Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male, buono a sapersi! Se mai riuscirò a trovare la limited ad un prezzo decente farò mio il pacchetto completo. Sennò aspetto qualche offerta per i giochi singoli.Alcune mappe sono riutilizzate con obbiettivi molto diversi.Si, sono tre giochi diversi alla fine.
I'm watching over you via tapatalk
chi l'ha comprata se la tiene ben stretta probabilmente, quindi non ci spererei troppo :sad2:Meno male, buono a sapersi! Se mai riuscirò a trovare la limited ad un prezzo decente farò mio il pacchetto completo. Sennò aspetto qualche offerta per i giochi singoli.
Sono bloccato anch'io al 17. Mi rode che un paio di volte sono arrivato fino al boss ed entrambe le volte mi ha ucciso con un critico rispondendo al mio attacco.Dopo sei capitoli davvero facili ( dal 11 al 16 ) sto avendo "finalmente direi" molte difficoltà col 17.Cavolo prima i rinforzi da ovest poi quelli a est :morristend: Veno male che c'è Elise se no questo cap. sarebbe peggio del 10.
Fates Conquista. Awakening è abbastanza meh...E da quello che ho capito Retaggio è Awakening 2.0Ragazzi sto per finire il primo Fire Emblem per GBA giunto da noi.Sono indeciso poi se cominciare Sacred Stones (lo ho in DD) oppure prendere per 3DS uno tra Awakening e Fates.
Tra i 2 per 3DS quale consigliereste di più e/o da quale è meglio partire?
Trama decente: non pervenutaCom'è la trama di Conquista?Sto pensando di prenderlo dopo che finisco Rekka no Ken (magari faccio passare un mesetto ecco).
Siccome difficilmente prenderò Rivelazione e/o la Limited, volevo prendere un capitolo che avesse anche una trama decente o per lo meno (qualora la trama fosse non pervenuta) dei personaggi carismatici, ben caratterizzati e dialoghi e filmati interessanti da seguire e vedere.
Tra Retaggio e Conquista quale comparto narrattivo e di ambientazione è migliore?
Meglio retaggio come trama.Com'è la trama di Conquista?Sto pensando di prenderlo dopo che finisco Rekka no Ken (magari faccio passare un mesetto ecco).
Siccome difficilmente prenderò Rivelazione e/o la Limited, volevo prendere un capitolo che avesse anche una trama decente o per lo meno (qualora la trama fosse non pervenuta) dei personaggi carismatici, ben caratterizzati e dialoghi e filmati interessanti da seguire e vedere.
Tra Retaggio e Conquista quale comparto narrattivo e di ambientazione è migliore?
Abbiamo un vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrama decente: non pervenutaPersonaggi carismatici ben caratterizzati: una versione vale l'altra, in Conquista c'è quella con le tette più grandi
Dialoghi interessanti: non pervenuti
Filmati interessanti: fai prima a vederteli sul tubo
Gameplay: ottimo entrambi, conquista è più difficile (ma retaggio è la versione per poppanti)
Insomma un bel trittico di Fire Emblem.Trama decente: non pervenutaPersonaggi carismatici ben caratterizzati: una versione vale l'altra, in Conquista c'è quella con le tette più grandi
Gameplay: ottimo entrambi, conquista è più difficile (ma retaggio è la versione per poppanti)
Esiste:Eccheppalle non poteva esserci uno migliore in tutto?Così diventa un'ardua scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poppanti? Certo, se lo giochi a normale/principiante ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrama decente: non pervenutaPersonaggi carismatici ben caratterizzati: una versione vale l'altra, in Conquista c'è quella con le tette più grandi