Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Perchè edelgard e Dorotea le butti? 

Eldhergar ???? :tomnoo:  

Dorothea ci ho sempre fatto un pensiero :hmm:

invece quella che finisce sempre da sola e sempre manuela, poverina alla fine non se la sposa mai nessuno :sard:

Ti meriti mille te con hubert

Meglio Hubert a Eldergard,  nel suo personaggio e mille volte più credibile e fatto meglio, anche se è un'orientamento poco definito :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Eldhergar ???? :tomnoo:  

Dorothea ci ho sempre fatto un pensiero :hmm:

invece quella che finisce sempre da sola e sempre manuela, poverina alla fine non se la sposa mai nessuno :sard:

Meglio Hubert a Eldergard,  nel suo personaggio e mille volte più credibile e fatto meglio, anche se è un'orientamento poco definito :sard:
Ma edelgard ti apre le porte all'impero,puoi diventare un novello darth wader con lei,basta che non la fai incazzare che nella mia route a difficile one shotta anche ai boss se li pre de :asd:

L'ubcio neo che rischi che hubert ti ammazza senza motivo,ma son rischi del mestiere,al limite gli faccio sposare Petra e li spedisco nelle isole

Ma edelgard ti apre le porte all'impero,puoi diventare un novello darth wader con lei,basta che non la fai incazzare che nella mia route a difficile one shotta anche ai boss se li pre de :asd:

L'ubcio neo che rischi che hubert ti ammazza senza motivo,ma son rischi del mestiere,al limite gli faccio sposare Petra e li spedisco nelle isole
Io gli ho fatto sposare Bernadetta (i loro supporti sono davvero spassosi  :rickds: ) e tolto di mezzo mi sono tenuto l'imperatrice per me  :sisi: .
Essendo patrizia non mi aspetto possa venir compresa da tutti  :stema2:

Io a Edelgard le ho smollato proprio Hubert  :chris:  peccato che... (spoiler)

nel loro esito di fine gioco è descritto che nemmeno si mettono insieme, anche se Hubert con la A si dichiara...che fail, friendzonato a vita, e finge pure di farselo andare bene 

:segnormechico:

Io gli ho fatto sposare Bernadetta (i loro supporti sono davvero spassosi  :rickds: ) e tolto di mezzo mi sono tenuto l'imperatrice per me  :sisi: .
Essendo patrizia non mi aspetto possa venir compresa da tutti  :stema2:

la mia bernadetta si ha sposato ferdinand, del resto

erano già promessi sposi, anche se l'aveva riufitata inizialmente. invece Dorothea in una run e andata a schiacciare Petra, ed un'altra si ha sposato lorenz  :sard:

Io a Edelgard le ho smollato proprio Hubert  :chris:  peccato che... (spoiler)

nel loro esito di fine gioco è descritto che nemmeno si mettono insieme, anche se Hubert con la A si dichiara...che fail, friendzonato a vita, e finge pure di farselo andare bene 

:segnormechico:
:rickds: :rickds:

Ci sta benissimo però, lui è proprio il classico servo della gleba destinato a essere friendzonato  :sard:

la mia bernadetta si ha sposato ferdinand, del resto

erano già promessi sposi, anche se l'aveva riufitata inizialmente. invece Dorothea in una run e andata a schiacciare Petra, ed un'altra si ha sposato lorenz  :sard:
Non sapevo di questa deepest lore  :rickds:  O forse sì visto che alcuni supporti li mando avanti veloce e non ci avrò fatto caso. Anche io ho rischiato un finale Dorothea/Petra ma alla fine Dory ha deciso che è meglio Caspar  :sard:  

:rickds: :rickds:

Ci sta benissimo però, lui è proprio il classico servo della gleba destinato a essere friendzonato  :sard:

Non sapevo di questa deepest lore  :rickds:  O forse sì visto che alcuni supporti li mando avanti veloce e non ci avrò fatto caso. Anche io ho rischiato un finale Dorothea/Petra ma alla fine Dory ha deciso che è meglio Caspar  :sard:  

ma con Lorenz è il massimo, del resto e il personaggio più classista di fire emblem :sard:

Che poi non capisco quale siano i modi per avere determinati finali.

Bene o male tutte le mie aquile avevano tra di loro A support :asd:
Ma secondo me a quel punto è il gioco che te li accoppia come vuole lui... Oppure potrebbe mettere insieme quelli che hanno raggiunto il sostegno A per primi  :hmm:

Che poi non capisco quale siano i modi per avere determinati finali.

Bene o male tutte le mie aquile avevano tra di loro A support :asd:

Ma secondo me a quel punto è il gioco che te li accoppia come vuole lui... Oppure potrebbe mettere insieme quelli che hanno raggiunto il sostegno A per primi  :hmm:

Dovete guardare tra le informazioni nella schermata di stato, ultima pagina, voce "unità con cui ha legato", e vedere la persona che è in prima posizione :sisi:

Nonostante i gradi siano solo 3 ci deve essere comunque una sorta di punteggio di sostegno che stabilisce le gerarchie nei rapporti tra unità 

Ultima modifica da un moderatore:
Dovete guardare tra le informazioni nella schermata di stato, ultima pagina, voce "unità con cui ha legato", e vedere la persona che è in prima posizione :sisi:

Nonostante i gradi siano solo 3 ci deve essere comunque una sorta di punteggio di sostegno che stabilisce le gerarchie nei rapporti tra unità 
Ed è proprio questo che non ho capito :asd:

Perchè noi vediamo solo se arrivano a livello A, però immagino che i "cuoricini" si continuino a prendere una volta raggiunto il livello massimo, quindi più combattono assieme, più fanno attività di coppia e più dovrebbero aumentare...però sarebbe stato bello vedere questi dati ulteriori.

alcuni personaggi raggiungono gradi maggiori, tipo A+  e quelli di solito hanno più di 3 dialoghi empatici.

ad esempio annette con gilbert raggiungono il grado A+ ma non penso

il padre possa sposare la figlia, ala massimo tornerà a vivere con la famiglia abbandonata

Mentre Felix raggiunge A+ con diversi personaggi, anche con sylvian ma per sperienza e più probabile che Felix preferisce vicere con mercenario e quindi e più probabile che vada con chi e più affine alla lotta, sylvian

e più ossessionato dai segni, credo che il suo destino sia più probabile che si leghi a qualcuno che ha sofferto del suo stesso problema tipo mercedes

Non penso che le relazioni siano poi cosi tanto casuali.

A saperlo prima avrei gestito un po' meglio le coppie con i Leoni, di quelle che volevo solo una mi è riuscita... 

Sono al capitolo 16 della mia seconda run con i Cervi (stavolta me la sto prendendo con molta calma) e per fortuna, come un po' mi aspettavo, mi si è riacceso parecchio l'interesse per il gioco visto che ho reclutato quasi tutti i personaggi e sto sperimentando un sacco. Felix e Lysithea (come Dancer) mi sono diventati di una sgravità assurda  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro