Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Famitsu sono gli stessi che hanno dato 36 a Fates, quindi non so fino a che punto fidarmi proprio di loro. Che poi Fates non fa nemmeno schifo, ma non è manco lontanamente un gioco da 9

Famitsu sono gli stessi che hanno dato 36 a Fates, quindi non so fino a che punto fidarmi proprio di loro. Che poi Fates non fa nemmeno schifo, ma non è manco lontanamente un gioco da 9
Beh ma i recensori possono anche non essere gli stessi acid, per fortuna non saranno quelli del 40 a FF XIII :trollface:

Ho letto in cina che il gioco è stato leakkato... attenti agli spoiler

Beh ma i recensori possono anche non essere gli stessi acid, per fortuna non saranno quelli del 40 a FF XIII :trollface:
40 a FFXIII?! Vabbè che Famitsu non l'ho mai considerata, in base alle mie preferenze, come testata affidabile.

In ogni caso Fates a me non è dispiaciuto. Non era bello come il precedente ma nemmeno un gioco da buttare. 

La storia di Fates non mi era piaciuta. Di tutto Fates ho apprezzato molto il gioco "Conquista", soprattutto per le mappe. 

In Fe Three Houses credo che ci sarà una storia interessante. Sono molto curioso, poi, anche di vedere le mappe :predicatore:

40 a FFXIII?! Vabbè che Famitsu non l'ho mai considerata, in base alle mie preferenze, come testata affidabile.

In ogni caso Fates a me non è dispiaciuto. Non era bello come il precedente ma nemmeno un gioco da buttare. 
Vero

Sbaglio o non era stata ancora mostrata questa opzione :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso di iniziare il gioco in modalità dock. Ho sempre preferito i vari fire emblem in modalità portatile, ma qui vorrei avere il gioco in tutto il suo splendore su tv. Voi come lo giocherete?

Sono intenzionato a prenderlo. Ho letto un po' in giro la storia sembra interessante...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A voi Amazon ha ritirato i soldi e spedito? Io ho preordinato la limited tipo subito, ma ancora nada, e con ste limited c'è sempre la strizza di vedere l'ordine annullato perché "ci dispiace motivi tecnici"

Daje che fra pochi giorni arriva pure questo :bruniii:  

Sentiamo: Cervo, Leone, o Aquila?  :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro