Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Manca poco ormai. Non avevo quasi Hype ma in questi ultimi giorni è salito a bestia. Sono riuscito a non leggere/vedere quasi nulla di ciò che è stato presentato. 

Probabilmente riuscirò ad averlo per Giovedì.

Dimenticavo: quanti di voi andranno con Permadeath? Io ci proverò. A oggi li ho giocati tutti così e a mio avviso, in questa maniera, il gioco acquista spessore.

Ultima modifica da un moderatore:
Manca poco ormai. Non avevo quasi Hype ma in questi ultimi giorni è salito a bestia. Sono riuscito a non leggere/vedere quasi nulla di ciò che è stato presentato. 

Dimenticavo: quanti di voi andranno con Permadeath? Io ci proverò. A oggi li ho giocati tutti così e a mio avviso, in questa maniera, il gioco acquista spessore.
Io probabilmente andrò di classic, in genere sto molto attento ma mi è capitato di lasciare qualche cadavere in giro per i vari capitoli della saga :asd:

Presente per la permadeath.

Fire Emblem senza permadeath non è Fire Emblem. Farò esplodere Switch a forza di soft reset 

Pure io rigorosamente Perma Death :unsisi:

Poi hanno pure aggiunto pure dei QoL tipo che mostra le unità avversarie dove probabilmente andranno ad attaccare rendendo tutto più semplice da pianificare, per non parlare del poter andare indietro nel tempo ma non credo di usarlo  :asd:

Che senso ha il permadeath se poi con il soft reset riportate tutti in vita? Tanto vale fare la modalità non punitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Che senso ha il permadeath se poi con il soft reset riportate tutti in vita? Tanto vale fare la modalità non punitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk
Ma appunto, meglio giocare casual a sto punto, io il reset lo contemplo solo se ti muore tipo una delle unità cardine perché il bandito ti ha tirato un hit 10% con crit 1%, aka se ho le botte di sfiga incredibili (ricordo sempre le campagne ad xcom con 4-5 colpi di fila missati al 90% di bitrate, che bello l'rng).

Per il resto se giocate classic fidatevi che la permadeath è divertente in realtà, anche se devo capire come la gestiscono qui, gli studenti son pochi per ogni casa, se mi muoiono chi li rimpiazza?

Sent from Tapatalk
Perché é appunto punitiva e richiedere maggior strategia in quanto un paio di azioni sbagliate possono essere fatali :ahsisi:

se si guarda senza permadeath uno può essere poco invogliato ad andare avanti con strategia in quanto puoi andare di forza bruta e completare le mappe in maniera "ignorante"

Unboxing della limited edition:

125. La fonte è  il mangia lumache  :saske:

Già veramente bella la limited. 

Hype :gab:

Scusate. Ma se dovessi recuperare una copia in anticipo mi permette già di giocarci o Nintendo fa qualche sorta di blocco? 

Puoi giocare tranquillamente 

Dimitri a meno di sorprese nella missione iniziale dove si iniziano a conoscere i personaggi, più o meno tutti i personaggi dei leoni mi piacciono

Sono ancora indeciso. Probabilmente sceglierò soltanto una volta iniziato il gioco.

Così come sono ancora indeciso sul livello di difficoltà: normale o difficile. In passato sono andato sempre su difficile ma questa volta non so quanta voglia ho di imbestialirmi….

A me tutta la questione scuola più che Hogwarts mi sembra l'accademia del duellante composta dai slifer rossi, ra giallo e i blu obelisk :asd:

Sent from Tapatalk
Con il permadeath non ti puoi permettere errori. È una sfida contro sé stessi per cercare di superare ogni livello senza perdere nessuno.

Il soft reset non è che riporta tutti in vita, ma è un modo per ricominciare il livello da capo, visto che comunque il gioco non prevede questa possibilità ingame, se non appunto con il reset.

Non so se in questo FE ci saranno delle alternative al reset, un'opzione in game "ricomincia missione" sarebbe il top :asd:

Poi appunto, il permadeath è una delle caratteristiche cardine della serie. Puoi affrontare il gioco sia resettando sia andando avanti. Sicuramente i developer prevedono anche questa possibilità e infatti continuano a fornire nuove unità fino alle ultimissime missioni, proprio per evitare che uno rimanga sguarnito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro