Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Volevo solo provarlo così e ci ho giocato tipo due ore  :monkashake:

Il rischio di farmi una run ora e al diavolo il backlog è altissimo  :monkashake: ho già passato mezz'ora a leggermi le descrizioni di tutti 

Ho avuto la mia copia della limited ?

è un po’ ammaccatella sopra cavolo ma era l’ultima in assoluto nel gs tra standard e limited

Non vedo l’ora di giocarci  :predicatore:

Non ho trovato la domanda nelle ultime tre pagine quindi chiedo scusa se è già stata fatta? 

Come vi sembra la difficoltà difficile? Non vorrei iniziarlo e poi trovarmi ad un punto morto nel gioco e cominciarlo di nuovo :asd:

Arrivata la limited...veramente bella! Passando al gioco, la prima battaglia è stata in assoluto  la prima battaglia più facile della serie (che io ricordi...). Comunque bello.

Perchè il comparto tecnico non è un parametro da tenere in considerazione? Senno a sto punto stronzi tutti quelli che mettono impegno in tale aspetto e non parliamo di ND o SM eh ma anche di produzioni molto, molto ma MOLTO più piccole che comunque nel loro fanno tutto ciò che è possibile e alla propria portata per pubblicare il miglior prodotto possibile, se poi vogliamo disquisire della differenza tra 8.9 e 9 è un'altro discorso ma qui piu che di "graficoni" parliamo di minimo sindacabile visto che 4 ombre, un'AA e una risoluzione decente  ( che già di per con decente stiamo puntando al SUB HD il che è tutto dire ) nel 2019 non sono propriamente gli aspetti chiave del "graficone", questo oltretutto quando a distanza di mesi si continua a eiaculare sui tre prodotti di numero che mantengono uno standard  ( non diciamo al passo con i tempi perche figurati ) quantomeno accettabile per l'anno corrente   :asd:

EDIT ma qualcun'altro lo ha pagato 49 da amazon? Ok che l'ho prenotato 6 mesi fa ma è stata una gradita sorpresa scoprire che il prezzo a un certo punto era sceso a quella cifra, ovviamente limited disdetta instant :asd:
Il graficone nei giochi è l'ultima cosa da curare vengono prima tt il resto (gameplay,storia,musiche, chara design e si fisica questa sconosciuta nei giochi buggati di oggi) e se ce tt questo ma manca il graficone si può chiudere un occhio, sul resto no, soprattutto considerando la console dove gira....

Però pure tu dovresti aver capito che la grafica in un gioco Nintendo è importante soltanto quando è bella. :sisi:

Guarda che le testate che usano i decimali, li usano per tutti i giochi. Non è che li tirano fuori soltanto quando recensiscono roba Nintendo. 

Vedete complotti ovunque. :asd:
parlavo in generale che 8.9 è un voto ridicolo...i complotti te li sei sognati....

veramente dei voti ridicoli quindi la differenza tra questo e un gioco da nove sarebbe? che manca il graficone? cambiate console per dinci....bah....cmq insensati era meglio 8.5 perchè 8.8 o 8.9 sa di presa per ciulo
8.9 non va bene perche manca 0.1 e quindi sarevbe da presa per il cul0?

Significa che per quel recensore manca un pelo per raggiungere il 9

Perche poi si riesce a contestare  ogni voto,per un motivo o per l altro

Immagino che si sarebbe avuto da ridire pure per l 8.5 ""voto paraculo"" :asd:

Insomma con marvel troppo bassi,qua gli 8.9 non vanno bene perche sarebbero(chiaramente non per quanto mi riguarda) da presa per il cul0.

Veramente pensi che uno che ha qiesto  come lavoro stia  li  ad escogitare  i modi per prendere per il cul0 la gente trovando in un voto altissimo come 8.9 il chiaro modo di presa per il cul*? Sicuramente  se voleva piglia per il culo non dava 8.9,fidati

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete cosa mi manca? L'assegnamento automatico degli strumenti :dsax:

C'e' pure Edvige :sard:

Vado di Aquile e main maschio

Non ho trovato la domanda nelle ultime tre pagine quindi chiedo scusa se è già stata fatta? 

Come vi sembra la difficoltà difficile? Non vorrei iniziarlo e poi trovarmi ad un punto morto nel gioco e cominciarlo di nuovo :asd:
Io sto andando con difficile e permadeath. Ho fatto solo 4 battaglie. Tutte vinte al primo tentativo senza neanche un caduto. Al momento ti direi quindi decisamente fattibile.

