Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Ma la questione thè come funziona? 
Funziona che se sfruttata bene può aumentare di parecchio il sostegno, il problema è capire un po' la personalità dei vari personaggi e cercare di tenere viva la discussione con gli argomenti giusti, e non è sempre facile. Lo zoom tattico poi sui vari pg invece credo non abbia troppa importanza, quello che conta è creare 3 argomenti interessanti su 3 cosi da avere una quarta domanda sperando di beccare l'argomento giusto e massimizzare il tutto.

Potrebbero esserci dei thè preferiti per i vari personaggi ma non ne sono sicurissimo. Dico cosi perché quando ho invitato Lysithea per il suo compleanno mi ha detto che quello era il suo thè preferito.

Leggevo comunque su gamefaqs che un sostegno di livello B può aggirare certe mancanze nelle statistiche per i reclutamenti. Quindi se eventualmente vi interessa un certo personaggio ma le statistiche sono proprio l'opposto della vostra build provate a boostare il più possibile il sostegno. Per me credo che ormai sia andata, mi rifarò nelle run successive.

Ultima modifica da un moderatore:
Funziona che se sfruttata bene può aumentare di parecchio il sostegno, il problema è capire un po' la personalità dei vari personaggi e cercare di tenere viva la discussione con gli argomenti giusti, e non è sempre facile. Lo zoom tattico poi sui vari pg invece credo non abbia troppa importanza, quello che conta è creare 3 argomenti interessanti su 3 cosi da avere una quarta domanda sperando di beccare l'argomento giusto e massimizzare il tutto.

Potrebbero esserci dei thè preferiti per i vari personaggi ma non ne sono sicurissimo. Dico cosi perché quando ho invitato Lysithea per il suo compleanno mi ha detto che quello era il suo thè preferito.

Leggevo comunque su gamefaqs che un sostegno di livello B può aggirare certe mancanze nelle statistiche per i reclutamenti. Quindi se eventualmente vi interessa un certo personaggio ma le statistiche sono proprio l'opposto della vostra build provate a boostare il più possibile il sostegno. Per me credo che ormai sia andata, mi rifarò nelle run successive.
No aspetta, si possono invitare i vari pg? Mi sono decisamente perso un pezzo 

btw i dialoghi di sostegno sono fatti benissimo questa volta! Quelli tra dedue e annette (❤️) mi han fatto morire

cazzarola, gioco dell’anno

Stupenda anche la questione razziale, qui trattata magistralmente: se da un lato sylvain è molto accomodante nei confronti del duscur, trattando dedue come suo pari e anzi spronandolo a non badare all’opinione della gente, ingrid invece è fortemente sprezzante e non riesce a trattenere la rabbia e il disprezzo nei confronti del compagno d’armi.

stupendo

Ho già perso una volta nella prima battaglia, l'esercitazione tra le classi

Sapevo che non dovevo ascoltare voi sboroni :facepalm:

Cap. 11 - ma che cos

?

Stupenda anche la questione razziale, qui trattata magistralmente: se da un lato sylvain è molto accomodante nei confronti del duscur, trattando dedue come suo pari e anzi spronandolo a non badare all’opinione della gente, ingrid invece è fortemente sprezzante e non riesce a trattenere la rabbia e il disprezzo nei confronti del compagno d’armi.

stupendo
Eh, i duscuriani hanno ammazzato il fidanzato ad ingrid, fratello di felix, ci credo che non li può vedere

Comunque non so le altre case come sono, ma i membri dei leoni mi piacciono tutti, per dire, Dedue ed annette mi sembravano la noia assoluta prima del lancio, ora sono i miei preferiti assieme a Sylvain :asd:

Anche Dimitri sotto un aspetto da classico legale buono nasconde delle sfaccettature :sisi:

annette poi è la copia della mia ragazza caratterialmente, nel support con Byleth mi sembrava di rivivere le nostre discussioni :sard:

Hanno fatto davvero un ottimo lavoro con i personaggi, a memoria penso sia i più curati e riusciti dell'intera saga al momento, inserirne in numero minore ha dato i suoi frutti

Ricorda cosa pensa felix di dimitri..

No aspetta, si possono invitare i vari pg? Mi sono decisamente perso un pezzo 

btw i dialoghi di sostegno sono fatti benissimo questa volta! Quelli tra dedue e annette (❤️) mi han fatto morire

cazzarola, gioco dell’anno
Si, hai decisamente perso un pezzo sul thè xD. I sostegni sono scritti non bene, di più, ma proprio in generale, facendo anche paragoni con i social link di un Persona per dire, e non necessariamente solo nei confronti dei passati capitoli.

Sempre sul thè comunque potrebbe pure essere ripetibile, l'ho fatto due volte di fila con Shamir nel capitolo 13.

Cap. 11 - ma che cos

?
E chissà se è uguale al mio a sto punto :sard: . Anche se credo di si. Ma non lo voglio sapere :saske:

Comunque visto che le uniche cose che sto andando a cercare sono le domande spoiler free su gamefaqs pare, ripeto PARE che nel timeskip si possano reclutare gli studenti delle altre casate una volta sconfitti se si ha un alto livello di sostegno con loro. Anche qui sono sicuramente fregato, difficilissimo stare dietro a tutti. Se eventualmente avete sostegni alti con altri membri e funziona una volta che ci arrivate fate sapere :sisi:

Gioco dell’anno a mani basse comunque :monkashake:

Gioco dell’anno a mani basse comunque :monkashake:
E la narrazione nella seconda parte strizza l'occhio di nuovo ai vecchi capitoli, se non li hai presenti pensa ai Dynasty/Samurai Warriors invece. Ci stro trovando troppe chicche, pure i battaglioni o meglio uno specifico mi ha appena salvato il fondoschiena e fatto concludere il capitolo in appena 6 turni quando le cose al successivo sarebbero state uccelli senza zucchero.

Me ne vado a dormire decisamente soddisfatto :sard:

Ottimo :asd:  dai dai, non vedo l’ora di discutere del finale :paura:

Giù le mani :sad2:

35 ore dal pre day one, ti basta?

è il degno erede di xeno, boss. Un persona, forse pure più bello

Non l’hai vista in tenuta warlock :ayaya:

ammazza, ci sta piacendo poco :}

Pubblicità
Pubblicità
Indietro