Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Se si potesse accoppiare Ryoma con Xander.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, grazie.
Ecco i pg che arrivano col contagocce è un pò irritante, soprattutto perché vorrei incominciare a fare le coppie.

Per curiosità il tuo Xander con chi lo hai accoppiato? :rickds:
Con Kika (la mia avatar) ovvio :cat:

Sì è un po' faticoso fare le coppie qui perchè i pg sono il doppio, bisogna un po' farmare l'intesa nelle mappe extra, però almeno dopo il capitolo

17
ci sono già tutti...

Se si potesse accoppiare Ryoma con Xander.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come Gogeta in pratica :rickds:

Con Kika (la mia avatar) ovvio :cat:Sì è un po' faticoso fare le coppie qui perchè i pg sono il doppio, bisogna un po' farmare l'intesa nelle mappe extra, però almeno dopo il capitolo

17
ci sono già tutti...
Ah è vero, non ripensavo che tu hai Corrin femmina, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio è fisso con Azura :cuore:

Sto incominciando a formare qualche coppia, tipo Rinkah e Kaze che ora ho disponibili, ma oltre a loro non ho quelli che voglio, adesso sto provando ad avvicinare Sakura e Hayato o come si chiama (il figlio di Fuga) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corrin e Azura hanno già copulato, che marpione il mio avatar :rickds:

Oggi inizio Conquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Da quello che ho letto è il capitolo più difficile dei tre , e questo è un bene essendo un amante dei giochi quasi impossibili. Anche perché Birthright era molto facile ( grazie anche al grinding estremo)

Comunque sono un pazzo a giocare Conquest a lunatic/classic? :morristend:

Oggi inizio Conquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Da quello che ho letto è il capitolo più difficile dei tre , e questo è un bene essendo un amante dei giochi quasi impossibili. Anche perché Birthright era molto facile ( grazie anche al grinding estremo)
Comunque sono un pazzo a giocare Conquest a lunatic/classic? :morristend:
Per me si.

Io ci ho giocato a difficile e alla missione 22 mi son arreso e ho abbassato la difficoltà,è davvero impossibile quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer pacchetto mappe 2:

Per me si.Io ci ho giocato a difficile e alla missione 22 mi son arreso e ho abbassato la difficoltà,è davvero impossibile quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero di no, non sopporterei cambiare difficoltà a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho appena finito il capitolo 7, niente di che però Effie è davvero una macchina da guerra :rickds:

ragazzi ma per awakening e questo ci sono aggiornamenti a pagamento ? non li trovo io vedo solo che si può acquistare retaggio e l'altro a 20 euro cosa che farò appena inizio conquista perchè parto da retaggio che non mi interessa avere fisico ma gli altri extra a pagamento non li trovo qualcuno sa dimri dove sono ?

ragazzi ma per awakening e questo ci sono aggiornamenti a pagamento ? non li trovo io vedo solo che si può acquistare retaggio e l'altro a 20 euro cosa che farò appena inizio conquista perchè parto da retaggio che non mi interessa avere fisico ma gli altri extra a pagamento non li trovo qualcuno sa dimri dove sono ?
Quando sei nel tuo castello, vai nel menù del livello/capitolo (aka "Battaglia successiva") e scegli "Porta del drago".

Quando sei nel tuo castello, vai nel menù del livello/capitolo (aka "Battaglia successiva") e scegli "Porta del drago".
tra questo e awakening quanto ammonta la scifra er aver tutto oltre ai 40 euro dei 2 titoli?

Spero di no, non sopporterei cambiare difficoltà a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ho appena finito il capitolo 7, niente di che però Effie è davvero una macchina da guerra :rickds:
Vabbè all'inizio è una bazzecola,il capitolo 10 è un inferno,non so come farai a lunatic,anche il 12 non è da meno ma il 22 è disumano proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capitolo 10 di conquest finito con tutte le case prese, so soddisfazioni.

mi sta venendo voglia di saltare la storia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capitolo 10 di conquest finito con tutte le case prese, so soddisfazioni.mi sta venendo voglia di saltare la storia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uh,da te mi aspettavo giocassi a Retaggio prima per via di Tharja,ma vedo che sei solo parole,dopotutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Uh,da te mi aspettavo giocassi a Retaggio prima per via di Tharja,ma vedo che sei solo parole,dopotutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
secondo te non ho finito retaggio per primo :ryo:?

è stavolta purtroppo tharja non poteva vincere la guerra della waifu per "problemi morali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Racconta,tipo che ti sei già fatto qualcun'altra prima di sbloccare "Tharja"?

Proud of u.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

puntavo su kagero, ma setsuna mi faceva schiattare dal ridere, quindi ho preso lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e Kana con cappelli blu è too cute for this world.

Vabbè all'inizio è una bazzecola,il capitolo 10 è un inferno,non so come farai a lunatic,anche il 12 non è da meno ma il 22 è disumano proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono arrivato al cap.10 ed effettivamente fino ad ora è stato fin troppo facile e adesso mi appresto a fare il tanto temutissimo e rognosissimo capitolo 10.

Ne ho giocati di FE e sentendo gente in giro dicendo il male peggiore riguardo questo cap. definendolo uno dei più difficile di sempre ( esagerati a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Comunque oggi lo comproverò di persona...

Sono arrivato al cap.10 ed effettivamente fino ad ora è stato fin troppo facile e adesso mi appresto a fare il tanto temutissimo e rognosissimo capitolo 10.Ne ho giocati di FE e sentendo gente in giro dicendo il male peggiore riguardo questo cap. definendolo uno dei più difficile di sempre ( esagerati a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Comunque oggi lo comproverò di persona...
consiglio, se vuoi prendere tutto nella mappa, dovrai ottenere terreno.

e se non hai mozu reclassata in arcere, non potrai farlo.

Fire Emblem Fates: Trailer per il nuovo pacchetto mappe

Nintendo Italia ha recentemente annunciato attraverso il proprio profilo Twitter che le ultime mappe del pacchetto 2 di Fire Emblem Fates sono disponibili. La compagnia ha anche pubblicato un breve video di presentazione:

fonte: Spaziogames

Ma nel capitolo 18 di rivelazione si poteva

salvare Scarlet in qualche modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro