Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Non vedo l’ora di fare le altre campagne a difficoltà crescente :P

è bellissimo il gioco, epico, musiche meravigliose, trama e personaggi coinvolgenti, longevo. Ragazzi che pacchia

Ultima modifica da un moderatore:
Madre mia Shamir e Catherine cosa sono :asd:

Comunque consiglio: non partite a normal. È veramente senza sfida altrimenti
Hai preso anche Catherine? 

Con la crest e la skill che ha Felix è discretamente una bestiola, almeno per me all'inizio :asd:

comunque tu che di sicuro hai fatto già il cap 4

Ma con Lonato c'era qualche dialogo particolare? Da me si perché Ashe è tipo il figlio adottivo, simpatica sta cosa che in base a chi hai escono fuori alcuni dialoghi :sisi:
No nessun dialogo essendo in una diversa casata, ma ho scoperto quel rapporto parlandoci e poi facendo il suo primo sostegno bazzicando per il Monastero.

Comunque parlo per le Aquile Nere durante l'esplorazione del capitolo 11 fatevi due save perché come parlate con Edelgard vi termina immediatamente il giorno e c'è una scelta importante da fare (non sapendolo ho ricaricato e mi sono rifatto per bene l'esplorazione e solo dopo ci ho parlato :ahsisi: ). Da qui la curiosità cercando di evitare agevolmente spoiler e ho scoperto che mi cambierà la route a seconda delle scelte che farò durante la battaglia del capitolo che saranno influenzate dalla precedente. 

Ripeto parlo solo per le Aquile Nere, non so cosa avverrà con le altre due, eventualmente fate sapere :unsisi:

Yes, è un toro. Ha anche una spada unica presa pari pari da ds3

Ma nel cap 4 

Lo avete abbattuto il death Knight?

Io sto per iniziare, solo che guardando le sue statistiche ho paura che sia semi impossibile per le mie unità :asd:

Ma nel cap 4 

Io sto per iniziare, solo che guardando le sue statistiche ho paura che sia semi impossibile per le mie unità :asd:
Io non ce l'ho fatta, senza rischiare di schivare robe al 70%... più che altro perchè sta in una casella che gli da vantaggi

Yes, è un toro. Ha anche una spada unica presa pari pari da ds3
Ma che casata hai scelto? Perché con le Aquile Nere mi sa che non la fa reclutare.

Ma nel cap 4 

Io...non ci ho provato, appunto dopo aver letto le statistiche :asd:

Hanno aggiunto un sacco di cose! Inizialmente sono anche un po' spaesato a dir la verità :(

I battaglioni, ad esempio, funzionano sia da equip (aumentano delle stat vedo) che da mossa "speciale"? 

Ho iniziato anche io a normal, spero aumenti la sfida tra un po', effettivamente si va veloce

Non ho seguito molto il forum perché lo vado a comprare domani e oltre a due trailer e un paio di recensioni non ho visto altro. Il gioco sembra di ottimo livello e sarà sicuramente un'ottima aggiunta per la mia amata scatoletta portatile. Unico dubbio è tecnico: la risoluzione in portatile/fissa qual è? Sotto i 648p di tropical freeze non voglio scendere, mi dà moooolto più fastidio quello delle brutte texture (di cui in un gioco del genere frega zero). Ho cercato informazioni in giro ma non trovo niente. Grazie e buon gioco, finito persona 5 mi butto su questo (quindi 2030 se va bene)

Non ho seguito molto il forum perché lo vado a comprare domani e oltre a due trailer e un paio di recensioni non ho visto altro. Il gioco sembra di ottimo livello e sarà sicuramente un'ottima aggiunta per la mia amata scatoletta portatile. Unico dubbio è tecnico: la risoluzione in portatile/fissa qual è? Sotto i 648p di tropical freeze non voglio scendere, mi dà moooolto più fastidio quello delle brutte texture (di cui in un gioco del genere frega zero). Ho cercato informazioni in giro ma non trovo niente. Grazie e buon gioco, finito persona 5 mi butto su questo (quindi 2030 se va bene)
In portatile va a risoluzioni dinamiche, non so benissimo quanto scende ma non è sempre 720p, almeno questo è la mia impressione a vista dopo una decina di ore di gioco :unsisi:

In portatile va a risoluzioni dinamiche, non so benissimo quanto scende ma non è sempre 720p, almeno questo è la mia impressione a vista dopo una decina di ore di gioco :unsisi:
Grazie! Mi importa che la risoluzione non sia alla yoshi

Ommioddio il nuovo design dei personaggi  :polmo: :ivan: :megahype: :hail:

Early reports are in for Fire Emblem: Three Houses’ debut sales in the UK.

In its first week, the game managed to top the charts. We’re also hearing that it sold nearly double the launch sales of Fire Emblem Awakening. On top of that, it had more than double the combined sales of the first two Fire Emblem Fates (Birthright / Conquest) games.

Fire Emblem: Three Houses secured the number one spot by a wide margin. It doubled up on the boxed sales of Wolfenstein: Youngblood, which also came out a few days ago.
:ivan:

Il mio Byleth è vomitevole, toglie poco, non doppia e non tanka. Però sono soddisfatto degli altri: Edelgard fatta cavaliere nelle mappe della storia che sto facendo ora one-shotta e non prende danni. Caspar brawler lo stesso. Hubert mago è mostruoso. Per ora è una passeggiata ad Hard/Classic, mi aspetto un aumento di difficoltà improvviso.

Pure?

Vista il comparto  tecnico modesto e il frame un  po zoppicante mi aspettavo almeno 1080p/720p fissi 

Certo penso e spero sia leggera la cosa...al piu alla botw/splatoon

Pure?

Vista il comparto  tecnico modesto e il frame un  po zoppicante mi aspettavo almeno 1080p/720p fissi 

Certo penso e spero sia leggera la cosa...al piu alla botw/splatoon
Stai sempre a rispondere solo su certi argomenti :asd:

Non comprarlo su, ti fai un favore 

più che altro in portatile pesano un pò le scritte minuscole, nessun problema di risoluzione, non scherziamo :asd:

comunque solo oggi l'ho iniziato sul serio e ho appena preso confidenza col monastero, fatto un paio di attività così, le prime missioni che dà. Ho scelto i Leoni Blu :sisi:

solo una cosa voglio chiedere: potrò bombarmi Manuela a un certo punto?

mi ha detto un paio di porcate che... :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro