Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 43,103
- Reazioni
- 3,802
Offline
Il problema è che, per me, quel chara design non ha proprio anima, dozzinale.pe me quello é il chara di FE, il suo animo. (al di la che piaccia o meno) Gli ultimi non hanno la minima anima.
Non amo le serie che tradiscono se stesse.
Tranquillo che non ha tradito nessuno. non è mica diventato un FPS
Ecco quello che dicevo, sono tutti uguali, armature sfarzose, tingiamo i capelli di colori random e via, abbiamo creato un personaggio. Infatti non c'è alcuna differenza tra la seconda e la terza immagine, fantasy random bimbominkioso per i fanboy di D&D, ed è bruttissimo che cerchino di raccattare questa utenza, fortunatamente hanno smesso.Si ma non possiamo paragonare gli artwork dei capitoli del Nes con quelli di adessoDevo ripescarvi il primo artwork di Link allora?
Secondo me a livello di character design i migliori rimangono i capitoli della saga di Tellius, i personaggi hanno un bellissimo equipaggiamento/armature che però sono funzionali anche al combattimento, con i giusti orpelli.
Ladro/Assasino (Radiant Dawn vs Awakening/Fates)
VS![]()
![]()
"Lottatrice" con Ascia
VS![]()
![]()
Lancierei
VS![]()
![]()
Alcuni personaggi di Fates e Awkaning li trovo comunque belli ma la maggior parte sono troppo stereotipi e troppo "anime" per il combattimento (Soprattutto con Fates). Una speranza me lo ha data Echoes, dove si è tornati ad uno stile dei personaggi come nei capitoli citati sopra.
- - - Aggiornato - - -
Linea guida che è rimasta, come ti ho scritto sopra, mica è diventato un Dark Souls.lo stabilisc euna linea guida che si crea con tempo, mi pare ovvio no?
Se domani fanno un platform di Mario con lo stile di gears direi che la linea quida del suo stile andrebbe a sputtanarsi.
Invece le caratterizaizoni ci sono.Sennò non mi sarei innamorato di ogni personaggio di quel gioco. e no, non si può ridure le differenze a coloiri di capelli e armature.
iconici? seocndo me invece sembr aun caxxo di minestorne con dentro pg che sembrano essere stati disaegnati per giochi totoalmente diversi tra loro.
Certo che si può ridurre, perché così è, tutti con armature random e tinte diverse, il fatto che ti siano piaciuti non significa niente, piatti come una padella rimangono.
E ti sembra male, il minestrone sono quelli vecchi, con gente random, in armature random, buttati nel calderone perché in determinati momenti del gioco serviva un lanciere/cavaliere/mago ecc