Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Beh se sono scontati approfittane, io ti consiglierei di prendere solo rivelazione però oltre a conquista

Ma se uno prendesse solo Retaggio o Conquista avrebbe una trama che non si conclude?

Ma se uno prendesse solo Retaggio o Conquista avrebbe una trama che non si conclude?
Con retaggio si avrebbe una trama passabile, mentre con conquista una trama misera; entrambe si concludono, ma lasciando varie domande senza risposta.

solo rivelazione
come mai consigliate di avere solo retaggio o conquista + rivleazione e non tutti e 3 ? farò come consigliato però volevo sapere il perchè , per chi come me è la prima volta che gioca non è meglio partire da retaggio?

come mai consigliate di avere solo retaggio o conquista + rivleazione e non tutti e 3 ? farò come consigliato però volevo sapere il perchè , per chi come me è la prima volta che gioca non è meglio partire da retaggio?
Se è il primo ti consiglierei di partire da Awakening e prendere/cominciare solo dopo Fates.

Se è il primo ti consiglierei di partire da Awakening e prendere/cominciare solo dopo Fates.
si li posseggo entrambi awakening e conquista però volevo approfittare degli sconti per prendere i dlc o le versioni scaricabili entro il 5 gennaio essendo in offerta poi metterei in coda il titolo dopo awakening capito?

si li posseggo entrambi awakening e conquista però volevo approfittare degli sconti per prendere i dlc o le versioni scaricabili entro il 5 gennaio essendo in offerta poi metterei in coda il titolo dopo awakening capito?
Allora approfitta degli sconti e prendi retaggio+conquista+rivelazione.

Converrebbe acquistare usata la versione della limited (c'è un tipo che me la venderebbe a niente, priva di gadget annessi)?

Se è una versione estera (ma PAL) ha comunque l'italiano?

Ultima modifica da un moderatore:
ho comprato retaggio e rivelazione ma ora dove vedo i 2 giochi? non li vedo

era per dare longevità al gioco ?
Già da soli i 3 giochi sono longevi parecchio!

ho comprato retaggio e rivelazione ma ora dove vedo i 2 giochi? non li vedo
Ad un certo punto (missione 6 o 7? non ricordo più) ti verrà chiesto di fare una scelta, ovvero se giocare seguendo retaggio/conquista/rivelazione

Già da soli i 3 giochi sono longevi parecchio!

Ad un certo punto (missione 6 o 7? non ricordo più) ti verrà chiesto di fare una scelta, ovvero se giocare seguendo retaggio/conquista/rivelazione
quindi ogni volta cè da riniziare il gioco arrivando al capitolo 6 ?

quindi ogni volta cè da riniziare il gioco arrivando al capitolo 6 ?
No ti apparirà l'opzione nel menù che ti farà partire subito da lì senza rifare tutto.

Tornando all'argomento dlc, da quanto ho visto non sono un granché purtroppo, ma comunque il gioco è già bello che lungo, io ho finito la fazione Hoshido e ora sto finendo la Nohr, in tutto avrò superato le 50 ore e ancora ho roba da fare.

Scaricate giusto il dlc mappa gratuito, quello con i pg di Awakening.

Sto per finire Conquista, ma è da un paio di capitoli che sto notando una cosa strana con una delle mie unità più importanti, ovvero Camilla. Ogni volta che attacca, nel post combattimento perde ben 9 punti vita. Ho letto, riletto e controletto le abilità che ha e non ho visto nessun malus, addirittura se cambio classe e passo da cavaliere maligno a lord viverna, i danni che subisco post combattimento salgono a 10. Non riesco a capirne il perchè...

Sono un'immonda testa di ***** demente, visto che uso con lei sempre l'ascia berserker :rickds:

La fazione neutrale come è messa come durata, è comparabile alle altre 2? Mi sembrava di aver sentito fosse molto più corta.

Piccolo ot: Non c'è una sezione per i giochi Android?

Oggi è uscito il capitolo Heroes solo che nello store me lo da non compatibile e ho un Galaxy S7 non un cinafonino a caso :-(

A qualcuno funziona, magari qualcuno che ha un S7?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro