Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè, Byleth parla?Pure io non capisco, ma tanto Byleth dice tre frasi in croce
Già un po' si è perso in immediatezza, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine
NOMadonna, ho quasi perso dedue alla prima battaglia, non avevo controllato la velocità ed edelgard me l'ha doppiato lasciandolo ad 1 hp o giù di lì, 13x2 al primissimo scontro che cacchio![]()
No ma è rimasto vivo, ed in ogni caso era l'esercitazione quindi niente morti lìNO
resetta, dedue è il più trash della compa
ed è anche un bel tank
Leone anch’io :happy:Che fazione avete scelto? Io leoni bluE già adoro tutti i componenti xD
Considera che nei double oltre alla velocità conta pure il peso ehLeone anch’io :happy:
@Acidburn devo dire che felix lo sto rivalutando dopo un inizio così così. Con la sua velocità è uno dei pochi che mi fa la doppietta
E io da fesso gli avevo messo il battaglione??Considera che nei double oltre alla velocità conta pure il peso ehi pugni comunque doppiano sempre in player phase
edit: Felix è una bestia per l'innata che ha, +5 danni se non ha battaglioni è sgravissima come cosa![]()
Ed Awakening é dioIn questo forum? Impossiburu
Giusto Impe che è matto per Lucina
La saga della Radiance GC/Wii è solitamente riconosciuta come la migliore, e anche su GBA non hanno scherzato.
Poi nei forum è facile fare catastrofismi, da ciò che ho capito Awakening e Fates hanno dato la svolta un po’ più anime/commercial, svecchiato alcune cose, introdotto altre e diminuita l’asticella della difficoltà e complessità delle mappe.
Quindi sono percepiti meno bene dal nocciolo core della vecchia fanbase, ma con ogni probabilità restano ottimi titoli, mentre nei forum o sei merda o sei dio.
Navigano talmente me nell'oro che se switch floppava alla wiiu addio console...Ma no si sono messi fare solo 1 console invece che due perché sono brutti ? la cosa brutta è che ti rispondo pure...Povera Nintendo.
Decine di milioni di console negli ultimi due anni, vagonate di first party perennemente a prezzo pieno che sono milion seller, e non può permettersi di assumere dieci scappati di casa per far si che un personaggio con poligoni da PS3, non si muova a scatti in un ambientazione da PS2 con texture da N64.
In fondo si chiede la luna se si pretende di girare nel monastero senza che si provi la sensazione di trovarsi al processo di Biscardi.
Io sto ancora all’inizio ma mi sembra che non si possa livellare a piacimento ma soltanto in determinati giorni della settimana.
Ergo tieniti l’esperienza. Poi se ti accorgi che stai vincendo senza difficoltà inizia a rinunciarci.
Nintendo che guadagna quanto sony e Microsoft... ora le ho sentite veramente tutte
Navigano talmente me nell'oro che se switch floppava alla wiiu addio console...Ma no si sono messi fare solo 1 console invece che due perché sono brutti ? la cosa brutta è che ti rispondo pure...
“ e io che ti rispondo pure” cit.VsTop Ten Best-Selling Nintendo Switch Games (as of 31st March 2019):
- Mario Kart 8 Deluxe - 16.69 million
- Super Mario Odyssey - 14.44 million
- Super Smash Bros. Ultimate - 13.81 million
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild - 12.77 million
- Pokémon: Let's Go, Pikachu! / Let's Go, Eevee! - 10.63 million
- Splatoon 2 - 8.70 million
- Super Mario Party - 6.40 million
- New Super Mario Bros. U Deluxe - 3.31 million
- 1-2-Switch - 2.97 million
- Mario Tennis Aces - 2.64 million
- The Last of Us & The Last of Us Remastered (19.0 million) [2]
- Uncharted 4 (15 million)[2]
- Gran Turismo 3: A-Spec (14.89 million) [3]
- God of War (PS4) - 12 million[2]
- Gran Turismo 5 (11.95 million) [3]
- Gran Turismo 4 (11.73 million) [3]
- Horizon: Zero Dawn (10 million)[4]
- Gran Turismo II (9.37 million) [3]
- Gran Turismo Sport (8 million) [2]
- Crash Bandicoot (6.82 million)[5]
- Uncharted 3 (6.6+ million) [6]
- Uncharted 2 (6.5 million) [6]
- inFAMOUS Second Son (6 million)[2]
- Crash Bandicoot: Warped (5.7 million)[7]
- Heavy Rain (5.3 million)[8]
- Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back (5.17 million) [9]
- Gran Turismo 6 (5.01 million) [3]
- Spyro the Dragon (4.83 million)[10]
- Uncharted (4.8 million) [6]
- Gran Turismo PSP (4.65 million) [3]
- EyeToy (4 million)[11]
- Ratchet and Clank (3.71 million)[10]
- Spyro 2: Ripto's Rage (3.45 million)[10]
- Motorstorm (3.3 million)[12]
- Spyro: Year of the Dragon (3.28 million) [10]
- Ratchet and Clank: Up Your Arsenal (3.22 million)[10]
- The Getaway (3 million)[13]
- Bloodborne[2]
- Ratchet & Clank: Going Commando (2.97 million)[10]
- SOCOM (2.65 million)[14]
- Resistance: Fall of Man (2.5 million)[15]
- God of War (2.33 million)[16]
- Crash Team Racing (2.20 million) [17]
- inFAMOUS 2 (2.2 million)*
- Ratchet Deadlocked (2.17 million)[10]
- Hot Shots Golf (2.13 million - JP sales only)[18]
- SOCOM II (2.09 million) [14]
- inFAMOUS (2 million)[19]
- God of War II (2 million)[20]
- Detroit: Become Human (2 million)[21]
- Jak & Daxter: The Precursor Legacy (1.97 million)[14]
- ATV Offroad Fury (1.95 million)[14]
- Crash Bash (1.9 million) [17]
- Sly 2: Band of Thieves (1.81 million)*
- Twisted Metal 2 (1.74 million)[14]
- ATV Offroad Fury 2 (1.74 million) [14]
- Jak II (1.57 million) [14]
- Syphon Filter (1.55 million)[14]
- Hot Shots Golf 2 (1.44 million - JP sales only)[18]
- Gran Turismo 4 Prologue (1.36 million shipped)
- Sly Cooper and the Thievius Racconus (1.21 million)*
- Hot Shots Golf 3 (1.23 million - JP sales only)[18]
- Hot Shots Golf: Open Tee (1 million)[22]
- Wipeout Pure (1 million)[23]
- Motorstorm: Pacific Drift (1 million)[24]
- Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (1 million)[25]
Ma sai, a Nintendo mica si puó chiedere di spendere qualche milione in più come a Sony. Con Fire emblem poi mica si puó investire troppo, con Heroes che ha giusto fatturato mezzo miliardo (effettivo) il flop é dietro l'angolo.
Dove si trovano le esche? Io le ho terminate al momentoIo sono finalmente riuscito a reclutare qualcuno all'inizio del capitolo 8, Shamir (amo ed è già di classe avanzata) e i due professori. Bellissimi comunque i vari sostegni, fatti e scritti come cristo comanda.
Aggiornate e postate chi ritenete sgravi nelle vostre case:
Aquile Nere: Caspar e Bernadetta al momento. Il primo mani nude ed ascia già come classe intermedia è inarrestabile, Bernadetta come arciere idem. Per ora comunque si cammina a Difficile, con permadeath, sarà che ho 15 anni di rodaggio alle spalle e che le madonne di Thracia ancora non si vedono. Era meglio avere lunatica/folle quello che è da subito e non con un aggiornamento più avanti ma capisco che non vogliono scoraggiare troppo i nuovi arrivati. Come se Normale a questo punto non fosse abbastanza vedendo come è è tarato a Difficile.
Sono curioso di vedere come gestiscono i
visto che ora dovrei riaffrontarli, probabile che avendone multipli sulla mappa ci sarà più sfida. Ieri ho fatto anche la prima appendice, neanche sapevo ci fossero, bella. Ho poi salvato in preparazione ad un'altra, queste due segnate sul calendario, poi dopo il reclutamento di quei 3 me ne ha sbloccate altre due che ho notato andando su battaglia, ma non segnate sul calendario. Calendario comunque che è un pelo gestibile in alcune cose per via delle scadenze, controllatele sempre, ad esempio questa appendice che era segnata me la dava in scadenza a gennaio, le altre due febbraio addirittura. Un consiglio pescate sempre, usate tutte le esche che avete a disposizione che aiuta a salire di livello come docente, pesci piccoli 10 punti, grandi 20 e giganti 30. Ci sono poi anche dei pesci luccicanti che si rivelano d'oro e di platino e che si rivendono per 500 e 1000 monete. I soldi pure vanno gestiti bene, per le esche comunque fate incetta ogni mese come si sbloccano i mercanti aggiuntivi.mostri
La fama che acquisite poi con le missioni scoprirete a cosa serve, e a proposito di missioni non siate precipitosi, controllate se una in particolare è esclusiva di quel mese e fatela, altrimenti gestitevele, tipo le battaglie aggiuntive di alcune.
Con il calendario e monastero c'è davvero una bella componente tattica nella preparazione che non nella battaglia stessa, ed è comunque gratificante. Se va a surclassare a livello di storia RD che per me è come deve essere una trama fantasy faccio fatica a credere che non diventerà il mio capitolo preferito. Il cast è già qualcosa di mai visto nella serie, complice la scelta vincente di ridurlo e scriverlo come si deve.