Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La sauna era la cosa che più volevamo
Certo che con tutte queste aggiunte anche al monastero mi sento un po' un cretino ad aver rifatto sempre le stesse cose x volte... e sono anche a più di metà della mia quarta run... :nooo:
Tantissima ciccia. Io che ho già spolpato il gioco ho letto e vi consiglio di NON aprire per spoiler. Sta di fatto che nonostante la ciccia è tanta, personalmente non sento di spendere 25 carte per tutto il pacchetto, per quanto tante cose sono interessanti. Mi sento soddisfatto così
Mi sono letta anche le aggiunte più spoilerose Credo che la run con i Cervi la farò quando saranno usciti tutti i DLC, anche perché dopo le Aquile avevo intenzione di mettere il gioco in pausa, ho troppa roba da iniziare e altrettanta in uscita che vorrei prendere.
Comunque Claude e il mio Byleth uomo saranno i primi a provare la sauna
sarà aggiunto come aggiornamento gratuito? Io avrei scommesso sulla Sauna, dal momento che ci sta l'edificio piantato lì con tanto di titoletto all'angolo dello schermo quando ti avvicini. Invece quella è a pagamanento, ok
Comunque finita oggi la mia seconda run, Silver Snow. Livello finale assolutamente più facile di quello del path Crimson Flower, e che rottura
quella stupida mappa davanti al Monastero. Ma quante volte la riciclano? Pure nell'ultimo capitolo, per la miseria!
Poi mi ha lasciato abbastanza perplesso il finale...
Una scenetta davvero misera e sbrigativa. Non si capisce neanche che fine faccia Rhea, se sia morta o sopravvissuta. Non sappiamo che fine abbia fatto Claude (disperso, ok), se quello che abbiamo incontrato al Monastero era davvero Dimitri o un'allucinazione di Byleth, neanche Sothis ci rivolge più la parola dopo il time skip, nulla.
Boh, tutto liquidato senza una risposta.
Sperare che nelle run dei Cervi e dei Leoni ci sia più cura sotto questo punto di vista è ingenuo, vero?
Nota di merito positiva per la mappa del capitolo 20 però, è bellissima, così strana e "fuori tema"! Sarebbe stato bello avere qualche altro capitolo ambientato in quei luoghi
Adesso mi prendo una pausa per giocare Link's Awakening e finire Let's Go Pikachu, poi tra un paio di mesi lo riprenderò per la run dei Cervi!
sarà aggiunto come aggiornamento gratuito? Io avrei scommesso sulla Sauna, dal momento che ci sta l'edificio piantato lì con tanto di titoletto all'angolo dello schermo quando ti avvicini. Invece quella è a pagamanento, ok
Comunque finita oggi la mia seconda run, Silver Snow. Livello finale assolutamente più facile di quello del path Crimson Flower, e che rottura
quella stupida mappa davanti al Monastero. Ma quante volte la riciclano? Pure nell'ultimo capitolo, per la miseria!
Poi mi ha lasciato abbastanza perplesso il finale...
Una scenetta davvero misera e sbrigativa. Non si capisce neanche che fine faccia Rhea, se sia morta o sopravvissuta. Non sappiamo che fine abbia fatto Claude (disperso, ok), se quello che abbiamo incontrato al Monastero era davvero Dimitri o un'allucinazione di Byleth, neanche Sothis ci rivolge più la parola dopo il time skip, nulla.
Boh, tutto liquidato senza una risposta.
Sperare che nelle run dei Cervi e dei Leoni ci sia più cura sotto questo punto di vista è ingenuo, vero?
Nota di merito positiva per la mappa del capitolo 20 però, è bellissima, così strana e "fuori tema"! Sarebbe stato bello avere qualche altro capitolo ambientato in quei luoghi
Adesso mi prendo una pausa per giocare Link's Awakening e finire Let's Go Pikachu, poi tra un paio di mesi lo riprenderò per la run dei Cervi!
La mappa del monastero mi ha fatto venire il voltastomaco . Sarebbe bello contare quante volte questa venga riciclata, e preparati a rivederla altre volte, ma considerate pure le mappe delle scaramucce che vengono a loro volta riciclate nei capitoli di trama...
Rhea lo scopri se fai S rank con lei, ma sopravvive circa... in genere comunque il gioco non si preoccupa mai di darti troppe risposte, tanto che molte puoi missarle, figurati sulle cose che tratta come secondarie .
Buon divertimento! E anche agli altri che riprenderanno il gioco uscito qualche aggiornamento... spero le varie aggiunte rendano il viaggio più gradevole del tour de force di giocarlo così com'è ora
La sauna era la cosa che più volevamo
Certo che con tutte queste aggiunte anche al monastero mi sento un po' un cretino ad aver rifatto sempre le stesse cose x volte... e sono anche a più di metà della mia quarta run... :nooo:
La roba dedicata a maid e butler potevano tranquillamente risparmiarsela
Comunque cavoli sono veramente un botto di contenuti in più, mi sa che quando saranno usciti tutti avrò la scusa per farmi la terza run con i Leoni o la Chiesa.
Boh, i nomi dei PG del DLC ciccioso non mi dicono nulla, magari hanno tradotto da cani. Tanto tutto gioca sulla longevità, non prenderei in considerazione roba da meno di 8-10 ore.
Mi sono letta anche le aggiunte più spoilerose Credo che la run con i Cervi la farò quando saranno usciti tutti i DLC, anche perché dopo le Aquile avevo intenzione di mettere il gioco in pausa, ho troppa roba da iniziare e altrettanta in uscita che vorrei prendere.
Comunque Claude e il mio Byleth uomo saranno i primi a provare la sauna
La sauna era la cosa che più volevamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che con tutte queste aggiunte anche al monastero mi sento un po' un cretino ad aver rifatto sempre le stesse cose x volte... e sono anche a più di metà della mia quarta run... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nooo.gif
Boh, i nomi dei PG del DLC ciccioso non mi dicono nulla, magari hanno tradotto da cani. Tanto tutto gioca sulla longevità, non prenderei in considerazione roba da meno di 8-10 ore.
Nella foto i katakana sono abbastanza leggibili e sembrano essere quelli. Anche io mi aspetto/spero un contenuto simile, alla fine dopo essermi spolpato il gioco base è quello che fa da vero spartiacque all'acquisto del season pass. Chissà, magari faranno anche un'edizione fisica tipo Torna...
Nella prima missione (10h circa nella campagna cervi) in cui appare quel cavaliere che se ne sta fermo a guardare sono riuscito finalmente a stenderlo, ho dovuto usare però
"ventata" dell'eroe lv12 (22 di danno e garanzia di nessun contrattacco) e Lesythea lv11 magia Luna qualcosa (24 di danno). Davvero un portento. Ora lei ha sbloccato scaglie nere T che menzionava qualcuno tempo fa. Vedremo quanto rendono la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Tapatalk
Tibarn ha detto:
Completato il capitolo 20 dei Leoni dove ho sconfitto (con fatica)
Nascondi Contenuto
Il cavaliere infernale. Poi su youtube ho visto chi c'era dietro la maschera. Jeritza:morris:
Ma mi pare che la sua identità venga svelata da molto prima in alcuni dialoghi. Comunque si, lui è duro. Poi risponde a qualsiasi attacco, pure quelli a distanza.
Non ti manca comunque molto... ma il peggio deve ancora arrivare. Vedrai cecchini magici spuntare da ogni parete e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque per curiosità ho chiesto in prestito Lysithea... Questa al livello 11 ha già 19 di magia quando i miei Hubert e Linhardt al 17 hanno rispettivamente 19 e 20, ma che bestia è?
Comunque per curiosità ho chiesto in prestito Lysithea... Questa al livello 11 ha già 19 di magia quando i miei Hubert e Linhardt al 17 hanno rispettivamente 19 e 20, ma che bestia è?
Nella mia prima run l'avevo reclutata tardissimo e non ero riuscito a svilupparla come avrei voluto... dalla seconda usandola più seriamente non ho più voluto separarmene
Lysisthea è una bestia, è in più a l'abilità innata genio che permette ddi apprendere due volte più veloce del normale.
consiglio di investire sul sostegno ivitandola a pranzo o qualsiasi altra attività per reclutarla il prima possibile, altrimenti ti serve un parametro in fede parecchio alto (tipo a o superiore).
se sei con le aquile e possibile
reclutarla anche nella seconda parte di giochi a patto che la risparmi quando attacchi la capitale dell'allenza e solo appatto che la sconfiggi con byleth.
però francamente ha molto più senso reclutarla da subito.
consiglio di reclutare anche lorenz per poterziarla al massimo dandogli la reliqua della sua famiglia
ottenibile nell'appendice di Lorenz, che permette di lanciare gli incantesimi di attacco 2 volte più lontani, e il segno e pure compatibile :polmo:
La chiamano Cannon Glass perchè e potenssima ma allo stesso e fragilissima, e importante non esporra agli attacchi fisici e appena possibile pompargli la vita con qualche oggetto a +5
Io non posso pensare lysithea sia più forte di hubert,nalla run dell'impero dopo eldegard era il mio più forte e riusciva a schivare anche molti colpi facendo magie doppie molte volte, era praticamente fortissimo,non penso come possa esistere uno più forte
Io non posso pensare lysithea sia più forte di hubert,nalla run dell'impero dopo eldegard era il mio più forte e riusciva a schivare anche molti colpi facendo magie doppie molte volte, era praticamente fortissimo,non penso come possa esistere uno più forte
Provala e vedrai :hihi: .
Umberto è un po' più resistente e a differenza di Lysithea ha magie con più raggio... ma è facilmente bypassabile con la bacchetta che si ottiene nell'appendice di Lorenzo come detto da Heisenberg . Mettici pure il segno che aumenta la potenza degli attacchi magici mentre Umberto non ne ha.