Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona che se sfruttata bene può aumentare di parecchio il sostegno, il problema è capire un po' la personalità dei vari personaggi e cercare di tenere viva la discussione con gli argomenti giusti, e non è sempre facile. Lo zoom tattico poi sui vari pg invece credo non abbia troppa importanza, quello che conta è creare 3 argomenti interessanti su 3 cosi da avere una quarta domanda sperando di beccare l'argomento giusto e massimizzare il tutto.Ma la questione thè come funziona?
No aspetta, si possono invitare i vari pg? Mi sono decisamente perso un pezzoFunziona che se sfruttata bene può aumentare di parecchio il sostegno, il problema è capire un po' la personalità dei vari personaggi e cercare di tenere viva la discussione con gli argomenti giusti, e non è sempre facile. Lo zoom tattico poi sui vari pg invece credo non abbia troppa importanza, quello che conta è creare 3 argomenti interessanti su 3 cosi da avere una quarta domanda sperando di beccare l'argomento giusto e massimizzare il tutto.
Potrebbero esserci dei thè preferiti per i vari personaggi ma non ne sono sicurissimo. Dico cosi perché quando ho invitato Lysithea per il suo compleanno mi ha detto che quello era il suo thè preferito.
Leggevo comunque su gamefaqs che un sostegno di livello B può aggirare certe mancanze nelle statistiche per i reclutamenti. Quindi se eventualmente vi interessa un certo personaggio ma le statistiche sono proprio l'opposto della vostra build provate a boostare il più possibile il sostegno. Per me credo che ormai sia andata, mi rifarò nelle run successive.
Eh, i duscuriani hanno ammazzato il fidanzato ad ingrid, fratello di felix, ci credo che non li può vedereStupenda anche la questione razziale, qui trattata magistralmente: se da un lato sylvain è molto accomodante nei confronti del duscur, trattando dedue come suo pari e anzi spronandolo a non badare all’opinione della gente, ingrid invece è fortemente sprezzante e non riesce a trattenere la rabbia e il disprezzo nei confronti del compagno d’armi.
stupendo
Si, hai decisamente perso un pezzo sul thè xD. I sostegni sono scritti non bene, di più, ma proprio in generale, facendo anche paragoni con i social link di un Persona per dire, e non necessariamente solo nei confronti dei passati capitoli.No aspetta, si possono invitare i vari pg? Mi sono decisamente perso un pezzo
btw i dialoghi di sostegno sono fatti benissimo questa volta! Quelli tra dedue e annette () mi han fatto morire
cazzarola, gioco dell’anno
E chissà se è uguale al mio a sto puntoCap. 11 - ma che cos
?
E la narrazione nella seconda parte strizza l'occhio di nuovo ai vecchi capitoli, se non li hai presenti pensa ai Dynasty/Samurai Warriors invece. Ci stro trovando troppe chicche, pure i battaglioni o meglio uno specifico mi ha appena salvato il fondoschiena e fatto concludere il capitolo in appena 6 turni quando le cose al successivo sarebbero state uccelli senza zucchero.Gioco dell’anno a mani basse comunque :monkashake:
Ohohoh il tuo avatar, lei ce l'ho tra i miei ranghiOttimodai dai, non vedo l’ora di discutere del finale
![]()
Gioco dell’anno a mani basse comunque :monkashake:
No no tranquillo, non mi interessa da quel punto di vistaGiù le mani :sad2:
4835 ore dal pre day one, ti basta?
è il degno erede di xeno, boss. Un persona, forse pure più bello
No, effettivamente è ancora Mago perché non mi basta la percentuale per cambiarle classeNon l’hai vista in tenuta warlock
ammazza, ci sta piacendo poco :}
Si ma insegnatele l’inglese per dioPetra è micidiale :polmo: