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Io più che limitante lo vedevo un ottimo elemento strategico che tu faceva ragionare sul tipo di unità da mandare sul campo, perché se posizionano sapientemente le unità possono creare delle situazioni complesse date dal colore . Le breaker skill danno solo vantaggi (sempre se le lasciano uguali) quindi rendono ancora tutto più sbilanciato e c'è il rischio che, essendo abilità, Non ti accorgi se l'avversario ce l'ha, al contrario del triangolo che era anche una cosa visiva.In realtà il triangolo era limitante, di fatto eri costretto a mandare l'unità con vantaggio sul nemico e bastaadesso teoricamente puoi decidere chi mandare contro chiunque, e magari avranno bilanciato i vari tipi di armi in maniera tale da avere una diversità di approccio, se sfruttata bene la cosa può dare molta più libertà sia a loro nella costruzione di unità e nemici sia a noi nella libertà di approccio
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poi una sorta di triangolo è rimasto comunque e puoi sfruttarlo, ma è relegato alle breaker(swordbreaker, lancebreaker etc), quindi se vuoi il vantaggio triangolo devi sprecare uno skill slot
a me sembra una maniera intelligente di limare una meccanica ormai vetusta, che di fatto limitava sempre il giocatore nell'approccio al nemico
poi magari eliminando la possibilità di vantaggi e svantaggi avranno bilanciato meglio i nemici, non dimentichiamoci che alla fin fine quello visto in treehouse è gameplay giocato a normale(o Easy? Boh), che senza offesa per nessuno, ma sono le modalità per impediti di giochi strategicigià lì il King of beasts sembrava abbastanza tosto come hp e danni, quindi figuriamoci se non offrirà una sfida a lunatic
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Boh vedremo