- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,030
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure un mio amico nella stessa situazioneA me Amazon ha fatto saltare il D1 e non è la prima volta che mi fa questi giochetti, sono l'unico sfigato o ci sono altri poveracci come me? Spero spediscano presto che fra un mese esce Astral Chain e sono già in ritardo sulla tabella di marcia, ho paura per Settembre.![]()
Servono per differenziare i capolavori AAA che interessano al grande pubblico, dagli altri non di minor valoreho visto al volo solo i voti....scusate la polemica ma che accidenti mi significano voti come 8.8 o 8.9? LOL
veramente dei voti ridicoli quindi la differenza tra questo e un gioco da nove sarebbe? che manca il graficone? cambiate console per dinci....bah....cmq insensati era meglio 8.5 perchè 8.8 o 8.9 sa di presa per ciuloServono per differenziare i capolavori AAA che interessano al grande pubblico, dagli altri non di minor valore
Vuol dire “non gli voglio dare 9”
Io giocherò con i Leoni Blu perché da quello che potuto vedere Dimitri è il personaggio con il cambiamento più significativo e non posso aspettare di fare tre run per approfondire la cosaIl filmato iniziale è sublime
Fatta la prima battaglietta già
Ora devo scegliere la casata e ho messo in sleep perché non so cosa scegliere
Ho seguito poco le varie info sui pg, mi sta simpatico il tizio dei Cervi, ma non voglio un’armata di banali arcieri :sad2:
WELP
Mi ricordano gli ottimo- della maestra alle elementariho visto al volo solo i voti....scusate la polemica ma che accidenti mi significano voti come 8.8 o 8.9? LOL
Perchè il comparto tecnico non è un parametro da tenere in considerazione? Senno a sto punto stronzi tutti quelli che mettono impegno in tale aspetto e non parliamo di ND o SM eh ma anche di produzioni molto, molto ma MOLTO più piccole che comunque nel loro fanno tutto ciò che è possibile e alla propria portata per pubblicare il miglior prodotto possibile, se poi vogliamo disquisire della differenza tra 8.9 e 9 è un'altro discorso ma qui piu che di "graficoni" parliamo di minimo sindacabile visto che 4 ombre, un'AA e una risoluzione decente ( che già di per con decente stiamo puntando al SUB HD il che è tutto dire ) nel 2019 non sono propriamente gli aspetti chiave del "graficone", questo oltretutto quando a distanza di mesi si continua a eiaculare sui tre prodotti di numero che mantengono uno standard ( non diciamo al passo con i tempi perche figurati ) quantomeno accettabile per l'anno correnteveramente dei voti ridicoli quindi la differenza tra questo e un gioco da nove sarebbe? che manca il graficone? cambiate console per dinci....bah....cmq insensati era meglio 8.5 perchè 8.8 o 8.9 sa di presa per ciulo
Io dopo aver visto le Waifu delle Aquile Nere mi sa che ho sceltoIo giocherò con i Leoni Blu perché da quello che potuto vedere Dimitri è il personaggio con il cambiamento più significativo e non posso aspettare di fare tre run per approfondire la cosa
Alle fine l'ho preso pure io, mi dovrebbe arrivare lunedì ma non so quando ci potrò giocare, ho ancora Days Gone da finire...
Mi ricordano gli ottimo- della maestra alle elementari![]()
Principalmente nei personaggi disponibili da subito, ma puoi tranquillamente rubare quelli delle altre casateUn breve riassunto sulle differenze tra le varie casate?
I see you are a man of cultureIo dopo aver visto le Waifu delle Aquile Nere mi sa che ho scelto![]()
Non gira in sub HDche già di per con decente stiamo puntando al SUB HD il che è tutto dire
Quindi in dock gira in FULL HD? Ancora non l'ho provato ma francamente non ci crederei nemmeno vedendoloNon gira in sub HD
Comunque giocando rende meglio rispetto ai video, l'accademia negli ambienti aperti è bruttina ma la prima mappa aveva una buona resa del fuoco ad esempio
La scelta non la fai li, vai tranquilloIl filmato iniziale è sublime
Fatta la prima battaglietta già
Ora devo scegliere la casata e ho messo in sleep perché non so cosa scegliere
Ho seguito poco le varie info sui pg, mi sta simpatico il tizio dei Cervi, ma non voglio un’armata di banali arcieri :sad2:
WELP
Non so se in dock gira in full hd (potrebbe eh, FEW se non sbaglio era 1080p/720p dock/portatile). Ma una cosa è certa su portatile è a 720p (o almeno così mi sembra perché comunque è pulito)Quindi in dock gira in FULL HD? Ancora non l'ho provato ma francamente non ci crederei nemmeno vedendolo![]()
Quello è riservato ai prossimi assassins creed e ai dead bartolini già da subito, i’m sorryServono per differenziare i capolavori AAA che interessano al grande pubblico, dagli altri non di minor valore
Vuol dire “non gli voglio dare 9”
Dedicassero più tempo ad altri aspetti, oltre al graficone, e magari avremmo prodotti migliori sul mercatoPerchè il comparto tecnico non è un parametro da tenere in considerazione? Senno a sto punto stronzi tutti quelli che mettono impegno in tale aspetto e non parliamo di ND o SM eh ma anche di produzioni molto, molto ma MOLTO più piccole che comunque nel loro fanno tutto ciò che è possibile e alla propria portata per pubblicare il miglior prodotto possibile, se poi vogliamo disquisire della differenza tra 8.9 e 9 è un'altro discorso ma qui piu che di "graficoni" parliamo di minimo sindacabile visto che 4 ombre, un'AA e una risoluzione decente ( che già di per con decente stiamo puntando al SUB HD il che è tutto dire ) nel 2019 non sono propriamente gli aspetti chiave del "graficone", questo oltretutto quando a distanza di mesi si continua a eiaculare sui tre prodotti di numero che mantengono uno standard ( non diciamo al passo con i tempi perche figurati ) quantomeno accettabile per l'anno corrente![]()
EDIT ma qualcun'altro lo ha pagato 49 da amazon? Ok che l'ho prenotato 6 mesi fa ma è stata una gradita sorpresa scoprire che il prezzo a un certo punto era sceso a quella cifra, ovviamente limited disdetta instant![]()
Non tranquillamente, li puoi assoldare ma non prendono exp, oppure li puoi indurre a cambiare classe ma serve alzare molti parametriPrincipalmente nei personaggi disponibili da subito, ma puoi tranquillamente rubare quelli delle altre casate
e come si evolverà la storia in seguito
I see you are a man of culture
Pure io aquile nere per un po' lo stesso motivo
Non gira in sub HD
Comunque giocando rende meglio rispetto ai video, l'accademia negli ambienti aperti è bruttina ma la prima mappa aveva una buona resa del fuoco ad esempio
Di prodotti sul mercato con un comparto tecnico definibile "graficone" e altrettanto validi ce ne sono quanti ne vuoi, dagli indie come DOS 2 arrivando ai BB, certo difficilmente li trovi su console NQuello è riservato ai prossimi assassins creed e ai dead bartolini già da subito, i’m sorry![]()
Dedicassero più tempo ad altri aspetti, oltre al graficone, e magari avremmo prodotti migliori sul mercato
Non tranquillamente, li puoi assoldare ma non prendono exp, oppure li puoi indurre a cambiare classe ma serve alzare molti parametri![]()