Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Sono al capitolo 16 della mia seconda run con i Cervi (stavolta me la sto prendendo con molta calma) e per fortuna, come un po' mi aspettavo, mi si è riacceso parecchio l'interesse per il gioco visto che ho reclutato quasi tutti i personaggi e sto sperimentando un sacco. Felix e Lysithea (come Dancer) mi sono diventati di una sgravità assurda  :asd:

mmmm.  ma il dancer lo può diventare uno solo per run :hmm:

Si la frase tra parentesi era riferita solo a Lysithea  :asd: Felix è attualmente Maestro di Spada ma a breve diventerà Mago Schermidore.

Fatto il capitolo 5 con le Aquile e ho sbloccato altri sostegni, non aprite gli spoiler se non avete giocato con loro

Mamma mia che tristezza la storia di Edelgard, quando giocavo con i Leoni avevo immaginato che le fossero successe cose terribili una volta tornata nell'impero... Ora sono proprio curiosa di continuare, credo che mi schiererò con lei al bivio  :sisi:

Fatto il capitolo 5 con le Aquile e ho sbloccato altri sostegni, non aprite gli spoiler se non avete giocato con loro

Mamma mia che tristezza la storia di Edelgard, quando giocavo con i Leoni avevo immaginato che le fossero successe cose terribili una volta tornata nell'impero... Ora sono proprio curiosa di continuare, credo che mi schiererò con lei al bivio  :sisi:

nel dubbio salva prima

perchè schierarsi con Rhea a quanto pare l'unico modo per conoscere l'identita della madre di Byleth :caffry:

Io adesso sto giocando con i Cervi dopo aver finito la prima run con le Aquile e

Edelgard viene dipinta come un mostro senza cuore LOL  :P

nel dubbio salva prima

perchè schierarsi con Rhea a quanto pare l'unico modo per conoscere l'identita della madre di Byleth :caffry:
Io oramai quella rivelazione credo che me la spoilererò da qualche parte visto che non ho proprio la possibilità di fare un'altra run  :ninja:

sono nei capitoli finali della run del regno, non è la prima run ma la quarta (credo che il gioco la consideri comunque terza) e

ho notato diverse cambiamenti, dimitri nella primissima run me lo ricordavo posseduto per più capitoli, ricordavo che ammazzava lo zio brutalmente senza manco sentire che aveva da dire e gli altri  lo rimproveravano che avevamo perso l'occasione di interrogarlo) e ricordo che in una battaglia byleth finiva in una imboscata e dimitri anche se posseduto gridava sensei :hmm:

Allora i casi sono due, ho la percezione della prima run è sballata o ci sono delle piccole differenze a seconda del numero della partita

secondo voi Cornelia che misura di reggiseno porta? :happybio:

Ultima modifica da un moderatore:
sono nei capitoli finali della run del regno, non è la prima run ma la quarta (credo che il gioco la consideri comunque terza) e

ho notato diverse cambiamenti, dimitri nella primissima run me lo ricordavo posseduto per più capitoli, ricordavo che ammazzava lo zio brutalmente senza manco sentire che aveva da dire e gli altri  lo rimproveravano che avevamo perso l'occasione di interrogarlo) e ricordo che in una battaglia byleth finiva in una imboscata e dimitri anche se posseduto gridava sensei :hmm:

Allora i casi sono due, ho la percezione della prima run è sballata o ci sono delle piccole differenze a seconda del numero della partita
Semplicemente ci sono delle piccole variazioni a secondo della strada che percorri. Se ci fai caso nella run di Edelgard nel time skip 

Non ha neanche la benda :unsisi:

Ps: ti prego non scrivere Ho al posto di O, ti scappa sempre :sad2:

Completato il capitolo 18 dei Leoni. Battaglia veramente tosta. Subito dopo sono riuscito a far diventare Gremory Dorothea e Mercedes. Forse anche Annette lo diventerà.

Adesso nella storia 

devo andare a salvare Claude. A questo punto penso che si voglia alleare con i Leoni. 
Curioso di proseguire :sisi:

Completato il capitolo 18 dei Leoni. Battaglia veramente tosta. Subito dopo sono riuscito a far diventare Gremory Dorothea e Mercedes. Forse anche Annette lo diventerà.

Adesso nella storia 

devo andare a salvare Claude. A questo punto penso che si voglia alleare con i Leoni. 
Curioso di proseguire :sisi:
lo stiamo giocando di pari passo :ivan:

io in questa battaglia

sono andato a sinistra dove erano i nemici coi bottini, sono anche riuscito a beccare un ladro con un arco speciale (che devo ancora provare). Poi ho attirato tutti i nemici, soprattutto i titani, in alto, i quali hanno inopinatamente lasciato sguarnita Cornelia.

L'ho oneshottata con un triplo di Dimitri, rischiando comunque un pò perchè anche lei aveva possibilità di triplo

ah, per un banale errore avevo perso quella zavorra di Felix, brutalmente violentato da un cavaliere pegaso. Battito divino e ciaone

io in questa battaglia

sono andato a sinistra dove erano i nemici coi bottini, sono anche riuscito a beccare un ladro con un arco speciale (che devo ancora provare). Poi ho attirato tutti i nemici, soprattutto i titani, in alto, i quali hanno inopinatamente lasciato sguarnita Cornelia.

L'ho oneshottata con un triplo di Dimitri, rischiando comunque un pò perchè anche lei aveva possibilità di triplo

ah, per un banale errore avevo perso quella zavorra di Feliz, brutalmente violentato da un cavaliere pegaso. Battito divino e ciaone
Si anche io ho fatto esattamente come te. Ho preso anche io 

l'arco da un ladro. Avevo fatto due squadre: una andava a sinistra e poi saliva(ho sconfitto la tipa anche io con Dimitri). L'altra andava a destra e ho tirato una leva per bloccare dei pilastri che lanciavano scosse. I titani,per fortuna, sono riuscito ad evitarli :sard:

Si anche io ho fatto esattamente come te. Ho preso anche io 

l'arco da un ladro. Avevo fatto due squadre: una andava a sinistra e poi saliva(ho sconfitto la tipa anche io con Dimitri). L'altra andava a destra e ho tirato una leva per bloccare dei pilastri che lanciavano scosse. I titani,per fortuna, sono riuscito ad evitarli :sard:
di solito mi trovo male quando splitto le squadre, tendo a non farlo più :asd:

quei cosi mi facevano il solletico, non mi hanno dato troppo fastidio :ahsisi:

io in questa battaglia

ah, per un banale errore avevo perso quella zavorra di Felix, brutalmente violentato da un cavaliere pegaso. Battito divino e ciaone

l'arco ha più o meno i parametri di un'arco di acciaio, però ti cura un po ogni turno e non causa malus se non hai il segno.

il battito divino è manna dal cielo, sarebbe bello diventasse una meccanica standard della serie (ovviamente mettendoli in numeri limitati, tipo massimo 3 a combattimento.

il battito divino è manna dal cielo, sarebbe bello diventasse una meccanica standard della serie (ovviamente mettendoli in numeri limitati, tipo massimo 3 a combattimento.
Era presente anche in Echoes col nome di Ruota di Mila, e si espandeva esplorando i dungeon, fu una meccaniche che mi piacque molto oggi come allora... penso che se l'abbiano confermata avranno intenzione di continuare, o almeno spero

stavo affrontano la pen'ultima battaglia ad hard con i leoni ...... mi sa che sarà veramente tosta.

Heisenberg ha detto:
stavo affrontano la pen'ultima battaglia ad hard con i leoni ...... mi sa che sarà veramente tosta.
Non sei obbligato a svuotare la mappa, se vai dritto all'obiettivo corri molti meno rischi. Stesso consiglio per la missione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Training Axe migliore arma del gioco :asd: Con Byleth critico in continuazione :asd:

Dedue è Iron "Gauntlets" Tyson :asd:

Felix lo ho fatto diventare completamente un mago (ho battuto anche il

DK nel primo incontro :asd:

Infame lo stesso perchè l'attacco battaglione Onslaught non lo può spostare dalla sua mattonella +40%avoidance
Sapendo già come sviluppare le classi avvantaggia in modo incredibile il giocatore :asd: Non sto praticamente perdendo turni di insegnamento :asd:

Sono uscite le info sui 2 DLC finali (quelli più ciccioni mi pare), da Famitsu :sisi:  

Non li ho letti (per paura di SPOILER), e per sicurezza li metto SOTTO SPOILER

Ergo, apra solo chi è sicuro di aver giocato TUTTO (o comunque non gli frega degli spoiler)

Wave 3
Free DLC

• New playable character: Jeritza (certain routes only)
  • New support conversations [presumably featuring Jeritza]
  • New activities
  • New online features
Paid DLC

• New playable character: Anna
  • New monastery facilities
  • New online [features?]
  • Anna and Jeritza paralogue
  • New quests (around 10)
  • New activities: Sauna [who didn’t see this coming?], playing with dogs and cats(!)
  • New costumes: Maid, Butler and more
  • New battalions: Maid and Butler
Wave 4
Paid DLC

• Side story: Abyss Mode
  • New playable characters: Juris, Balthazar, Constanze and Javi [tentative translations]
  • New support conversations
  • New monastery facilities
  • New online features
  • New classes (4)
  • New enemy monsters
  • New hero relics
  • New paralogues
  • New quests
  • New battalions
  • New gambits
  • New costumes for Byleth (male), Byleth (female) and Sothis
Fonte: Guide Book di FAMITSU