Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io Dedue lo cambierei il primo possibile a meno che tu non ami i cavalieri per qualche strano motivo, la sua masterclass richiede equitazione ed allenare Dedue in quella è tipo impossibile.Diciamo che la prima run se non cerchi su Internet va un po’ a caso.
Tipo io non ho comprato i sigilli intermedi il mese scorso e ora posso acquistarne solo tre e poi devo aspettare il mese successivo.
Oppure mi è sfuggito che Dimitri aveva bisogno di C a spada per diventare lord e ora l’ho dovuto riclassare in una classe principiante mentre aspetto.
Gli altri son riuscito a riclassarli tutti decentemente.
Sylvain fantino, Dedue Cavaliere, Ingrid pegaso, Ash arciere che potrebbe diventare viverna se sto a sentire lui, Annette maga e Mercedes sacerdote.
Boh calcola che come cavaliere non prende danni fisici, annulla tutto.Io Dedue lo cambierei il primo possibile a meno che tu non ami i cavalieri per qualche strano motivo, la sua masterclass richiede equitazione ed allenare Dedue in quella è tipo impossibile.
Se ti accontenti di tenerlo cavaliere fortezza ok, ma considera che cavaliere+mappe enormi non è mai una buona accoppiata, anzi![]()
Fino a che non incontra un mago, allora li son problemiBoh calcola che come cavaliere non prende danni fisici, annulla tutto.
Pensavo di fare lui fortezza e Sylvain palatino a cavallo.
Ah si, ma ci pensa Mercedes a shottare tutti, maghi e non.Fino a che non incontra un mago, allora li son problemi
Quindi sei a metà gioco?ace ha detto:Superate le 30 ore di gioco, non riesco a smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Penso e spero di sì, non voglio finirlo :monkaS:Quindi sei a metà gioco?
Sent from Tapatalk
Ma Manuela non è migliore? Io flayn l'ho presa ma mai usata praticamente, veniva doppiata da tutto e non avendo la cura a distanza me ne facevo pocoFlayn diventa buona verso fine gioco.. averla in squadra insieme ad annette e mercedes sarà molto utile, vedrai![]()
Bisogna vedere a che capitolo è.Quindi sei a metà gioco?
Sent from Tapatalk
Bisogna vedere a che capitolo è.
Metto sotto spoiler il numero dei capitoli:
Sicuri eh
Nascondi Contenuto
Polmo puzza
Nascondi Contenuto
22
Questa mattina mi sono fatto la doccia :sad2:
Non è decisamente normale.Ho lanciato il gioco, è normale che il pad abbia sempre una leggera vibrazione (non smette mai in pratica) ? O è un problema del mio adattatore? Ho dovuto disattivare il rumble da opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from Tapatalk