Insomma con marvel troppo bassi,qua gli 8.9 non vanno bene perche sarebbero(chiaramente non per quanto mi riguarda) da presa per il cul0.

Veramente pensi che uno che ha qiesto  come lavoro stia  li  ad escogitare  i modi per prendere per il cul0 la gente trovando in un voto altissimo come 8.9 il chiaro modo di presa per il cul*? Sicuramente  se voleva piglia per il culo non dava 8.9,fidati
il discorso è semplicemente che mettono voti bassi sempre per la grafica pensando di star giocando con una ps4 probabilmente

Atlus rientra nelle sh che giustifico dato che non ha manco un centesimo del budget di Nintendo, nonché era la prima volta che lavorava su PS4. 

Tra l’altro P5 è pure il primo titolo della serie che ha fatto il botto fuori dal Giappone. 
certe volte mi chiedo veramente se è solo trollaggio il vostro o ste cose le pensate seriamente...ma lo sai nintendo quanti giochi pubblica all'anno? e atlus lo sai quanti (tra l'altro ora sta sotto sega)? secondo te per pubblicare 10 esclusive l'anno è possibile farlo solo con studi interni o si devono affidare a team esterni per forza di cose? il budget....ma vabbèèèèèè

e cmq nintendo nn è ms o sony ma non riuscite a mettervela in testa sta cosa c'è poco da fa :asd:

il discorso è semplicemente che mettono voti bassi sempre per la grafica pensando di star giocando con una ps4 probabilmente

certe volte mi chiedo veramente se è solo trollaggio il vostro o ste cose le pensate seriamente...ma lo sai nintendo quanti giochi pubblica all'anno? e atlus lo sai quanti (tra l'altro ora sta sotto sega)? secondo te per pubblicare 10 esclusive l'anno è possibile farlo solo con studi interni o si devono affidare a team esterni per forza di cose? il budget....ma vabbèèèèèè

e cmq nintendo nn è ms o sony ma non riuscite a mettervela in testa sta cosa c'è poco da fa :asd:
8.9 è  basso?

È un voto ridicolo al pari del 9-(o peggio ancora, 9- -) che davano i prof alle superiori, io avrei preferito un 8.5 o un 9, 8.9 che vuol dire?

Posto che non mi lamento per sti voti eh, anzi, stando su una "home" mi sarei aspettato voti al ribasso vista la grafica

È un voto ridicolo al pari del 9-(o peggio ancora, 9- -) che davano i prof alle superiori, io avrei preferito un 8.5 o un 9, 8.9 che vuol dire?

Posto che non mi lamento per sti voti eh, anzi, stando su una "home" mi sarei aspettato voti al ribasso vista la grafica
Se il - vale 0.25 /0.15 e chiaro quello che signfiica da un osv numerico...è  matematica.

9- ti dice che sei a un passo dal 9

Mi sembra abbastanza chiaro. 

8.5 invece significa che sei a cavallo,a meta perfetta tra due interi

Anche solo a logica riesco a percepire  la differenza  che vogliono esprimere un 8.5 da un 9- (o 8.9)

9- significa che il gioco e'piu verso il 9 che  l '8. Cosa che NON si potrebbe esprimere mediante step solo da 0.5....

Poi appunto i voti sono un sunto parzialmente soggettivo di quel certo recensore..se ha dato 8.9 significhera che per lui e cmq piu valido del gioco medio da 8.5 ma gli manca  un pelo per prendersi il 9 e stare nella cerchia dei  ""capolavori""/gioconi della gen(e anche qua bisognerebbe aprire un concetto a riguardo  del significato di tale termine ma appunto per dire che stare a sindacare su in 8.9 lascia davvero il tempo che trova)

Non vedo come un 9- sia di difficile interpretazione rispetto a una scala decimale...posto che e 'il voto di quel recensore

Per quel recensore manca veramente un pizzico per raggiungere il 9 ...posto che sono numeri e come sempre si dice ormai  che quello che conta soprattutto e il pezzo che ha scritto.

Non sto esagerando come Fates ma mi ci sto drogando comunque, 15 ore, capitolo 6 iniziato e ce l'ho da ieri :rickds:

Buonasera , io avevo giocato solo al primo e ho ripreso con questo da un paio d'ore , a me già sembra tanta roba ; ho visto che se perdi lo scontro ti dice ,prima di rifarlo, se vuoi o meno mantenere comunque l'esperienza accumulata finora anche nello scontro perso : voi che consigliate e non si rischierebbe di andare sopra livellati in questo modo con l'avanzare del gioco  ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro