Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Le diramazioni della storia di Edelagard sono due ;)

Semplicemente se rifiuti la prima opzione di andare a vedere la sua incoronazione, dopo non potrai fare la scelta di quale evento seguire arrivato a quel punto
Ok, quindi mi basta fare

solo due diversi files di salvataggio prima della decisione sulla presenza all'incoronazione.
  Grazie!

Ma le unità tipo Katherine e Shamir non dovrebbero avere tipo dei malus?  :sard:  le ho arruolate e asfaltano mezza mappa :sard:

Pensavano facessero parte di quell'archetipo di pg sgravone all'inizio che però prende poca esperienza e perde il passo con gli altri una volta che si arriva al mid/endgame... 

Forse dipende dal fatto che le stat intermedie non sono state maxate? Cioè attualmente non vedo svantaggi nell'usarle  :morris:

Ma le unità tipo Katherine e Shamir non dovrebbero avere tipo dei malus?  :sard:  le ho arruolate e asfaltano mezza mappa :sard:

Pensavano facessero parte di quell'archetipo di pg sgravone all'inizio che però prende poca esperienza e perde il passo con gli altri una volta che si arriva al mid/endgame... 

Forse dipende dal fatto che le stat intermedie non sono state maxate? Cioè attualmente non vedo svantaggi nell'usarle  :morris:
Non ci sono svantaggi, Catherine è e rimane una bestia da quando la prendi fino alla fine :asd:

Shamir io non la vedo così sgrava, gli altri arcieri se allenati escono fuori in pari o pure meglio a volte.

Catherine invece resta la più forte con la spada almeno nella mia run, e non l'ho praticamente mai usata per dire :asd:

Non ci sono svantaggi, Catherine è e rimane una bestia da quando la prendi fino alla fine :asd:

Shamir io non la vedo così sgrava, gli altri arcieri se allenati escono fuori in pari o pure meglio a volte.

Catherine invece resta la più forte con la spada almeno nella mia run, e non l'ho praticamente mai usata per dire :asd:

Madonna, ma perché hanno fatto questa cosa :asd:

Che poi praticamente essendo cambiato il sistema di promozioni, mi è parso di capire che il "limite" dell'esperienza ridotta non c'è più, o c'è in misura minore

Adesso sapendo questo mi sento in colpa a usarla...ma vabé, il pg sgravato ci sta, in fondo appunto se uno non vuole non lo usa e stop

Comunque ho scoperto che non posso più fare certi dialogo di sostegno (proprio con i personaggi secondari che diventano primari dopo il timeskip) perchè non ho raggiunto il grado C in tempo quando era ora... :facepalm:

Quanto detesto queste cose  :sil:

Comunque ho scoperto che non posso più fare certi dialogo di sostegno (proprio con i personaggi secondari che diventano primari dopo il timeskip) perchè non ho raggiunto il grado C in tempo quando era ora... :facepalm:

Quanto detesto queste cose  :sil:

Ma studenti o anche altri pg? Nel caso dei secondi, posso sapere sotto spoiler chi? 

Ma studenti o anche altri pg? Nel caso dei secondi, posso sapere sotto spoiler chi? 
Altri Pg, o meglio, sicuramente capita anche con gli studenti ma visto che li si manda più volte in battaglie e gli insegnamenti difficilmente si perdono. Nel mio caso è capitato in una run dove

Shamir, Catherine e il ragazzino che gira nel monastero hanno raggiunto il grado di sostegno C con il mio personaggio ma cliccando nel sostegno dice che ho perso l'occasione per parlarci, probabilmente perchè era prima del timeskip. Perdendo così non solo l'opportunità di leggere il dialogo e le loro storie, ma di accrescere la loro affinità con il prof per tutto il resto dell'avventura :facepalm:

Scusate ma quando mi sono rotto le palle di esplorare l'accademia, come faccio ad andarmene?

Arrivato al capitolo 20. 

Sto sentendo un po’ di ripetitività, tra personaggi che hanno finito la crescita e le novità ore fa e la solita parte gestionale. 

Mi sa che tiro dritto al finale. :sisi:

Finiti i leoni :sisi:

Sarà che avevo allenato bene le unità, ma edelgard l'ho distrutta in uno o due turni, non ricordo :asd:

La mappa comunque in alcuni punti è stata abbastanza tosta, soprattutto i cazzo di maghi con meteore, tempeste e tutto il resto facevano un male boia a chiunque praticamente.

Ma in pratica dalla prospettiva di Dimitri non si capisce quasi nulla della trama di fondo o sbaglio? Tipo che fine fa Solon?

Finiti i leoni :sisi:

Sarà che avevo allenato bene le unità, ma edelgard l'ho distrutta in uno o due turni, non ricordo :asd:

La mappa comunque in alcuni punti è stata abbastanza tosta, soprattutto i cazzo di maghi con meteore, tempeste e tutto il resto facevano un male boia a chiunque praticamente.

Ma in pratica dalla prospettiva di Dimitri non si capisce quasi nulla della trama di fondo o sbaglio? Tipo che fine fa Solon?
Quei maghi sono un cancro. Credo che nelle altrevcampagne la mappa finale sará ben più semplice

si, con dimitri fai solo la superficie della vicenda. La parte avventurosa credo sia tutta qui :sisi:
Finale potente, vero?

Ma poi è normale che sto a fine gioco e non riesco a craftare neanche un’arma leggendaria?

Ho 9 mithril e ne servono dieci per ogni arma. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro