Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Concordo.Tanto pure il prossimo sarà un capolavoro immenso come Awakening, se altri non lo sanno apprezzare sono problemi loro.

Comunque le scelte cambieranno la storia, HYPE
Figata.

Non come le minc.hiate di Awakening dove sì ti facevano fare scelte peccato solo che non modificavano una sega della storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Figata.Non come le minc.hiate di Awakening dove sì ti facevano fare scelte peccato solo che non modificavano una sega della storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me quella scelta che riguardava

la tizia che poi in caso si suicida
era una bella chicca in realtà :sad2:

come ci rimasi.....

però meglio avere scelte vere, a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se avranno aggiustato pure il ramo della magia.

Hype smisurato...speriamo in nuovi dettagli nei prossimi mesi, non vorrei arrivare all'E3 senza sapere una mazza.... :tragic:

Cmq la tipa è Lucina di un futuro alternativo.:rickds:

Che si è tinta i capelli e cambiata professione per non farsi riconoscere.:rickds:

Sarebbe una figata.:morris82:

Chissà se avranno aggiustato pure il ramo della magia.
Hype smisurato...speriamo in nuovi dettagli nei prossimi mesi, non vorrei arrivare all'E3 senza sapere una mazza.... :tragic:
sistemato in cosa?

ho giocato solo awakening come fire emblem, che mi sono perso al riguardo? :sad2:

Voglio avere info su questa miscela di culture :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

54B677554059100003

Hanno fatto i piedi ai modelli dei personaggi in-battle.

Grandi progressi tecnici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

epicissimamente inaspettato :'

maaaaaa

mica fanno lo scherzetto che esce solo sui nuovi modelli?

Dalle carte di gioco immagino che anche qui metteranno gli eroi del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

maaaaaa

vai tranquillo Lley, lo avrebbero chiarito fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fire Emblem

Ho pianto lacrime di gioia. É stato come un fulmine a ciel sereno :,)

maaaaaa

no, hanno detto chiaramente che è per 3DS normale

al massimo potrebbe avere delle features esclusive per il New3DS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro