Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Ma te lo dice in un determinato periodo?io dovrei fare la 4 run con claude
si si a un certo punto potrai andare nei sotterranei del monatsero,puoi fare le quest per completare la storia del dlc,reclutare i 4 pg nella route normale del gioco e continuare fino alla fine normalmente

si si a un certo punto potrai andare nei sotterranei del monatsero,puoi fare le quest per completare la storia del dlc,reclutare i 4 pg nella route normale del gioco e continuare fino alla fine normalmente
No aspetta, non funziona così.

La run dei lupi cinerei la si fa in un nuovo salvataggio e consiglio di farlo prima di iniziare una nuova run del gioco base

Ok,perfetto,grazie mille
Proma inizia la run dei lupi cinerei dalla sezione apposita del menù principale.

Anche perchè senza prima fare la run dei dlc non potrai reclutare i nuovi pg nel gioco base.

Ultima modifica da un moderatore:

La run dei lupi cinerei la si fa in un nuovo salvataggio e consiglio di farlo prima di iniziare una nuova run del gioco base

Proma inizia la run dei lupi cinerei dalla sezione apposita del menù principale.

Anche perchè senza prima fare la run dei dlc non potrai reclutare i nuovi pg nel gioco base.
non me ne sono reso contro forse perche' era tipo alla terza run forse...cmq ok ricordo sicuro male...effettivamente si cmq te lo fa selezionare dalla schermata inziale e poi praticamente li importi nella run normale

Ok,grazie mille allora, lla farò per prima,spero sia una bella run,il gioco mi è piaciuto tanto e dopo xenoblade 2 è il mio titolo preferito su switch

finito il dlc dei lupi...abbastanza deludente...buoni personaggi ma troppo breve...dura uno sputo in pratica

tra l'altro il boss finale è assurdo (come da tradizione) :asd:  ciò messo una vita per buttare giu solo lui e non credo di aver mai usato tante pozioni nemmeno in tutte e 3 le run precedenti :asd:  

domanda...ho iniziato la run cervi e reclutato pure i quattro del dlc e anna

1. con loro hanno un sigillo abisso per sbloccare una classe particolare nell'abisso...come si sbloccano e cosa sono ste classi?

2. nel timeskip hanno pure loro cambiamenti o restano uguali?

...la cosa che nn ho capito è che quella del dlc è un pezzo di storia alternativa....ma nn facevano prima a farteli reclutare DOPO che prendi la spada della creazione così quella parte sarebbe rimasta canon...sembra un what if a buffo visto che quando li recluti nemmeno ti conoscono eppure la loro storia è chiara a fine dlc...e invece così sembrano inficcati a forza nella main senza poter avere un loro sbocco....boooh mi pare un po' fatta a cavolo sta cosa

Per me comunque il momento più alto del gioco rimane sempre l'inizio della war phase con i leoni.

Sarà che era la mia prima run, ma vedere

Dimitri che sembrava uno psicopatico con Chasing Daybreak e poi i miei studenti che tornano al monastero  cresciuti è stato un 11/10, chiamatemi edgy
ma quello imho è uno dei momenti più alti di tutti i FE in generale :asd:

Poi devo dire che tra le tre classi quelli che mi sono piaciuti davvero tutti sono stati i leoni, nelle altre classi qualche elemento del cazzo lo trovavo sempre, tipo ignatz o raphael, ferdinand etc, nei leoni un personaggio che non mi piaceva non l'ho trovato 

Ma il DLC com'è piuttosto? Se la campagna è bella mi sà che lo prendo, magari lo gioco subito a maddening se si può 
dimitri al momento rimane il miglior personaggio del gioco e non solo...

e fantastico sia da psico che quando si redime piu avanti, ha un evoluzione che nessun personaggio di fire emblem che ho giocato ha, nel corso di tutta la storia.

cmq nel dlc c'è una spiegazione su byleth che è assurdo manca nella storia principale...nn so se c'è nella route cervi che ho iniziato ora (mi pare sto al cap 7)

in pratica ha nel petto il cuore della madre  :fiore:  cioè proprio fisicamente! 

dimitri al momento rimane il miglior personaggio del gioco e non solo...

e fantastico sia da psico che quando si redime piu avanti, ha un evoluzione che nessun personaggio di fire emblem che ho giocato ha, nel corso di tutta la storia.

cmq nel dlc c'è una spiegazione su byleth che è assurdo manca nella storia principale...nn so se c'è nella route cervi che ho iniziato ora (mi pare sto al cap 7)

in pratica ha nel petto il cuore della madre  :fiore:  cioè proprio fisicamente! 
Per la cosa dello spoiler si untisce nella run di Edelgard

Facendo sia quella della chiesa, che quella di Edelgard.

