- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,428
Concordonon partite a normal. È veramente senza sfida altrimenti

Purtroppo ho iniziato a quella difficoltà e non sto avendo alcuna difficoltà nel fare le mappe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordonon partite a normal. È veramente senza sfida altrimenti
Hai preso anche Catherine?Madre mia Shamir e Catherine cosa sono
Comunque consiglio: non partite a normal. È veramente senza sfida altrimenti
No nessun dialogo essendo in una diversa casata, ma ho scoperto quel rapporto parlandoci e poi facendo il suo primo sostegno bazzicando per il Monastero.Con la crest e la skill che ha Felix è discretamente una bestiola, almeno per me all'inizio
comunque tu che di sicuro hai fatto già il cap 4
Ma con Lonato c'era qualche dialogo particolare? Da me si perché Ashe è tipo il figlio adottivo, simpatica sta cosa che in base a chi hai escono fuori alcuni dialoghi
Io non ce l'ho fatta, senza rischiare di schivare robe al 70%... più che altro perchè sta in una casella che gli da vantaggiMa nel cap 4
Lo avete abbattuto il death Knight?
Io sto per iniziare, solo che guardando le sue statistiche ho paura che sia semi impossibile per le mie unità
Ma che casata hai scelto? Perché con le Aquile Nere mi sa che non la fa reclutare.Yes, è un toro. Ha anche una spada unica presa pari pari da ds3
Io...non ci ho provato, appunto dopo aver letto le statisticheMa nel cap 4
Lo avete abbattuto il death Knight?
Io sto per iniziare, solo che guardando le sue statistiche ho paura che sia semi impossibile per le mie unità
Ah ok tutto si spiega. Comunque iniziato il capitolo 12 facendo la scelta che ritenevo più giusta, figataLeoni..
I bomboni di trama al capitolo 9 :polmo:Ah ok tutto si spiega. Comunque iniziato il capitolo 12 facendo la scelta che ritenevo più giusta, figata![]()
E almeno per i prossimi due continueranno a droppareI bomboni di trama al capitolo 9 :polmo:
In portatile va a risoluzioni dinamiche, non so benissimo quanto scende ma non è sempre 720p, almeno questo è la mia impressione a vista dopo una decina di ore di giocoNon ho seguito molto il forum perché lo vado a comprare domani e oltre a due trailer e un paio di recensioni non ho visto altro. Il gioco sembra di ottimo livello e sarà sicuramente un'ottima aggiunta per la mia amata scatoletta portatile. Unico dubbio è tecnico: la risoluzione in portatile/fissa qual è? Sotto i 648p di tropical freeze non voglio scendere, mi dà moooolto più fastidio quello delle brutte texture (di cui in un gioco del genere frega zero). Ho cercato informazioni in giro ma non trovo niente. Grazie e buon gioco, finito persona 5 mi butto su questo (quindi 2030 se va bene)
Grazie! Mi importa che la risoluzione non sia alla yoshiIn portatile va a risoluzioni dinamiche, non so benissimo quanto scende ma non è sempre 720p, almeno questo è la mia impressione a vista dopo una decina di ore di gioco![]()
Early reports are in for Fire Emblem: Three Houses’ debut sales in the UK.
In its first week, the game managed to top the charts. We’re also hearing that it sold nearly double the launch sales of Fire Emblem Awakening. On top of that, it had more than double the combined sales of the first two Fire Emblem Fates (Birthright / Conquest) games.
Fire Emblem: Three Houses secured the number one spot by a wide margin. It doubled up on the boxed sales of Wolfenstein: Youngblood, which also came out a few days ago.
Pure?In portatile va a risoluzioni dinamiche, non so benissimo quanto scende ma non è sempre 720p, almeno questo è la mia impressione a vista dopo una decina di ore di gioco![]()
Stai sempre a rispondere solo su certi argomentiPure?
Vista il comparto tecnico modesto e il frame un po zoppicante mi aspettavo almeno 1080p/720p fissi
Certo penso e spero sia leggera la cosa...al piu alla botw/splatoon