Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai fatto il paralogue di rhea si, normaleMa poi è normale che sto a fine gioco e non riesco a craftare neanche un’arma leggendaria?
Ho 9 mithril e ne servono dieci per ogni arma. :/
L’ho fatto il prologo di Rhea, però non ho i mithril necessari.Se non hai fatto il paralogue di rhea si, normaleio mi sono fatto mercurius e parthia, ma non sono niente di incredibile, la spada migliore è la wo dao ma per distacco proprio
Ma hai rotto l'armaturaL’ho fatto il prologo di Rhea, però non ho i mithril necessari.
E chi si ricorda, l’avró fatto venti ore fa.Ma hai rotto l'armatura
Sono quelli che droppano il mithril se non sbaglio, io prima di arrivare lì ne avevo già 9 pezzi comunqueDei golem?
Nel dubbio per le prossime run se le farai rompi la barriera sempre e comunqueE chi si ricorda, l’avró fatto venti ore fa.![]()
No sono indeciso ed ho solo un 60ina da spendete![]()
A mio modo di vedere: esplorare. Ti consente di rafforzare i legami con gli altri studenti, incrementare le probabilitá di reclutare quelli delle altre Case, fare missioni, aumentare il livello di docenza e altro ancora.Ho iniziato da poco a giocare e sono al Capitolo 3, con i cervi dorati.
Qualche consiglio su come livellare i personaggi?
É meglio scegliere tra le lezioni, girare l'accademia o fare gli scontri aggiuntivi?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
La prima parte diciamo che parla molto poco degli altri due schieramenti, nella seconda parteArrivato al "momento di svolta" delle Aquile.
E' inaspettatamente "drammatico" come temi e contenuti per essere un FE, chissà come sarebbe stato con uno stile meno anime-fanservice e con una scrittura altrettanto cattiva e brutale fino in fondo come quella del primo FF Tactics...E mi sono schierato dalla parte di Edelgard, anche se è stata una gran str0nza per tutta la runPerò come in ogni tattico che si rispetti la Chiesa è sempre il male peggiore
Comunque Leoni e Cervi per adesso si sono visti poco-niente, e non ho neanche ben chiaro che ruolo potrebbero avere nella storia. Mi aspettavo qualcosa di più embricato nella prima fase, ma Edelgard pare il perno della vicenda al momento, contento di aver cominciato con lei
Si ma non spoileriamoLa prima parte diciamo che parla molto poco degli altri due schieramenti, nella seconda parte invece si affrontano, almeno nella campagna dei leoni
Buon divertimento nell'ultima alloraArrivato alla battaglia finale.
Bella tosta la penultima, tra nemici che spammano all’improvviso e i maghi che coprono mezza mappa.
Magari potevano evitare di dotare questi ultimi di attacchi tripli che shottano, se me li vai a posizionare in punti irraggiungibili se prima non si viene colpiti.