Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
I PIEDI!!!!!!!!!!!!!!!

hanno i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

best game ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sarà seguito di Awakening?

in Giappone si chiamerà Fire Emblem If //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif da noi invece manca ancora di sottotitolo al momento.

I PIEDI!!!!!!!!!!!!!!!hanno i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

best game ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto agognati prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarà seguito di Awakening?

has been stated that the game will have no connections with any previous installments in the Fire Emblem franchise in terms of characters and plot.
Fortunatamente no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in Giappone si chiamerà Fire Emblem If //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif da noi invece manca ancora di sottotitolo al momento.
wut? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque son hyppato abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Se si giocano bene la carta della world tendency può diventare una catzofiqata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Sul fronte del gameplay spero sia awakening migliorato, quindi con un miglior bilanciamento tra le classi e map design più elaborato. Poi una trama cazzuta come quella di PoR e RD non la disdegnerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chissà se si potrà nuovamente cambiare classe liberamente o se saranno fisse ai personaggi come nei vecchi capitoli

FE If ? :morristend:

Sul fronte del gameplay spero sia awakening migliorato.
Poi una trama cazzuta come quella di PoR e RD non la disdegnerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioco della gen a mani basse nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Chissà se si potrà nuovamente cambiare classe liberamente o se saranno fisse ai personaggi come nei vecchi capitoli
Spero il job system sia ripreso da Awakening, per me è stato un bel passo avanti.

Piuttosto chissà se resterà l'accoppiamento tra pg e come lo giustificheranno nel caso.

FE If ? :morristend:

Gioco della gen a mani basse nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Spero il job system sia ripreso da Awakening, per me è stato un bel passo avanti.

Piuttosto chissà se resterà l'accoppiamento tra pg e come lo giustificheranno nel caso.
nel trailer c'è il duo tra PG, i support molto probabilmente torneranno.

Sono venuto!!!

Contentissimo per il gioco! Molto bello il trailer!!!

E finalmente, come citato già da altri... Hanno finalmente realizzato i PIEDI!!!

Ora mi aspetto maggiori news. Spero in una storia molto avvincente, come personaggi spettacolari etc... Beh si, le solite cose belle che si sperano per un gioco.

Da quel che mi è sembrato di capire, ci sarà da capo l'avatar da personalizzare.

Voglio avere info su questa miscela di culture :unsisi:
- - - Aggiornato - - -

54B677554059100003

Tharja è sempre bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica cosa che mi da fastidio in sta serie è il character design, non so voi ma a me da quando lo hanno cambiato mi fa letteralmente vomitare.:bah!:

Molto più carino questo per quanto mi riguarda.
Quoto.

E' uno stile più leggero e meno ricercato, una svolta che ho apprezzato parecchio.

Contentissimo che abbiano mantenuto lo stesso stile di Awakening per il CD :ivan:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro