Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
In linea di massima, quale sarebbe quindi l'ordine ottimale delle route ? A quanto ho capito, i Cervi Dorati è la route principale , a seguire sarebbe quella dei Leoni e infine quelle delle Aquile con la biforcazione. Confermate che questo sia piu o meno l'ordine corretto ? Grazie mille
Io farei più che altro Cervi -> Aquile
Strada di Edelgard
-> Leoni e infine proprio se vuoi l'altra delle aquile, ma è praticamente identica a quella dei cervi, meno la roba interessante :asd:

I Leoni danno un bel approfondimento della lore delle nazioni, ma di fatto è simile a quella dei cervi come andamento degli eventi

Io farei più che altro Cervi -> Aquile
Strada di Edelgard
-> Leoni e infine proprio se vuoi l'altra delle aquile, ma è praticamente identica a quella dei cervi, meno la roba interessante :asd:

I Leoni danno un bel approfondimento della lore delle nazioni, ma di fatto è simile a quella dei cervi come andamento degli eventi
Seguirò allora questa strada! Per quanto riguarda

La strada delle aquile la scelta va fatta al capitolo 11 vero? In che modalità? Giusto per capire come proseguire con la route che suggerisci tu ahah

Grazie mille!

La strada delle aquile la scelta va fatta al capitolo 11 vero? In che modalità? Giusto per capire come proseguire con la route che suggerisci tu ahah

Grazie mille!
Mi pare di si che fosse quello il capitolo...
Praticamente se hai almeno il sostegno a C+ con lei, potrai andare a vedere la sua incoronazione a imperatrice parlando con lei.
Se la seguirai quando dovrai affrontare l'imperatore della fiamma, potrai decidere da che parte stare

In linea di massima, quale sarebbe quindi l'ordine ottimale delle route ? A quanto ho capito, i Cervi Dorati è la route principale , a seguire sarebbe quella dei Leoni e infine quelle delle Aquile con la biforcazione. Confermate che questo sia piu o meno l'ordine corretto ? Grazie mille
Per me cervi la devi fare per ultima proprio.
per me l'odine ottimale è aquile,leoni blu e cervi dorati.

Grazie mille!
Io ti darei un altro ordine ancora :asd: vedila così:
-Leoni è la run che svela meno retroscena di trama, ma è uno dei gruppi più affiatati; la seconda metà della trama perde molto in qualità.
-Aquile presenta due route, una meno interessante che salvo la mappa finale è strutturalmente molto simile ai cervi, l'altra più breve e più originale. Giocare le Aquile prima dei Leoni può rivelare in anticipo un plot twist che secondo me fa perdere un po' alla run dei Leoni.
-Cervi è la run che rivela più dettagli di tutte sulla lore del gioco e sul background degli antagonisti, e si potrebbe dire che è quella con il finale più risolutivo di tutte.

Date le caratteristiche puoi decidere tu, io ho giocato (e non rimpiango)
Leoni>Aquile (route breve e poi route "canonica")>Cervi, non ti nascondo che alla seconda route delle Aquile accusavo una certa stanchezza e ho dovuto prendere una pausa di diversi mesi prima di giocare i Cervi, ma c'è da dire che le mie run sono state mooooolto lunghe e prese con calma.

Fire Emblem: Three Houses has gone on to become the best-selling entry in series history. To date, the game has sold 3.02 million copies worldwide. That’s as of June 2020.

Fire Emblem: Three Houses has gone on to become the best-selling entry in series history. To date, the game has sold 3.02 million copies worldwide. That’s as of June 2020.
Sono molto contento! Spero in un prossimo capitolo home che non si faccia attendere troppo, e che limi molte criticità di questo!

E pensare che fino a pochi anni fa il brand rischiava la morte. Che serva a qualche vecchietto che magari giudicava la fattibilità di un gioco sulla base dell'insuccesso di roba uscita millenni prima.

non avendo un gran che da giocare ho finalmente trovato il tempo per dedicarmi al titolo :sisi:

c'è un modo per eliminare la sessione della scuola o quanto meno renderlo schematico senza doversi per forza spostare? nel senso, esiste una lista comandi opzionali per raggiungere le attività senza doversi effettivamente muovere con il pg all'interno dell'hub?

troppo contento! per la mia serie preferita dopo xeno :D

ma in generale stanno vendendo tutti bene! xeno2 astral chain e marvel hanno fatto faville

Io voglio il remake di entrambi,path of radiance e radiant dawn sono un'unica entità :bruniii:
Io non ho giocato a nessuno dei due. Se ne facessero un remake, come hanno fatto per Echoes, non mi dispiacerebbe. ?
Invece non capisco perché anziché fare un porting da GameBoy non hanno fatto almeno un aggiornamento della grafica per Shadow Dragon. Immagino volessero essere un po’ nostalgici, ma purtroppo ormai gli 8bit fanno male agli occhi. ?

Io non ho giocato a nessuno dei due. Se ne facessero un remake, come hanno fatto per Echoes, non mi dispiacerebbe. ?
Invece non capisco perché anziché fare un porting da GameBoy non hanno fatto almeno un aggiornamento della grafica per Shadow Dragon. Immagino volessero essere un po’ nostalgici, ma purtroppo ormai gli 8bit fanno male agli occhi. ?
Fidati radiant dawm è spettacolare :bruniii:

Path of radiance è un ottimo fire emblem,sicuramente tra i migliori di sempre ma per me nel complesso peggiore di three houses.
Radiant dawn è semplicemente il fire emblem perfetto,il migliore di sempre,con la storia migliore,personaggi migliori e lore migliori,ancora non capisco come abbia preso 78 di media su metacritic,prova che nelel redazioni molte volte ci sono dei macachi a giudicare i titoli

radiant dawn è quello per wii? probabilmente è il miglior fire emblem che ho mai giocato a mani basse

sinceramente all'epoca rimasi anche io molto stupito dai voti, che per poco non me lo fecero saltare, visto che quello fu il mio primo fe, ma lo giocai a forza sotto consiglio proprio perchè le recensioni non mi convincevano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro