Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il doc dell'exp va bene solo per i livelli bassi, lo hanno cannato abbastanza imo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Devo dire che le figlie che vengono fuori dai vari personaggi sono pure più carine delle madri, Ophelia poi :cuore:

Stasera lo comincio, inizio con retaggio, poi conquista e rivelazione. Qualche consiglio? C'è qualcosa che devo sapere prima di iniziare?

Stasera lo comincio, inizio con retaggio, poi conquista e rivelazione. Qualche consiglio? C'è qualcosa che devo sapere prima di iniziare?
C'è un pg che muore più avanti nel gioco ma puoi evitare la sua morte, apri pure lo spoiler nel mio post più sopra per sapere come fare e chi è.

con retaggio puoi andare tranquillo che è un gioco facilotto, con conquista dovrai, almeno a difficile, mettere in campo una buona dose di strategia ( e anche di fortuna ).

con retaggio puoi andare tranquillo che è un gioco facilotto, con conquista dovrai, almeno a difficile, mettere in campo una buona dose di strategia ( e anche di fortuna ).
Ecco perché sentivo mio fratello imprecare quando ci giocava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma c'è qualche personaggio che conviene livellare per farlo diventare forte? Ad es. In awakening ricordo che c'era una specie di zappatore che sembrava un cesso, ma poi livellandolo diventava fortissimo.

E per i figli c'è qualche combinazione più consigliata o una relazione vale l'altra?

Mozu è la controparte di Donnel (lo zappatore) in fates, ma in retaggio è meno utile visto che il suo ruolo è occupato da un altro pg più forte, ti sarà molto utile in conquista :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ecco perché sentivo mio fratello imprecare quando ci giocava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma c'è qualche personaggio che conviene livellare per farlo diventare forte? Ad es. In awakening ricordo che c'era una specie di zappatore che sembrava un cesso, ma poi livellandolo diventava fortissimo.

E per i figli c'è qualche combinazione più consigliata o una relazione vale l'altra?
Se vuoi avere tutti i figli e hai l'avatar maschio puoi sposare solo alcune donne, per esempio

flora
altrimenti ne perdi uno...

Con l'avatar femmina invece puoi sposare chi vuoi

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono reso conto di una cosa giocando a Revelation, sono alla missione 18, mi era stato detto che da qui in avanti avrei avuto tutti i personaggi, ed infatti sono fermo da tempo perché ho fatto le mappe sfida per far accoppiare tutti, compresi i figli, ma... mi mancano Charlotte e il suo amichetto in armatura :morristend:

Mi sono reso conto di una cosa giocando a Revelation, sono alla missione 18, mi era stato detto che da qui in avanti avrei avuto tutti i personaggi, ed infatti sono fermo da tempo perché ho fatto le mappe sfida per far accoppiare tutti, compresi i figli, ma... mi mancano Charlotte e il suo amichetto in armatura :morristend:
li hai saltati e ora non puoi recuperarli almeno che non inizi d'accapo..

non ricordo in quale capitolo era a livello di numero ma a livello di storia è quello in cui elise entra a far parte del team e tu con lei dovrai parlare con benny e chalotte tra le unità nemiche

comunque è falso il fatto che in revelation si possano avere tutti i personaggi infatti

yukimura, izama(questo muore) e scarlet(anche questa muore) non si possono avere
io ho finito il revelation e il finale imho è un po' meh, il capitolo più epico è stato quando

xander e leo vengono ad aiutare corrin e ryoma

li hai ammazzati nel capitolo 14 a quanto pare :asd:

la cosa strana è che dice di non essersi accorto ma diamine uno se ne dovrebbe accorgere eccome che ci stanno quelli tra le unità nemiche

li hai saltati e ora non puoi recuperarli almeno che non inizi d'accapo..non ricordo in quale capitolo era a livello di numero ma a livello di storia è quello in cui elise entra a far parte del team e tu con lei dovrai parlare con benny e chalotte tra le unità nemiche

comunque è falso il fatto che in revelation si possano avere tutti i personaggi infatti

yukimura, izama(questo muore) e scarlet(anche questa muore) non si possono avere

No aspettate, è passato molto tempo, l'ho ripreso da poco perché lo stoppai durante le vacanze, però sicuro che non gli ho parlato, perché credevo si unissero a priori :sad2:

Vabbé amen.

PS Io Scarlet ce l'ho :unsisi:

scusa per lo spoiler allora :patpat:

Ah ma non lo avevo mica capito che poi moriva :rickds: Comunque l'ho fatta stamani la missione dove crepa, vabbé una perdita accettabile :sard:

Ciao,vorrei comprare finalmente un FE.Ho dubbi però se buttarmi su Awakening o su un Fates (quale dei tre?).Ce n'è uno che si distingue rispetto agli altri?

Considerate che della continuity mi interessa relativamente,dato che penso ne giocherò solo uno e non avrei tempo di ripercorrermi tutta la trama.

Grazie!

Se devi sceglierne uno io ti consiglio fates conquest, è quello con le mappe e i personaggi migliori...la trama non è niente di che in nessun caso tanto

Se devi sceglierne uno io ti consiglio fates conquest, è quello con le mappe e i personaggi migliori...la trama non è niente di che in nessun caso tanto
Grazie mille :)

È così deludente la trama?

Direi che è il punto debole del gioco, comunque compensa con personaggi a cui sicuramente ti affezionerai...i dialoghi secondari sono molto divertenti poi :cat:

Finite entrambe le versioni, devo dire che conquista a difficile è... difficile :asd: ora mi preparo per rivelazione sperando che chiarisca bene gli argomenti irrisolti :asd: Rivelazione come è messo a livello di mappe e difficoltà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro