Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Tutto sommato ci credevo npnostante le pessime presentazioni e a veder le recensioni pqre un ottimo  titolo 

Devo solo capire come gira su portatile
Non so come gira ma pare che ciucci parecchio la batteria. 2 orette e poi batteria a terra  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so come gira ma pare che ciucci parecchio la batteria. 2 orette e poi batteria a terra  :asd:
Ecco a che serve la nuova Switch. :asd:

Tra l’altro fa cagare pure graficamente, invece che ampliare i propri team mi pare giusto metterci a programmare dei cani. Brava Nintendo. :sisi:

Si sa già qual è la campagna con la storia migliore?

Non fa affatto cagare visivamente :morristend:

Tra l’altro fa cagare pure graficamente, invece che ampliare i propri team mi pare giusto metterci a programmare dei cani. Brava Nintendo. :sisi:

Difficile che si sappia già, più che altro penso che ogni recensore avrà fatto massimo una run completa a dire tanto. Io spero in Aquile nere  :megahype:

In teoria questa volta è colpa di IS... che dovrebbe essere uno studio "indipendente" un po' come i Monolith, che decidono loro le assunzioni... però ecco, Nintendo potrebbe anche sganciare qualche cosa se proprio proprio :asd:

Da amazon o gs? 

Perché a me amazon non ha ancora spedito niente e se non mi arriva entro domani mi sentono  :sil:
Amazon, ma magari a te spediscono stasera perché stai da qualche altra parte, a me deve arrivare fino a Trapani quel pacco lì, sinceramente non sono neanche sicuro che mi arrivi domani :asd:

Preso... Sono fermo al menù della difficoltà. Normale o difficile? Aaaaaaaaaah
Purtroppo non so bene la difficoltà :asd:

Anche se in passato la Normale era vista come la Facile (visto che in Giappone era chiamata così)

È la lobby della Switch con batteria powa, vogliono che ci compriamo la nuova, ma noi resistiamo 

È la lobby della Switch con batteria powa, vogliono che ci compriamo la nuova, ma noi resistiamo 
Già, noi resistiamo.. noi resistiam..... noi re.......

>_____>

Sentivo che a normale non si percepisce neanche la necessità di usare le mosse speciali, io andrò di difficile sicuro :sisi:

La difficoltà è tarata così perché IS ha dichiarato che poco dopo il lancio sarà aggiunta la lunatic, se già partivano da roba impossibile ad hard poi l'altra difficoltà non aveva senso

Charlie ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ho letto sulla recensione di Gamesradar (5/5) che il gioco l'ha trovato troppo facile anche ad hard...
Sarà un pro che gioca alla serie da decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

In teoria questa volta è colpa di IS... che dovrebbe essere uno studio "indipendente" un po' come i Monolith, che decidono loro le assunzioni... però ecco, Nintendo potrebbe anche sganciare qualche cosa se proprio proprio :asd:
No i cani sono quelli di Koei Tecmo. 

Se IS ha dovuto prendere il loro lavoro non ne ha colpa. 

Caio a tutti, domani D1 anche per me. Qualcuno ha suggerimenti su quale casata scegliere per un neofita come me del genere?

Quindi abbiamo un altro capolavoro nonostante qualche difettuccio grafico?
Ancora con sti difettucci grafici.. non ci sono, il gioco è una bomba anche visivamente, anche su portatile

Caio a tutti, domani D1 anche per me. Qualcuno ha suggerimenti su quale casata scegliere per un neofita come me del genere?
Ciao! Scegli quella che più ti piace e non ti preoccupare, avrai modo di approfondire il cast prima di decidere. Buon gioco ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro