Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, direi su entrambi un buon risultato AkQuello che mi preme...""anche su portatile"
Soprattutto lato risoluzione/nitidezza
Però aspetta ken, gli IS hanno sviluppato Color Splash su wii u e visivamente era davvero carinoAllora, direi su entrambi un buon risultato Ak
facciamo però due premesse:
- quei pochi recensori che ne hanno evidenziato l’aspetto (lato portable) sono persone che molto probabilmente non sanno distinguere un team che fino ad oggi ha lavorato su 3ds da un team, chessò, alla BOTW o mario odyssey. Sono certo che partissero da aspettative troppo alte, dettate dalla loro incapacità di applicare un metro di paragone
- intelligent system appunto, è un team che per la prima volta si cimenta con hardware performanti, e non ha di certo alle spalle tutto il budget di un koizumi o chicchessia..
detto questo ripeto: il gioco è bello da vedere e da giocare. Enjoy
Sarebbe come criticare un persona 5 perchè non graficamente al top... da radiazione dall’albo, se fossero davvero giornalisti :P
Beh, meglio così.Ken Parker ha detto:Ciao! Scegli quella che più ti piace e non ti preoccupare, avrai modo di approfondire il cast prima di decidere. Buon gioco ^^
Dai domani vi fate un’idea personalePerò aspetta ken, gli IS hanno sviluppato Color Splash su wii u e visivamente era davvero carino
Mentre questo titolo per il comparto grafico si sono occupati quelli della tecmo (il team dietro ai FE Warriors) e nel bene e nel male i limiti del loro engine si vedeuna illuminazione migliore degli ambienti non avrebbe di certo guastato.
Però sembra almeno girare bene :D
A me importa soprattutto che sia nitido e non sfocatoAllora, direi su entrambi un buon risultato Ak
facciamo però due premesse:
- quei pochi recensori che ne hanno evidenziato l’aspetto (lato portable) sono persone che molto probabilmente non sanno distinguere un team che fino ad oggi ha lavorato su 3ds da un team, chessò, alla BOTW o mario odyssey. Sono certo che partissero da aspettative troppo alte, dettate dalla loro incapacità di applicare un metro di paragone
- intelligent system appunto, è un team che per la prima volta si cimenta con hardware performanti, e non ha di certo alle spalle tutto il budget di un koizumi o chicchessia..
detto questo ripeto: il gioco è bello da vedere e da giocare. Enjoy
Sarebbe come criticare un persona 5 perchè non graficamente al top... da radiazione dall’albo, se fossero davvero giornalisti :P
Di solito portable = aliasing e/o risoluzioni discutibili (nei giochi 3d). È il prezzo da pagare, bisogna farci l'abitudine.AKAB ha detto:A me importa soprattutto che sia nitido e non sfocato
Per il resto si puo sopperire ,almebo in parte, con una buona direzione artistica
Ho fatto bene così allora. Meno male
ora ho letto sulla recensione di Gamesradar (5/5) che il gioco l'ha trovato troppo facile anche ad hard...
Moooolto bello si. Per essere il mio primo fire emblems sono piacevolmente colpito.
Te l'ho detto. Ha un suo stile ben preciso.Non fa affatto cagare visivamente :morristend:
Ma va, che bassa.. giocate in modalità classica però, altrimenti è facilissimoPreso! Sta scaricando! Il mio primo FE!
Spero che la difficoltà non sia troppo bassa, altrimenti mi annoio a morte. Se non sbaglio però ho letto che in futuro metteranno una difficoltà più elevata.
Se è il tuo primo FE dovrai comunque familiarizzare con il gameplay, quindi la tua run sarà più complessa rispetto a quella di un veterano. Partire a bomba a difficoltà alta potrebbe essere azzardato. Poi non si riesce a capire esattamente come sia stata tarata la difficoltà in quanto ci sono tante variabili in gioco (es: nuovi utenti vs veterani), toccherà provare di personaRaven90 ha detto:Preso! Sta scaricando! Il mio primo FE!
Spero che la difficoltà non sia troppo bassa, altrimenti mi annoio a morte. Se non sbaglio però ho letto che in futuro metteranno una difficoltà più elevata.
Ah ottimo! Avevo paura di dover aspettare domani nel primo pomeriggio e passa. Sarebbe stato un trauma, anche perché il 27 parto e per una settimana non potrò giocarci. =(Fra venti minuti puoi metterci le manacce sopra![]()