Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspè però mi è sembrato di leggere che in Giappone la limited (che contiene tutto, + altra roba vabbè) costerà 9000+ yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro in jap il gioco costa "poco", se mi avessero chiesto 10€ in più sul prezzo di Awakening per avere una doppia campagna li avrei pagati subito.Certo, resta da vedere se questa campagna è paragonabile in luneghezza/contenuti. In qualità, ho pochi dubbi.
Guarda, probabilmente faranno prezzi soliti per singola versione (40-45 €), e magari fanno un Bundle scontato se le prendi entrambi. Tipo il Dual Pack di Smash.aspè però mi è sembrato di leggere che in Giappone la limited (che contiene tutto, + altra roba vabbè) costerà 9000+ yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quanto costano la black e white singole?
in quanti euro si potrebbero tradurre se volessero "proporre" anche a noi questo sistema?
non so che pensare in questo momento, buttiamo un "Nintendo ladra" preventivo và, così sfatiamo pure i soliti "mò ti diranno hatehhhrrr! :gouki:"
così lo boicotterei pesantissimamenteGuarda, probabilmente faranno prezzi soliti per singola versione (40-45 €), e magari fanno un Bundle scontato se le prendi entrambi. Tipo il Dual Pack di Smash.
Gli 8-9k yen sono la prassi in jap per le limited., non valgono 90€ da noi.aspè però mi è sembrato di leggere che in Giappone la limited (che contiene tutto, + altra roba vabbè) costerà 9000+ yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quanto costano la black e white singole?
in quanti euro si potrebbero tradurre se volessero "proporre" anche a noi questo sistema?
non so che pensare in questo momento, buttiamo un "Nintendo ladra" preventivo và, così sfatiamo pure i soliti "mò ti diranno hatehhhrrr! :gouki:"
ma se fosse come dici tu ci metterei la firma, purtroppo non credo che sarà cosìGuarda che l'unica differenza sarebbe che sarebbero stati braccini corti con la cartuccia (2GB invece di 4, ad esempio), per il resto comunque da quanto s'è capito le campagne le stanno sviluppando TUTTE adesso, quindi è comunque una mossa di monetizzazione, che stiano sulla cartuccia o meno.
Ma ripeto, se ci dessero a 30-35 il gioco, a 50-55 entrambe le campagne e a 65-70 la complete/limited non è così male, posta comunque la natura della cosa.
Il "meglio", per noi Europei, sarebbe 45 di doppia campagna B/N e in DLC la terza.
Vedendo al jap credo sia assolutamente escluso 45 di singola campagna.
Il punto resta che al di fuori del jap una versione doppia è e rimane un suicidio, il brand non è abbastanza forte...spero che almeno di questo se ne rendano conto...Guarda, probabilmente faranno prezzi soliti per singola versione (40-45 €), e magari fanno un Bundle scontato se le prendi entrambi. Tipo il Dual Pack di Smash.
Chiedi a quello che ha postato sopra il mio penultimo post in questo topic :.bip:
Oddio, Awakening se non ricordo male in Europa ha venduto un fottiliardo :morristend:Il punto resta che al di fuori del jap una versione doppia è e rimane un suicidio, il brand non è abbastanza forte...spero che almeno di questo se ne rendano conto...
Le 620,000 per l'America son palesemente sballate. Ma di tanto. Le vendite europee credo siano un pelino sotto, vedo se riesco a trovare il PDF dell'anno fiscale dove dovrebbero esser indicate in dettaglio.Stando a VGChartz (dati da prendere con le pinze ma utilizzare come metro indicativo) le vendite di Awakening sono state queste:
USA: 620.000
EUR: 320.000
JAP: 520.000
Altro: 80.000
----------------
Totale ~1.550.000
Ah ok, vendute entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrendete la versione nera perché...![]()
c'è PLOT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
pretenderebbero che ti comprassi una chiave per l'attivazione. visto che ovviamente entrambi i percorsi sono nel gioco. altrimenti dopo la scelta dovresti obbligatoriamente scaricare dati.Ma cos'è sta stronzata delle doppie versioni?Cioè io compro il gioco, scelgo una fazione e l'altra mi si blocca per sempre? Neanche ricominciando il gioco posso cambiare percorso? Devo per forza comprare un altra copia? Ma che porcata è?:morris82:
WTF? Che storia è questa?pretenderebbero che ti comprassi una chiave per l'attivazione. visto che ovviamente entrambi i percorsi sono nel gioco. altriemtni dopo la sceklta dovresti obbligatoriamente scaricare dati.
se il comunicato in inglese è corretto, è così.WTF? Che storia è questa?
E cosa intendevi conse il comunicato in inglese è corretto, è così.dubito che la cartuccia tenga fisicamente solo fino al 6 capitolo.
?altriemtni dopo la sceklta dovresti obbligatoriamente scaricare dati.