Nella prima si intuisce che la madre ha dato la sua vita per salvare il figlio, in quella di Edelgard si vede il suo cuore nel finale.

Anche se nel DLC si viene a scoprire che in realtà il cuore, anche della madre, è in realtà quello di Sothis, solo che la madre non è mai riuscita a congiungersi con la dea, a differenza di Byleth.

Per la cosa dello spoiler si untisce nella run di Edelgard

Facendo sia quella della chiesa, che quella di Edelgard.

Nella prima si intuisce che la madre ha dato la sua vita per salvare il figlio, in quella di Edelgard si vede il suo cuore nel finale.

Anche se nel DLC si viene a scoprire che in realtà il cuore, anche della madre, è in realtà quello di Sothis, solo che la madre non è mai riuscita a congiungersi con la dea, a differenza di Byleth.
cioè il cuore della madre sarebbe quello di sothis? e dove lo dicono?

cioè il cuore della madre sarebbe quello di sothis? e dove lo dicono?
Perchè 

Byleth ha il cuore di Sothis :unsisi:  Per cui se ha ereditato il cuore della madre, anche la madre aveva il cuore di Sothis.

Se non sbaglio Reha alla fine dei Lupi dice anche che la madre fu un esperimento per risvegliare la dea.

Perchè 

Byleth ha il cuore di Sothis :unsisi:  Per cui se ha ereditato il cuore della madre, anche la madre aveva il cuore di Sothis.

Se non sbaglio Reha alla fine dei Lupi dice anche che la madre fu un esperimento per risvegliare la dea.
boh...a fine run cervi mi cerco un video di qualche pazzo che spiega tutto tipo con kingdom hearts perchè troppo cose o sono sfuggite a me o sono poco chiare...

Preso il DLC, io e sister avevamo qualche punto oro da usare quindi abbiamo approfittato. Visto che ho quasi finito FF7 e che mancano ancora un paio di settimane a Xeno, credo proprio che me lo giocherò nell'attesa, così poi mi mancherà solo la route di Claude da giocare  :sisi:

ho quasi finito l'ultima route (cervi) ma sinceramente nn mi ha convinto per nulla

mi aspettavo chissà quale rivelazioni

e invece nn dicono na mazza che nn so già...è praticamente una fusione tra la route B e la A2

finito pure coi cervi...185 ore in tutto...nn si può dire che nn c'ho giocato xD

detto ciò a parte

il capitolo finale è identico alla route b con + l'aggiunta dei due capitoli (uno uguale alla route A2) quindi boh è vero che ha fatto qualche rivelazione ma niente di che
...per me tutte e quattro le route sono troppo uguali e alla lunga ripetitive...questo il difetto del gioco e quindi nn mi sento di dargli piu di 8 e mezzo...nonostante il gameplay mi è piaciuto assai e mi ha convinto in pieno

finito pure coi cervi...185 ore in tutto...nn si può dire che nn c'ho giocato xD

detto ciò a parte

il capitolo finale è identico alla route b con + l'aggiunta dei due capitoli (uno uguale alla route A2) quindi boh è vero che ha fatto qualche rivelazione ma niente di che
...per me tutte e quattro le route sono troppo uguali e alla lunga ripetitive...questo il difetto del gioco e quindi nn mi sento di dargli piu di 8 e mezzo...nonostante il gameplay mi è piaciuto assai e mi ha convinto in pieno
Ora puoi guardare questo per quanto riguarda la lore/storia del titolo in breve :unsisi:

Spoiler

A me ha aiutato a unire tantissimi puntini :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro