Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Ho completato la run con ic ervi dorati e sicuramente rimane la main quest del gioco(un po' come revelation lo era per fates). 

Come route per me le due più belle sono la vento verde e la luna blu,un po' sotto la fiore cremisi,quella che mi è piaciuta proprio poco e la route neve bianca. 

In quest'ultima run mi ero fatto byleth cavaliere viver a con il bracciale che contrattaccava sempre anche a distanza e devo dire che è uno ei personaggi più Op che abbia mai visto in un fire emblem,non vedevo uno così forte dai tempi di tibarn su radiant dawn o ross su sacred stones,davvero una bestia. 

Alla fine ho ceduto :asd: ma il season pass come si integra con il gioco base nel senso ho letto che ti sblocca quattro compagni l'ultimo dlc ma l'ordine giusto quale sarebbe per non rovinarsi il gioco(parlo per l'ultima campagna che aggiunge roba alla tre principali da quel che ho capito)?

Alla fine ho ceduto :asd: ma il season pass come si integra con il gioco base nel senso ho letto che ti sblocca quattro compagni l'ultimo dlc ma l'ordine giusto quale sarebbe per non rovinarsi il gioco(parlo per l'ultima campagna che aggiunge roba alla tre principali da quel che ho capito)?
La devi fare per forza prima per sbloccare i personaggi nella storia principale. 

Io non so quale campagne hai fatto prima ma se hai fatto quella della chiesa o cervi dorati la puoi fare tranquillamente 

La devi fare per forza prima per sbloccare i personaggi nella storia principale. 

Io non so quale campagne hai fatto prima ma se hai fatto quella della chiesa o cervi dorati la puoi fare tranquillamente 
Capito, ma si integrano bene nel gioco? 

Ultima modifica da un moderatore:
Capito, ma si integrano bene nel gioco? 
In realtà si integrano ben poco per me nel gioco,considera che ogni personaggio è più legato ad una casa, io facendo la run dei cervi ho avuto un personaggio più legato a quella run mentre gli altri 3 erano dei semplici comprimari

In realtà si integrano ben poco per me nel gioco,considera che ogni personaggio è più legato ad una casa, io facendo la run dei cervi ho avuto un personaggio più legato a quella run mentre gli altri 3 erano dei semplici comprimari
Ma come campagna vale? 

Ma come campagna vale? 
È abbastanza difficile come campagna,la storia in realtà aggiunge poco alla trama principale è da la sensazione di essere totalmente slegata alla storia principale,dei 4 personaggi io ne ho trovati 2 forti e due discreti ma di certo non li reputo tra i più forti delle varie case

È abbastanza difficile come campagna,la storia in realtà aggiunge poco alla trama principale è da la sensazione di essere totalmente slegata alla storia principale,dei 4 personaggi io ne ho trovati 2 forti e due discreti ma di certo non li reputo tra i più forti delle varie case
Ed il resto del  contenuto del pass? 

Ed il resto del  contenuto del pass? 
Tutta roba dimenticabile,solo le classi aggiuntive danno qualcosa in più,ma sono un contorno,per le maghe donne sempre la classe gremory rimane,la classe assassino e lottatore sacro sono simpatiche ma non portano molto al gioco

Ultima modifica:
Tutta roba dimenticabile,solo le classi aggiuntive danno qualcosa in più,ma sono un contorno,per le maghe donne sempre la classe gremory rimane,la classe assassino e lottatore sacro sono simpatiche ma non portano molto al gioco
Che ero indeciso se prendere il pass oppure no :dsax:

Per il resto il gioco base ml arriva domani. 

Giocato il prologo più primo giorno al monastero con relative missioni alla fine mi ero perso a leggere nella biblioteca comunque per il momento mi piace un sacco. 

Ho scelto la luna come casata iniziale. 

Nota negativa :i sub sono assassini da quando sono piccoli  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato il prologo più primo giorno al monastero con relative missioni alla fine mi ero perso a leggere nella biblioteca comunque per il momento mi piace un sacco. 

Ho scelto la luna come casata iniziale. 

Nota negativa :i sub sono assassini da quando sono piccoli  :dsax:
hai la Lite?

su Switch OG non ho avuto problemi con le scritte. Sono piccole sicuramente, ma leggibilissime :unsisi:

comunque vai vai che il gioco è bellissimo :bruniii:

hai la Lite?

su Switch OG non ho avuto problemi con le scritte. Sono piccole sicuramente, ma leggibilissime :unsisi:

comunque vai vai che il gioco è bellissimo :bruniii:
No no vade retro quella  :unsisi:

Infatti ero indeciso sul prendere anche il season ma non mi pare tanto roba.

Ni.

Se proprioproprio compralo, ma non siamo ai livelli di Xenoblade 2 che aveva una quantità di contenuti assurdi.
Il più che non riesco a capire se i contenuti sono validi e si integrano nel gioco oppure sono fini a se stessi. 

Alla fine ho preso il pass ma la campagna dlc in quanto slegata conviene giocarla prima o dopo? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro