Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,559
Non sono tutte, per stare sicuri di non mancarne nessuna bisogna reclutare tutti i personaggi, come ho fatto io nell'ultima run. Ad esclusione di quelle vincolate, tipo Edelgard, Dimitri, Claude, Gilbert o Hubert è il metodo più sicuro.Per le appendici ho trovato questa lista, non so però se sono tutte (occhio agli spoiler).
Perfetto ho perso l'appendice di Mercedes e Caspar avendo finito già i leoni e non reclutando Caspar
https://www.rpgsite.net/feature/8828-fire-emblem-three-houses-paralogues-paralogue-list-and-rewards
Le mappe sono pochine, sì, almeno nelle appendici sono più divertenti in quanto riescono a posizionare i nemici in maniera più strategica. Però son sempre quelle, anche tra le varie route post time skip non cambiano quasi per niente
Per quanto alcune nella route di Edelgard fossero più impostate in "hard" rispetto ad altri percorsi
Fermo restando che sono solo missabili nel time skip se non si hanno entrambi i personaggi quando richiesto, come appunto Mercedes e Caspar o Ferdinand e Lysithea perché di casate diverse.
Ultima modifica da un moderatore: