Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Eh bella domanda.. suppongo abbiano ognuno una storia a sè, ma non ho letto spoiler quindi non so. Quello che so

È che a un certo punto ogni gruppo avrà la sua missione del mese, quindi almeno inizialmente saranno completamente diverse in termini di gameplay, ma

penso anche di lore

31 review su 47 sono dal 9 in su.

Delle quali 7 dal 9.5 in su.

Il meta è 87 :sard:

Secondo me il metacritic finale segue un algoritmo tutto suo

Fatto di mazzette lol
No scherzo, comunque non ha un senso.

31 review su 47 sono dal 9 in su.

Delle quali 7 dal 9.5 in su.

Il meta è 87 :sard:

Secondo me il metacritic finale segue un algoritmo tutto suo

Fatto di mazzette lol
No scherzo, comunque non ha un senso.
C'è una recensione che ha dato tipo 6,5 dicendo che i personaggi dei titoli 3ds erano migliori :sard:

dove tranne qualche eccezione, molti erano solo banalissimo stereotipi 

Beh corrin è diventato un idolo grazie al suo meme :sard:

Vabbè comunque che prenda 84, 85, 87, 88 o boh, la critica è sostanzialmente tutta dalla parte del 9.

Basta un babbo che da 3 e si abbassa di brutto. Oppure non si tratta di una media aritmetica precisa ma qualche testata ha un peso specifico maggiore di altre? Boh
E' così. :sisi:  

EDGE (per esempio) ha un peso sul meta maggiore rispetto ad altre.

Non so l'algoritmo, ma ci sono una manciata di nomi che pesano tantissimo, e alzano e abbassano le medie :asd:  Metacoso ha regole tutte sue, anche a livello di ammissione (certe testate sono atroci)

Ultima modifica da un moderatore:
Le recensioni mi stanno facendo godere di averlo preordinato, ma le notizie sulla longevità stanno facendo avverare il mio incubo  :dsax:  quando lo gioco pure questo  :dsax: datemi un mese extra solo per il gaming 

Tutti i pg di fates hanno un carisma invidiabile :asd: salvo solo azusa, la trovavo dolcissima

Le recensioni mi stanno facendo godere di averlo preordinato, ma le notizie sulla longevità stanno facendo avverare il mio incubo  :dsax:  quando lo gioco pure questo  :dsax: datemi un mese extra solo per il gaming 
Dai che da gennaio a marzo riparte il nintendoom :unsisi:  e possiamo finalmente giocarci la roba :asd:  

Tutti i pg di fates hanno un carisma invidiabile :asd: salvo solo azusa, la trovavo dolcissima

Dai che da gennaio a marzo riparte il nintendoom :unsisi:  e possiamo finalmente giocarci la roba :asd:  
Ahahaha che poi è vero.

Ci riempiamo di backlog che smaltiamo tra gennaio e aprile, e tocca sentire pure che non esce roba dagli haters :sard:

a chi l'ha già iniziato...per un neofita della serie, casual mode o classic?

nel senso, io vorrei giocare classica ma non vorrei nemmeno ritrovarmi a rifare e rifare i livelli 20mila volte

a chi l'ha già iniziato...per un neofita della serie, casual mode o classic?

nel senso, io vorrei giocare classica ma non vorrei nemmeno ritrovarmi a rifare e rifare i livelli 20mila volte
neofita della serie o proprio dei videogiochi? :asd:

nel primo caso fai normal classica e goditi il gioco ma con impegno

oddio la Limited è qualcosa che va oltre il gigantesco, è un bambino :sard:

La limited pesa due kili ed è grande quanto il mio busto a breve :sard:

Tutto sommato ci credevo npnostante le pessime presentazioni e a veder le recensioni pqre un ottimo  titolo 

Devo solo capire come gira su portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro