- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Gentilissimo, lo terrò a mente.Dal capitolo 8mi pare la scelta è al 10 su cosa fare ma salva meglio di la
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gentilissimo, lo terrò a mente.Dal capitolo 8mi pare la scelta è al 10 su cosa fare ma salva meglio di la
Ragazzi forse sarà la millesima volta che viene chiesto ma...
Le differenze fra le tre campagne sono tali da giustificare le tre run? Nel senso, effettivamente risulta interessante rifarsi ore e ore di gioco ? Ovviamente a quanto mi sembra di capire si rusha fino al time skip ( quante ore sono fino a quel punto?) e poi si vedono le differenze?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Però sono belli i leoni blu,mi è piaciuta di più la loro campagna rispetto all'imperoDovendo scegliere, i Leoni Blu credo siano i più sacrificabili, in quanto i Cervi Dorati sono considerati i più importanti e completi in termini di narrazione e le Aquile Nere in termini di visione opposta.
Tempo fa (sembrano passati secoliCapitolo 18 del Crimson Flower
È la battaglia finale, ho provato a portarla a termine ma non ci sono riuscitaCredo sarà abbastanza tosta, arrivano di continuo rinforzi su pegaso da entrambi i lati e il terreno incendiato toglie punti vita preziosi.
Capitolo 18 del Crimson Flower
È la battaglia finale, ho provato a portarla a termine ma non ci sono riuscitaCredo sarà abbastanza tosta, arrivano di continuo rinforzi su pegaso da entrambi i lati e il terreno incendiato toglie punti vita preziosi.
Io alla fine ho fatto come mi ha suggerito Theta e ci sono riuscita subito (abusando dei battiti divini ovviamente perché non mi andava di impegnarmi troppo nell'ultima battagliaIo per completarla ho dovuto levare le morti, perchè dopo avermi fatto il mazzo in tutta la run per non far morire nessuno, mi dava fastidio far morire qualcuno all'ultimo capitolo :fyebr8:
Ed anche cosi e stata tosta![]()
Bless battiti divini, senza di quelli avrei impiegato molto di più delle mie 250 ore a finire il giocoIo alla fine ho fatto come mi ha suggerito Theta e ci sono riuscita subito (abusando dei battiti divini ovviamente perché non mi andava di impegnarmi troppo nell'ultima battaglia).
Un po' azzardato secondo me visto che ancora non si sanno i contenuti del dlc che dovrebbe essere più corposo. Ad oggi sinceramente non credo valga la spesa ma boh, magari sorprendono.Comprato oggi il season pass, sperò che valga la spesa![]()
No, però li puoi prendere in prestito per un mese e farti un'idea. Ovviamente hanno un livello che scala in base al capitolo in cui sei.L'ho iniziato ieri. È la prima volta che gioco uno strategico, ma mi sto divertendo molto.
Una domanda: c'è il modo di vedere le statistiche dei personaggi che si vogliono reclutare? Oppure bisogna andare alla cieca sperando che si abbia culo a trovare quello che ci possa piacere?
All'inizio quando ti fa scegliere la casa si vedono tutti ma chi se li ricorda adesso![]()
Bless battiti divini, senza di quelli avrei impiegato molto di più delle mie 250 ore a finire il gioco. Vero è che avendoli si è portati a rischiare un po' di più, però.
Un po' azzardato secondo me visto che ancora non si sanno i contenuti del dlc che dovrebbe essere più corposo. Ad oggi sinceramente non credo valga la spesa ma boh, magari sorprendono.
No, però li puoi prendere in prestito per un mese e farti un'idea. Ovviamente hanno un livello che scala in base al capitolo in cui sei.
Hai come nome il best pg della saga, complimentiincrocio le dita per le nuove classi e la storia aggiuntiva :caffry:
allo stato attuale il season pass non vale più di 10 euro, vediamo con l'ultimo aggioranmento quanto migliora la situazione, ma ho la sensazione che sarà un season pass overprezzato in stile BotW che un sp underprezzato in stile Xenoblade.
comunque penso che chiuderò un'occhio, visto tutti i contenuti inclusi nel gioco base![]()