Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono al cap 13 di Revelation, quando

arriverà un pò di gente del Nohr? Devo accoppiare un sacco di signorine ma ho finito i maschi :rickds:

Ryoma e Xander quando si uniranno a me?

Sono al cap 13 di Revelation, quando
arriverà un pò di gente del Nohr? Devo accoppiare un sacco di signorine ma ho finito i maschi :rickds:

Ryoma e Xander quando si uniranno a me?
Il 13 è quello dove affronti

Xander e Ryoma
giusto? Dalla prossima dovrebbero arrivare, finalmente...dopo il capitolo

17
li avrai tutti

Il 13 è quello dove affronti
Xander e Ryoma
giusto? Dalla prossima dovrebbero arrivare, finalmente...dopo il capitolo

17
li avrai tutti
Si, proprio quello.

Ottimo, ora che ricordo me lo dicesti pure qualche settimana fa, grazie di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di averli tutti così me li lavoro per benino, Revelation lo voglio fare bene.

il capitolo 12 di CQ è stato meh, tanto valeva non farlo a turni contati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consiglio, se vuoi prendere tutto nella mappa, dovrai ottenere terreno.e se non hai mozu reclassata in arcere, non potrai farlo.
Purtroppo mi è mancato uno strumento ( o cosa fosse ) in basso a destra, ma forse era chiedere troppo visto che giocavo a lunatic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo difficile soprattutto cercando di non perdere nessuno ma dal mio punto di vista niente di impossibile come leggevo in giro, e parlo avendolo finito in lunatic...

Comunque tra Conquest e Birthrighr c'è una differenza abissale e non parlo solo di mappe o difficoltà.

E anche io ho finito Rivelazione. Ne sono rimasta davvero molto soddisfatta e anche se all'inizio temevo di riutilizzare solo i personaggi che avevo usato in Retaggio, sono riuscita a creare un squadra abbastanza variegata mantendo però quelle belve di Takumi e Setsuna con l'aggiunta di Kiragi. Per quanto riguarda i figli, ne ho ancora alcuni da sbloccare ma per adesso lascio tutto così e stacco per un pò dal genere. Comunque a chi teme il riciclo delle mappe dico di non preoccuparsi :morris82:

E anche io ho finito Rivelazione. Ne sono rimasta davvero molto soddisfatta e anche se all'inizio temevo di riutilizzare solo i personaggi che avevo usato in Retaggio, sono riuscita a creare un squadra abbastanza variegata mantendo però quelle belve di Takumi e Setsuna con l'aggiunta di Kiragi. Per quanto riguarda i figli, ne ho ancora alcuni da sbloccare ma per adesso lascio tutto così e stacco per un pò dal genere. Comunque a chi teme il riciclo delle mappe dico di non preoccuparsi :morris82:
Dato che l'hai finito volevo sapere una cosa:

anche qui i capitoli finali vanno fatti di fila? E sono sempre 28 giusto?

Dato che l'hai finito volevo sapere una cosa:
anche qui i capitoli finali vanno fatti di fila? E sono sempre 28 giusto?

Si, sono 28 totali e quello finale inizierà subito dopo il cap. 27 :sasa:

Si, sono 28 totali e quello finale inizierà subito dopo il cap. 27 :sasa:
Lo temevo infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie

il capitolo 12 di CQ è stato meh, tanto valeva non farlo a turni contati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena fatto e capisco cosa vuoi dire :rickds::rickds:

Per curiosità, Ryoma lo hai affrontato o te la sei data a gambe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevo affrontarlo visto che avevo la bacchetta afflizione, ma oramai avevo I turni contati. Ho aperto gli scrigni e me la sono filata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Io invece non sono riuscito ad aprire gli scrigni perché ci avrei rimesso almeno due personaggi rimasti indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero non essermi perso niente di importante...

Ti sei perso una frangicotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah niente di importante allora. Pensavo di aver perso soldi ed in Conquest servono come il pane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la campagna di Hoshido :morris82:

Niente male nonostante venga descritto come la versione peggiore, a questo punto hype per rivelazione e concquista, che giocherò tra molto tempo per smaltire le 70 ore di hoshido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah niente di importante allora. Pensavo di aver perso soldi ed in Conquest servono come il pane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti hai perso anche 5.000 d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finita la campagna di Hoshido :morris82:Niente male nonostante venga descritto come la versione peggiore, a questo punto hype per rivelazione e concquista, che giocherò tra molto tempo per smaltire le 70 ore di hoshido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si spaventato

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti hai perso anche 5.000 d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si spaventato
La serie non ha segreti per me, ci gioco da ben prima che nascesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Erk e Soren uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh non intendevp per la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anzi anche a difficile lascia abbastanza spazio ad errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata al capitolo 24 di rivelazione, molto interessante e originale la mappa

da fare in modo stealth...e la cara mikoto che trolla alla fine :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro