Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Da come ne hanno parlato nel nostro direct pare che da noi arriverà in singola versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ci spererei troppo guarda

nintendo sta semplicemente lucrando perchè ha visto che l'altro FE ha venduto bene
e cmq è anche peggio di pokemon questa volta, perchè li il gioco è uguale ma quello che ti manca lo puoi sempre recuperare

qua sono due giochi diversi che si pagano due volte se vuoi vedere tutto (anzi tre con l'altro dlc)

che schifo

nintendo difference di stocazzo
Pensa se poi i dati di entrambi i giochi sono già presenti in entrambe le cartucce, e che l'altra storyline in DLC è in realtà un "pay to activate" :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
ma probabilmente è cosi visto che il gioco è uguale fino ad un certo punto

e di certo non ti fanno scaricare un'altro gioco intero

come al solito il catastrofismo è il protagonista in questi lidi.
sai com'è nintendo non è nuova a far stronzate

se poi bisogna andare in giro con i paraocchi e accettare tutto puoi pure farlo

Spero che qua arrivi direttamente il pacchetto completo dove posso farmi pure 3 run per vedere tutto, mettere ventordici versioni mi sembra un inculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo speriamo un pò tutti in realtà...

Mi sembra di rivivere la questione del DLC di Mewtwo.

All'annuncio: "Oddio è disponibile SOLO per chi ha entrambe le versioni!

Nintendo ladra, che schifo, scaffale!!!!!!!!"

MA si è scoperto che in realtà è disponibile per tutti.

Abbiate pazienza signori, ABBIATE. PAZIENZA.

Ultima modifica:
sai com'è nintendo non è nuova a far stronzatese poi bisogna andare in giro con i paraocchi e accettare tutto puoi pure farlo
se nel direct europeo non hanno parlato di doppia versione e in quello jap sì forse un motivo c'è, magari.

per la cronaca anche io rimarrò delusissimo se finiranno col portare la doppia versione anche da noi, ma mi sembra inutile farsi il sangue amaro prematuramente giusto perché ci si diverte a fare polemica. come per il fatto che "si dice" che potrebbe esserci un terzo path come dlc e quindi nintendoladraschifo, così, tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se nel direct europeo non hanno parlato di doppia versione e in quello jap sì forse un motivo c'è, magari.per la cronaca anche io rimarrò delusissimo se finiranno col portare la doppia versione anche da noi, ma mi sembra inutile farsi il sangue amaro prematuramente giusto perché ci si diverte a fare polemica. come per il fatto che "si dice" che potrebbe esserci un terzo path come dlc e quindi nintendoladraschifo, così, tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dirò, l'idea di un terzo path DLC, personalmente non mi disgusta più di tanto. Se è un path bello corposo ed elaborato, mi riporta alla mente le care vecchie espansioni per PC di una volta, e sarebbe qualcosa su cui non avrei problemi a spender soldi.

Terzo path con time skip per permettere di figliare? Non penso toglieranno sta feature, credo sia piaciuta molto.

La butto li a casissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo alle 2 versioni credo che farle uscire anche qui separate sarebbe comunque troppo azzardato, già solo da un punto di vista di marketing, per il semplice motivo che, per quanto awakening abbia contribuito a rendere la saga molto più famosa di quanto lo fosse prima, stiamo pur sempre parlando di un fire emblem, mica pokemon.

regà il gioco è natsu 2015 in giappone e 2016 in eu che fanno nel frattempo si grattano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confezionano il gioco come square confeziona i suoi titoli international, dubito possa esistere la possibilità di un fire emblem black / white per noi, nemmeno la terza storia dlc è probabile per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro in jap il gioco costa "poco", se mi avessero chiesto 10€ in più sul prezzo di Awakening per avere una doppia campagna li avrei pagati subito.

Certo, resta da vedere se questa campagna è paragonabile in luneghezza/contenuti. In qualità, ho pochi dubbi.

Tanto anche questo gioco farà cagare come Awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se li portano divisi spero nel prezzo ridotto :unsisi:

Ho smesso di comprare doppia( o tripla) versione di Pkmn da un pezzo, spero di non ricominciare con Fe :unsisi:

Il DLC della terza path è l'ultimo dei problemi, se si tratta di un'espansione l'accetto di buon grado.

Però se si tratterà di dover "pagare per attivare" qualcosa di già presente nella cartuccia allora no, è una cosa degna della peggior EA.

Pure io spero che da noi ci facciano avere la versione singola.

Il DLC della terza path è l'ultimo dei problemi, se si tratta di un'espansione l'accetto di buon grado.
Però se si tratterà di dover "pagare per attivare" qualcosa di già presente nella cartuccia allora no, è una cosa degna della peggior EA.

Pure io spero che da noi ci facciano avere la versione singola.
Guarda che l'unica differenza sarebbe che sarebbero stati braccini corti con la cartuccia (2GB invece di 4, ad esempio), per il resto comunque da quanto s'è capito le campagne le stanno sviluppando TUTTE adesso, quindi è comunque una mossa di monetizzazione, che stiano sulla cartuccia o meno.

Ma ripeto, se ci dessero a 30-35 il gioco, a 50-55 entrambe le campagne e a 65-70 la complete/limited non è così male, posta comunque la natura della cosa.

Il "meglio", per noi Europei, sarebbe 45 di doppia campagna B/N e in DLC la terza.

Vedendo al jap credo sia assolutamente escluso 45 di singola campagna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro