Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Quello che mi preme...""anche su portatile"

Soprattutto lato risoluzione/nitidezza
Allora, direi su entrambi un buon risultato Ak

facciamo però due premesse:

- quei pochi recensori che ne hanno evidenziato l’aspetto (lato portable) sono persone che molto probabilmente non sanno distinguere un team che fino ad oggi ha lavorato su 3ds da un team, chessò, alla BOTW o mario odyssey. Sono certo che partissero da aspettative troppo alte, dettate dalla loro incapacità di applicare un metro di paragone

- intelligent system appunto, è un team che per la prima volta si cimenta con hardware performanti, e non ha di certo alle spalle tutto il budget di un koizumi o chicchessia..

detto questo ripeto: il gioco è bello da vedere e da giocare. Enjoy

Sarebbe come criticare un persona 5 perchè non graficamente al top... da radiazione dall’albo, se fossero davvero giornalisti :P

- quei pochi recensori che ne hanno evidenziato l’aspetto (lato portable) sono persone che molto probabilmente non sanno distinguere un team che fino ad oggi ha lavorato su 3ds da un team, chessò, alla BOTW o mario odyssey. Sono certo che partissero da aspettative troppo alte, dettate dalla loro incapacità di applicare un metro di paragone

- intelligent system appunto, è un team che per la prima volta si cimenta con hardware performanti, e non ha di certo alle spalle tutto il budget di un koizumi o chicchessia..

Sarebbe come criticare un persona 5 perchè non graficamente al top... da radiazione dall’albo, se fossero davvero giornalisti :P
Però aspetta ken, gli IS hanno sviluppato Color Splash su wii u e visivamente era davvero carino :unsisi:

Mentre questo titolo per il comparto grafico si sono occupati quelli della tecmo (il team dietro ai FE Warriors) e nel bene e nel male i limiti del loro engine si vede :dsax:  una illuminazione migliore degli ambienti non avrebbe di certo guastato.

Però sembra almeno girare bene :D

Ken Parker ha detto:
Ciao! Scegli quella che più ti piace e non ti preoccupare, avrai modo di approfondire il cast prima di decidere. Buon gioco ^^
Beh, meglio così.

Erano molti a essere scettici su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però aspetta ken, gli IS hanno sviluppato Color Splash su wii u e visivamente era davvero carino :unsisi:

Mentre questo titolo per il comparto grafico si sono occupati quelli della tecmo (il team dietro ai FE Warriors) e nel bene e nel male i limiti del loro engine si vede :dsax:  una illuminazione migliore degli ambienti non avrebbe di certo guastato.

Però sembra almeno girare bene :D
Dai domani vi fate un’idea personale :sisi:  

A me importa soprattutto che sia nitido e non sfocato

Per il resto si puo sopperire ,almebo in parte, con una buona direzione artistica 

AKAB ha detto:
A me importa soprattutto che sia nitido e non sfocato

Per il resto si puo sopperire ,almebo in parte, con una buona direzione artistica 
Di solito portable = aliasing e/o risoluzioni discutibili (nei giochi 3d). È il prezzo da pagare, bisogna farci l'abitudine.

Sent from Tapatalk

Per quanto riguarda la patch 1.0.1

1. Contenuto aggiuntivo alla schermata del titolo. Questa sezione conduce i giocatori alla schermata del Nintendo eShop.

2. Ora è possibile cambiare il costume del protagonista nella propria stanza del monastero.

(Nel caso in cui il giocatore abbia acquistato l'Espansion Pass, sarà possibile per il protagonista cambiare il proprio costume nell'accademia militare)

3. Altri bug sono stati corretti nell'aggiornamento per fornire una migliore esperienza di gioco.

Preso! Sta scaricando! Il mio primo FE!

Spero che la difficoltà non sia troppo bassa, altrimenti mi annoio a morte. Se non sbaglio però ho letto che in futuro metteranno una difficoltà più elevata.

Ultima modifica da un moderatore:

Spero che la difficoltà non sia troppo bassa, altrimenti mi annoio a morte. Se non sbaglio però ho letto che in futuro metteranno una difficoltà più elevata.
Ma va,  che bassa.. giocate in modalità classica però, altrimenti è facilissimo

Raven90 ha detto:
Se è il tuo primo FE dovrai comunque familiarizzare con il gameplay, quindi la tua run sarà più complessa rispetto a quella di un veterano. Partire a bomba a difficoltà alta potrebbe essere azzardato. Poi non si riesce a capire esattamente come sia stata tarata la difficoltà in quanto ci sono tante variabili in gioco (es: nuovi utenti vs veterani), toccherà provare di persona

Sent from Tapatalk

Vedremo =). Ma sicuramente proverò ad utilizzare la difficoltà massima! =)

A proposito: a che ora si sblocca il gioco? Ero convinto fosse già uscito ma a download finito mi dice che era solo un pre-acquisto! Ci sono rimasto male, ero convinto pure fosse il 26 XD

Fra venti minuti puoi metterci le manacce sopra :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fra venti minuti puoi metterci le manacce sopra :asd:
Ah ottimo! Avevo paura di dover aspettare domani nel primo pomeriggio e passa. Sarebbe stato un trauma, anche perché il 27 parto e per una settimana non potrò giocarci. =(

5 minuti ai digital  :ivan:

Leggevo in una recensione che per avere un quadro completo al 100% della storia bisogna fare tutte e tre le campagne. 

Si sa già se c’è un ordine cronologico migliore o è del tutto indifferente? 

O che ne so, un ordine dove la difficoltà è crescente per esempio. 

Qui le 3 campagne hanno una storia differente?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro