Julie
Signorina
- Iscritto dal
- 15 Dic 2015
- Reazioni
- 365
Fatto anche il capitolo 7, alla fine la battaglia è stata abbastanza semplice. In spoiler qualche breve considerazione
Mi è venuto un dubbio sui sostegni... Per caso ce ne sono alcuni che si sbloccano solo dopo il timeskip? Chiedo perché ad esempio Dimitri e Sylvain ne hanno solo due, mi sembra strano...
Edelgard e Dimitri sono fratellastri, ecco perché c'è una sorta di rivalità tra i due, nonostante a Dimitri non piaccia l'idea di doverla combattere seriamente. Edelgard invece pare fregarsene abbastanza di lui e sono sicura che sarebbe pronta ad ucciderlo se necessario, inoltre, dal capitolo 6, mi è venuto un mezzo sospetto che l'imperatore della fiamma possa essere proprio lei...
Tornando a Dimitri, per adesso non da segni della furia omicida di cui Felix lo accusa sempre, sto anche cercando di sbloccare i sostegni tra i due per capirci qualcosa ma niente, non riesco a farmi un'idea
Praticamente è quello che tutte le nonne del mondo definirebbero un caro ragazzo
Tornando a Dimitri, per adesso non da segni della furia omicida di cui Felix lo accusa sempre, sto anche cercando di sbloccare i sostegni tra i due per capirci qualcosa ma niente, non riesco a farmi un'idea

Mi è venuto un dubbio sui sostegni... Per caso ce ne sono alcuni che si sbloccano solo dopo il timeskip? Chiedo perché ad esempio Dimitri e Sylvain ne hanno solo due, mi sembra strano...