Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un pg che muore più avanti nel gioco ma puoi evitare la sua morte, apri pure lo spoiler nel mio post più sopra per sapere come fare e chi è.Stasera lo comincio, inizio con retaggio, poi conquista e rivelazione. Qualche consiglio? C'è qualcosa che devo sapere prima di iniziare?
con retaggio puoi andare tranquillo che è un gioco facilotto, con conquista dovrai, almeno a difficile, mettere in campo una buona dose di strategia ( e anche di fortuna ).Stasera lo comincio, inizio con retaggio, poi conquista e rivelazione. Qualche consiglio? C'è qualcosa che devo sapere prima di iniziare?
Ecco perché sentivo mio fratello imprecare quando ci giocava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon retaggio puoi andare tranquillo che è un gioco facilotto, con conquista dovrai, almeno a difficile, mettere in campo una buona dose di strategia ( e anche di fortuna ).
Se vuoi avere tutti i figli e hai l'avatar maschio puoi sposare solo alcune donne, per esempioEcco perché sentivo mio fratello imprecare quando ci giocava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ma c'è qualche personaggio che conviene livellare per farlo diventare forte? Ad es. In awakening ricordo che c'era una specie di zappatore che sembrava un cesso, ma poi livellandolo diventava fortissimo.
E per i figli c'è qualche combinazione più consigliata o una relazione vale l'altra?
li hai saltati e ora non puoi recuperarli almeno che non inizi d'accapo..Mi sono reso conto di una cosa giocando a Revelation, sono alla missione 18, mi era stato detto che da qui in avanti avrei avuto tutti i personaggi, ed infatti sono fermo da tempo perché ho fatto le mappe sfida per far accoppiare tutti, compresi i figli, ma... mi mancano Charlotte e il suo amichetto in armatura :morristend:
li hai ammazzati nel capitolo 14 a quanto pareMi sono reso conto di una cosa giocando a Revelation, sono alla missione 18, mi era stato detto che da qui in avanti avrei avuto tutti i personaggi, ed infatti sono fermo da tempo perché ho fatto le mappe sfida per far accoppiare tutti, compresi i figli, ma... mi mancano Charlotte e il suo amichetto in armatura :morristend:
la cosa strana è che dice di non essersi accorto ma diamine uno se ne dovrebbe accorgere eccome che ci stanno quelli tra le unità nemicheli hai ammazzati nel capitolo 14 a quanto pare![]()
li hai saltati e ora non puoi recuperarli almeno che non inizi d'accapo..non ricordo in quale capitolo era a livello di numero ma a livello di storia è quello in cui elise entra a far parte del team e tu con lei dovrai parlare con benny e chalotte tra le unità nemiche
comunque è falso il fatto che in revelation si possano avere tutti i personaggi infatti
yukimura, izama(questo muore) e scarlet(anche questa muore) non si possono avere
No aspettate, è passato molto tempo, l'ho ripreso da poco perché lo stoppai durante le vacanze, però sicuro che non gli ho parlato, perché credevo si unissero a priori :sad2:li hai ammazzati nel capitolo 14 a quanto pare![]()
scusa per lo spoiler allora![]()
Grazie milleSe devi sceglierne uno io ti consiglio fates conquest, è quello con le mappe e i personaggi migliori...la trama non è niente di che in nessun caso tanto