- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,799
Io indeciso Aquila (appuntoAquila![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io indeciso Aquila (appuntoAquila![]()
Il gameplay è quello di Fates, cambiano alcune meccaniche da di base sempre quello è, se ti piace lì ti piacerà pure 3H.Ragazzi è la prima volta che mi affaccio a fire emblem. Lo stile è uguale al "fates"? Perché avrei un amica che potrebbe farmi provare il gioco sul 3ds, così da vedere se il gameplay potrebbe piacermi o no. Questo per switch mi ispira un bel po', vedendo anche la storia con le tre casate
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
quella della tipa, inizio con lei :hihi:Daje che fra pochi giorni arriva pure questo![]()
Sentiamo: Cervo, Leone, o Aquila?![]()
Aquilaquella della tipa, inizio con lei :hihi:
perfetto, gli do un occhiata al fates cosi da farmi un idea. Grazie milleIl gameplay è quello di Fates, cambiano alcune meccaniche da di base sempre quello è, se ti piace lì ti piacerà pure 3H.
Provalo, ma tieni conto che Fates in quanto a personaggi e storia fa abbastanza pietà, si spera che 3H sia decisamente migliore sotto questo punto di vista
Aquila :stema2:Daje che fra pochi giorni arriva pure questo![]()
Sentiamo: Cervo, Leone, o Aquila?![]()
Tante aquile![]()
in realtà sono indeciso tra lui e la patataSono l'unico che prende Dimitri insomma![]()
Ma sicuro sia uguale coi malus ecc?Acidburn ha detto:Il gameplay è quello di Fates, cambiano alcune meccaniche da di base sempre quello è, se ti piace lì ti piacerà pure 3H.
Provalo, ma tieni conto che Fates in quanto a personaggi e storia fa abbastanza pietà, si spera che 3H sia decisamente migliore sotto questo punto di vista
Le preview(e mi pare pure leaks)parlavano di complessità delle mappe cervo>leone>aquila, c'è da capire se intendono proprio il design delle mappe o la difficoltà delle mappe peròin realtà sono indeciso tra lui e la patata
lo stranosessuale giallo lo faccio per ultimo, pure perchè da quello che ho capito è la campagna più difficile. Confermi?
In che senso?Ma sicuro sia uguale coi malus ecc?Acidburn ha detto:Il gameplay è quello di Fates, cambiano alcune meccaniche da di base sempre quello è, se ti piace lì ti piacerà pure 3H.
Tocca aspettare un unboxing per saperlo. In genere Nintendo usa il formato da 48 pagine, anche se ultimamente pare aver cambiato registro con le ultime limited (Zelda, Xeno 2 e Astral).Sera a tutti, qualcuno sa dirmi quante pagine ha l'artbook nella limited? A meno di 4 giorni ancora non si sa nulla a differenza di tutte le altre limited nintendo in uscita durante l'anno
In rete si parla del 25 luglio come scadenza dell’embargo.Le recensioni a quando?
Devo ancora decidere se tenere la prenotazione o no, spero non escano tipo Giovedì alle 18.