eidos che hanno regalato a questo giro la posso usare quando voglio, o devo per forza scegliere tra le quattro di questa sfida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro