Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,712
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè edelgard e Dorotea le butti?
Ti meriti mille te con hubert
Ma edelgard ti apre le porte all'impero,puoi diventare un novello darth wader con lei,basta che non la fai incazzare che nella mia route a difficile one shotta anche ai boss se li pre deEldhergar ???? :tomnoo:
Dorothea ci ho sempre fatto un pensiero
invece quella che finisce sempre da sola e sempre manuela, poverina alla fine non se la sposa mai nessuno
Meglio Hubert a Eldergard, nel suo personaggio e mille volte più credibile e fatto meglio, anche se è un'orientamento poco definito![]()
Io gli ho fatto sposare Bernadetta (i loro supporti sono davvero spassosiMa edelgard ti apre le porte all'impero,puoi diventare un novello darth wader con lei,basta che non la fai incazzare che nella mia route a difficile one shotta anche ai boss se li pre de
L'ubcio neo che rischi che hubert ti ammazza senza motivo,ma son rischi del mestiere,al limite gli faccio sposare Petra e li spedisco nelle isole
Io gli ho fatto sposare Bernadetta (i loro supporti sono davvero spassosi) e tolto di mezzo mi sono tenuto l'imperatrice per me
.
Essendo patrizia non mi aspetto possa venir compresa da tutti :stema2:
Io a Edelgard le ho smollato proprio Hubertpeccato che... (spoiler)
nel loro esito di fine gioco è descritto che nemmeno si mettono insieme, anche se Hubert con la A si dichiara...che fail, friendzonato a vita, e finge pure di farselo andare bene
Non sapevo di questa deepest lorela mia bernadetta si ha sposato ferdinand, del resto
erano già promessi sposi, anche se l'aveva riufitata inizialmente. invece Dorothea in una run e andata a schiacciare Petra, ed un'altra si ha sposato lorenz
![]()
![]()
Ci sta benissimo però, lui è proprio il classico servo della gleba destinato a essere friendzonato
Non sapevo di questa deepest loreO forse sì visto che alcuni supporti li mando avanti veloce e non ci avrò fatto caso. Anche io ho rischiato un finale Dorothea/Petra ma alla fine Dory ha deciso che è meglio Caspar
![]()
Ma secondo me a quel punto è il gioco che te li accoppia come vuole lui... Oppure potrebbe mettere insieme quelli che hanno raggiunto il sostegno A per primiChe poi non capisco quale siano i modi per avere determinati finali.
Bene o male tutte le mie aquile avevano tra di loro A support![]()
Che poi non capisco quale siano i modi per avere determinati finali.
Bene o male tutte le mie aquile avevano tra di loro A support![]()
Ma secondo me a quel punto è il gioco che te li accoppia come vuole lui... Oppure potrebbe mettere insieme quelli che hanno raggiunto il sostegno A per primi![]()
Ed è proprio questo che non ho capitoDovete guardare tra le informazioni nella schermata di stato, ultima pagina, voce "unità con cui ha legato", e vedere la persona che è in prima posizione
Nonostante i gradi siano solo 3 ci deve essere comunque una sorta di punteggio di sostegno che stabilisce le gerarchie nei rapporti tra unità
Dovete guardare tra le informazioni nella schermata di stato, ultima pagina, voce "unità con cui ha legato", e vedere la persona che è in prima posizione
Nonostante i gradi siano solo 3 ci deve essere comunque una sorta di punteggio di sostegno che stabilisce le gerarchie nei rapporti tra unità
A saperlo prima avrei gestito un po' meglio le coppie con i Leoni, di quelle che volevo solo una mi è riuscita...Dovete guardare tra le informazioni nella schermata di stato, ultima pagina, voce "unità con cui ha legato", e vedere la persona che è in prima posizione