Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma i recensori possono anche non essere gli stessi acid, per fortuna non saranno quelli del 40 a FF XIIIFamitsu sono gli stessi che hanno dato 36 a Fates, quindi non so fino a che punto fidarmi proprio di loro. Che poi Fates non fa nemmeno schifo, ma non è manco lontanamente un gioco da 9
40 a FFXIII?! Vabbè che Famitsu non l'ho mai considerata, in base alle mie preferenze, come testata affidabile.Beh ma i recensori possono anche non essere gli stessi acid, per fortuna non saranno quelli del 40 a FF XIII![]()
Il 17/7/2019 Alle 21:15, Rastrellin ha scritto:
Vero40 a FFXIII?! Vabbè che Famitsu non l'ho mai considerata, in base alle mie preferenze, come testata affidabile.
In ogni caso Fates a me non è dispiaciuto. Non era bello come il precedente ma nemmeno un gioco da buttare.
1 ora fa, Polmo ha scritto:
Io con le maniIo penso di iniziare il gioco in modalità dock. Ho sempre preferito i vari fire emblem in modalità portatile, ma qui vorrei avere il gioco in tutto il suo splendore su tv. Voi come lo giocherete?
AquilaDaje che fra pochi giorni arriva pure questo![]()
Sentiamo: Cervo, Leone, o Aquila?![]()
Daje che fra pochi giorni arriva pure questo![]()
Sentiamo: Cervo, Leone, o Aquila?![]()