Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Ma si possono fare più battaglie nello stesso giorno? 

O ci si “stanca”?

I PS vengono recuperati a fine battaglia così da poterne cominciare un’altra?

più che altro in portatile pesano un pò le scritte minuscole, nessun problema di risoluzione, non scherziamo :asd:

comunque solo oggi l'ho iniziato sul serio e ho appena preso confidenza col monastero, fatto un paio di attività così, le prime missioni che dà. Ho scelto i Leoni Blu :sisi:

solo una cosa voglio chiedere: potrò bombarmi Manuela a un certo punto?

mi ha detto un paio di porcate che... :paura:
Io so solo che la sto invitando ogni volta a cena insieme a Petra che

Mi ha detto che ha anche altri tatuaggi da mostrarmi :polmo:
Se non me le posso bombare entrambe rivendo il gioco :sisi:

A normale alcune giornate ci sono battaglie giocabili all'infinito ;)

Petra è micidiale :polmo:
Sono quelle che non richiedono punti attività giusto?

Perche ho appena fatto una battaglia opzionale e ne è spuntata un’altra e in più ce n’è una che richiede un punto attività (l’unico che ho per la giornata ma che userei volentieri), solo ho paura che si stanchino o partano già con meno vita

Sono quelle che non richiedono punti attività giusto?

Perche ho appena fatto una battaglia opzionale e ne è spuntata un’altra e in più ce n’è una che richiede un punto attività (l’unico che ho per la giornata ma che userei volentieri), solo ho paura che si stanchino o partano già con meno vita
Esatto sono quelle senza il simbolo con la spada ;)

Non preoccuparti per la vita, ogni battaglia tornano full vita e non si stancano, semplicemente non salgono di motivazione ad eccezione dell'unità lodata

Esatto sono quelle senza il simbolo con la spada ;)

Non preoccuparti per la vita, ogni battaglia tornano full vita e non si stancano, semplicemente non salgono di motivazione ad eccezione dell'unità lodata
Perfetto, grazie Luca! 

più che altro in portatile pesano un pò le scritte minuscole, nessun problema di risoluzione, non scherziamo :asd:

comunque solo oggi l'ho iniziato sul serio e ho appena preso confidenza col monastero, fatto un paio di attività così, le prime missioni che dà. Ho scelto i Leoni Blu :sisi:

solo una cosa voglio chiedere: potrò bombarmi Manuela a un certo punto?

mi ha detto un paio di porcate che... :paura:
Ecco bastava dire questo

Ecco bastava dire questo
Sì vai tranquillo, nessun caso alla Xenoblade o Yoshi. Poi magari la res sale e scende in alcuni punti, ma dubito che raggiunga certi picchi. 

Per le scritte si poteva fare qualcosa in più, su Switch Lite prevedo che sarà un problema perché sono veramente piccole

Sì vai tranquillo, nessun caso alla Xenoblade o Yoshi. Poi magari la res sale e scende in alcuni punti, ma dubito che raggiunga certi picchi. 

Per le scritte si poteva fare qualcosa in più, su Switch Lite prevedo che sarà un problema perché sono veramente piccole
Ottimo,mi basta che sia al piu come botw o splatoon..cala ma nulla di che

La frase di polmo mi aveva allaertato

Si ma io al lancio avevo detto che il gioco girava ad una buona risoluzione :asd:

Ecco non sono sicurissimo dei valori na ad occhil mi sembra 720p in diverse situazioni e il classico drop a 648p/600p in altre, ma lo stile in certi aspetti non aiuta a capire quale dei due

Oh, datemi Annette nella vita vera, GRAZIE :ayaya:

Penso che sia anche per quello che con la versione 8.0 hanno aggiunto l'opzione di zoom :morris:

La stragrande maggioranza del tempo immagino sia a 720p.

Più che altro l’aliasing è piuttosto marcato, ma tutto sommato trovo che in certi momenti si difenda meglio handheld proprio perché le texture peggiori sono attenuate dalla dimensione 

Io il death Knight alla fine l'ho passato brutalmente

L'avevo ucciso ma mi era morta ingrid, ho pure capito come potevo effettivamente ammazzarlo senza farmi uccidere nessuno ma ho riavvolto il tempo e shottato il boss, mi sembrava di barare poi  :asd:

Era fattibile con gambit, Ashe che riusciva a schivare e magari un colpo di Dimitri col colpo efficace contro i cavalli, se qualcuno ci arriva che ci provi  :sisi:
Comunque la mancanza di triangolo a me pare un toccasana, finalmente posso usare chi cavolo dico io senza sentirmi obbligato ad usare tizio e caio

Il capitolo 10

:polmo:  

e comunque io e Polmo ci eravamo arrivati :sisi:  
Ottimo :ahsisi: , diciamo che da un certo punto in avanti neanche ci provano a nasconderlo :sard:

Oggi ho fatto una mega sessione e ho finito il capitolo 9... dai che sotto sotto stanno venendo a galla tutte le cospirazioni :polmo:

Gran bella atmosfera anche nelle giornate post evento

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza quanto giocate :asd:

io sto ad 8 ore, comunque sta roba è tranquillamente ai livelli BotW, Odyssey, Xeno 2 e Smash

Comunque io mi sono fatto le mie idee sui vari personaggi, soprattutto sull'identità del Cavaliere della fiamma.

Sono alla fine del capitolo 9/inizio 10 delle Aquile Nere

(Non so neanche se consigliare di leggere per chi non sa la verità dietro alla sua identità)

Nascondi Contenuto
Inizialmente pensavo fosse quella studentessa dai capelli rossi o Edelgard. Adesso i miei dubbi ricadono solo su di lei

Nascondi Contenuto
Non è mai presente nelle cutscene quando è presente il cavaliere e come portamento è pure molto simile, senza scordare poi quella chiaccherata. Poi anche l'armatura Nera e Rossa con delle piume che richiamano l'aquila. Vediamo se ci prendo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la questione thè come funziona? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro