Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,623
A me sembra decisamente più tattico questo sistema che non il solito carta sasso forbici veramente, poi spero vivamente che la personalizzazione non porti alle cazzate di awakening dove dopo 10 ore avevi una unità che poteva farsi una mappa intera in soloCon Awakening grazie anche al reclassing ci ho fatto delle unità rottissime
Però boh, non mi convince proprio perchè appiattisce il gameplay già nelle prime fasi quando non hai risorse e tempo assegnare queste classi... poi la gestione delle unità mi sembra troppo complessa con tutta sta storia degli esami, allenamenti, missioni, ecc... Non vorrei passare più tempo a costruire le unità piuttosto che giocare effettivamente![]()
Inoltre secondo me si perde anche un po' la caratterizzazione dei personaggi, sono per lo più tutti studenti ed infatti partono da classi basi.
Poi aggiungiamoci delle animazioni abbastanza blande e una grafica brutta (non sono schizzinoso ma proprio non mi piace) e mi fa davvero passare la voglia di giocarci.
Boh sono estremamente titubante per questo capitolo... mi sa aspetterò vostre impressioni prima di prenderlo![]()
E per l'amor del cielo, niente figli, ok le romance/support, ma non i cazzo di figli, quella sì che è una feature idiota.
Raga comunque qua parlate di scuola, è un'accademia militare, mica parliamo di Hogwarts, secondo me anche quella parte sarà ben sviluppata.
Poi cacchio, il trailer mi ha fomentato un botto, voglio sapere che cavolo è successo a Dimitri per farlo diventare un mezzo psicopatico