Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Ho scoperto solo ora che nella sezione esame si possono vedere le classi avanzate, i requisiti che servono per ottenerle e quanti chance hai già di promozione. 

Per fortuna andando a intuito sto messo bene con tutti i personaggi, non mi resta che portarli al livello 20 ora. 

E che si possano comprare i sigilli avanzati, ne ho solo uno trovato in battaglia. 

Diciamo che la prima run se non cerchi su Internet va un po’ a caso. 

Tipo io non ho comprato i sigilli intermedi il mese scorso e ora posso acquistarne solo tre e poi devo aspettare il mese successivo. 

Oppure mi è sfuggito che Dimitri aveva bisogno di C a spada per diventare lord e ora l’ho dovuto riclassare in una classe principiante mentre aspetto. 

Gli altri son riuscito a riclassarli tutti decentemente. 

Sylvain fantino, Dedue Cavaliere, Ingrid pegaso, Ash arciere che potrebbe diventare viverna se sto a sentire lui, Annette maga e Mercedes sacerdote. 
Io Dedue lo cambierei il primo possibile a meno che tu non ami i cavalieri per qualche strano motivo, la sua masterclass richiede equitazione ed allenare Dedue in quella è tipo impossibile.

Se ti accontenti di tenerlo cavaliere fortezza ok, ma considera che cavaliere+mappe enormi non è mai una buona accoppiata, anzi :asd:

Infatti alcune Classi Master secondo me sono pensate solo per certi personaggi specifici, infatti io ho tranquillamente lasciato a Classi Avanzate un paio di unità. Giacché ho l'esperienza dell'altra route però mi sto muovendo anticipatamente per masterarne un paio che non ero riuscito per mancanza di tempo, tipo Ferdinand.

Sempre sull'altra route delle Aquile adoro anche che ci sia finalmente lo spazio anche per gli altri personaggi che nell'altra non erano presenti, personaggi che già lo erano nella parte 1 ma escludendo quelli convinti di una determinata cosa gli altri potevano apparire eccome, e invece...

Insomma la route SCELTA 1 post battaglia capitolo 11* chiamiamola così si sta rivelando già migliore della SCELTA 2.

*Si c'è sempre la questione di parlare con Edelgard nel tempo libero del capitolo 11, ma ricordo che non basta fare la prima scelta, va confermata nella battaglia poco dopo con la SCELTA 2 per entrare nella seconda route.

Cosa cambia tra le due difficoltà? Ho iniziato a normale ma sono ancora in tempo per cambiare (ho giusto scelto la casa). Mi piace moltissimo, da sempre, ambientazione e sistema di classi ma da non amante degli strategici mi trovo spesso ad abbandonare il gioco intorno ai tre quarti perché l’idea di rifare battaglie, magari dopo un’ora , mi fa perdere la motivazione.

:ivan:

@jackaxx

Immagino che a normal ci sia un minor numero di nemici oltre a far meno danno, mai come in questo FE si ha gioia a giocarlo a difficile, complice anche il poter tornare indietro se si sbaglia (in maniera limitata a quanti battiti divini si anno), la difficoltà è graduale nella seconda parte, la prima invece è proprio liscissima, ma poi se ti segni tutto il raggio delle unità sulla mappa e vai di tank che attrae non puoi sbagliare, la strategia è quella.

Ultima modifica da un moderatore:
Io Dedue lo cambierei il primo possibile a meno che tu non ami i cavalieri per qualche strano motivo, la sua masterclass richiede equitazione ed allenare Dedue in quella è tipo impossibile.

Se ti accontenti di tenerlo cavaliere fortezza ok, ma considera che cavaliere+mappe enormi non è mai una buona accoppiata, anzi :asd:
Boh calcola che come cavaliere non prende danni fisici, annulla tutto. 

Pensavo di fare lui fortezza e Sylvain palatino a cavallo. 

pare che le aquile nere vadano per la maggiore anche fuori dal forum :asd:

Screen-Shot-2019-08-01-at-12-43-11-PM.jpg

​

Boh calcola che come cavaliere non prende danni fisici, annulla tutto. 

Pensavo di fare lui fortezza e Sylvain palatino a cavallo. 
Fino a che non incontra un mago, allora li son problemi

Fino a che non incontra un mago, allora li son problemi
Ah si, ma ci pensa Mercedes a shottare tutti, maghi e non. :asd:

Peró non ho voglia di fare due personaggi uguali, infatti non so che farci di Flayn. È pure debole. 

Flayn diventa buona verso fine gioco.. averla in squadra insieme ad annette e mercedes sarà molto utile, vedrai :asd:

ace ha detto:
Superate le 30 ore di gioco, non riesco a smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quindi sei a metà gioco?

Sent from Tapatalk

Flayn diventa buona verso fine gioco.. averla in squadra insieme ad annette e mercedes sarà molto utile, vedrai :asd:
Ma Manuela non è migliore? Io flayn l'ho presa ma mai usata praticamente, veniva doppiata da tutto e non avendo la cura a distanza me ne facevo poco

Edit: comunque me la sono vista brutta nel paralogue di sothis con tutte quelle bestie là, non me ne aspettavo così tante ed avevo tirato i gambit tutti sulle prime :asd:

Ho lanciato il gioco, è normale che il pad abbia sempre una leggera vibrazione (non smette mai in pratica) ? O è un problema del mio adattatore? Ho dovuto disattivare il rumble da opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Ho lanciato il gioco, è normale che il pad abbia sempre una leggera vibrazione (non smette mai in pratica) ? O è un problema del mio adattatore? Ho dovuto disattivare il rumble da opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Non è decisamente normale.

pare che le aquile nere vadano per la maggiore anche fuori dal forum :asd:

​

Non mi sorprende affatto che le donne occupino tutte i primi 5 posti della classifica (  :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro