Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Kika (la mia avatar) ovvio :cat:Bene, grazie.
Ecco i pg che arrivano col contagocce è un pò irritante, soprattutto perché vorrei incominciare a fare le coppie.
Per curiosità il tuo Xander con chi lo hai accoppiato?![]()
Come Gogeta in praticaSe si potesse accoppiare Ryoma con Xander.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah è vero, non ripensavo che tu hai Corrin femmina, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio è fisso con Azura :cuore:Con Kika (la mia avatar) ovvio :cat:Sì è un po' faticoso fare le coppie qui perchè i pg sono il doppio, bisogna un po' farmare l'intesa nelle mappe extra, però almeno dopo il capitolo
ci sono già tutti...17

Per me si.Oggi inizio Conquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Da quello che ho letto è il capitolo più difficile dei tre , e questo è un bene essendo un amante dei giochi quasi impossibili. Anche perché Birthright era molto facile ( grazie anche al grinding estremo)
Comunque sono un pazzo a giocare Conquest a lunatic/classic? :morristend:
Spero di no, non sopporterei cambiare difficoltà a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me si.Io ci ho giocato a difficile e alla missione 22 mi son arreso e ho abbassato la difficoltà,è davvero impossibile quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sei nel tuo castello, vai nel menù del livello/capitolo (aka "Battaglia successiva") e scegli "Porta del drago".ragazzi ma per awakening e questo ci sono aggiornamenti a pagamento ? non li trovo io vedo solo che si può acquistare retaggio e l'altro a 20 euro cosa che farò appena inizio conquista perchè parto da retaggio che non mi interessa avere fisico ma gli altri extra a pagamento non li trovo qualcuno sa dimri dove sono ?
tra questo e awakening quanto ammonta la scifra er aver tutto oltre ai 40 euro dei 2 titoli?Quando sei nel tuo castello, vai nel menù del livello/capitolo (aka "Battaglia successiva") e scegli "Porta del drago".
Vabbè all'inizio è una bazzecola,il capitolo 10 è un inferno,non so come farai a lunatic,anche il 12 non è da meno ma il 22 è disumano proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero di no, non sopporterei cambiare difficoltà a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ho appena finito il capitolo 7, niente di che però Effie è davvero una macchina da guerra![]()
capitolo 10 di conquest finito con tutte le case prese, so soddisfazioni.mi sta venendo voglia di saltare la storia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo te non ho finito retaggio per primo :ryo:?Uh,da te mi aspettavo giocassi a Retaggio prima per via di Tharja,ma vedo che sei solo parole,dopotutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono arrivato al cap.10 ed effettivamente fino ad ora è stato fin troppo facile e adesso mi appresto a fare il tanto temutissimo e rognosissimo capitolo 10.Vabbè all'inizio è una bazzecola,il capitolo 10 è un inferno,non so come farai a lunatic,anche il 12 non è da meno ma il 22 è disumano proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
consiglio, se vuoi prendere tutto nella mappa, dovrai ottenere terreno.Sono arrivato al cap.10 ed effettivamente fino ad ora è stato fin troppo facile e adesso mi appresto a fare il tanto temutissimo e rognosissimo capitolo 10.Ne ho giocati di FE e sentendo gente in giro dicendo il male peggiore riguardo questo cap. definendolo uno dei più difficile di sempre ( esagerati a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Comunque oggi lo comproverò di persona...