Cosa c'è di nuovo?

Switch Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Fire Emblem Warriors: Three Hopes
Scopri i destini di tre grandi potenze in Fire Emblem Warriors: Three Hopes per Nintendo Switch, una nuova storia ambientata nello stesso universo di Fire Emblem: Three Houses. Comanda vasti eserciti in battaglie in tempo reale che combinano la strategia di Fire Emblem con il frenetico gameplay della serie Warriors per esplorare i possibili nuovi futuri del Fódlan. Vesti i panni di Shez, un mercenario alla ricerca di risposte in seguito a una brutale sconfitta per mano del misterioso Flagello Cinereo. Dopo aver incontrato i tre futuri sovrani delle nazioni che governano il Fódlan, Shez si ritrova rapidamente invischiato in un conflitto che determinerà il futuro del continente. Quali nuovi eventi dovrai affrontare nel corso della tua avventura, lungo uno di tre distinti percorsi, in compagnia di un mercenario che era destinato a sparire dalle pagine della storia?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,260
Reazioni
1,573
Medaglie
10
ma si può continuare la storia della demo sul gioco completo poi? perchè io sono andato avanti ho pure scelto la casata (ero super indeciso alla fine ho scelto i leoni...dimitri è troppo il top mi dispiace per edelgard e gli altri)
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,050
Reazioni
12,731
Medaglie
16
ma si può continuare la storia della demo sul gioco completo poi? perchè io sono andato avanti ho pure scelto la casata (ero super indeciso alla fine ho scelto i leoni...dimitri è troppo il top mi dispiace per edelgard e gli altri)
Sisi
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Sono arrivato a scuola nella demo, la scelta me l'hanno già fatta fare, strano considerando l'originale :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,260
Reazioni
1,573
Medaglie
10
mmm sono andato avanti con la demo....

sto cercando di farmelo piacere ma la struttura musou nn la reggo piu mi sa...nn mi piace proprio come l'hanno strutturato= tre ore di chiacchiere e poi mappa musou...tutto così

sarà che la storia con dimitri nn mi sta prendendo per nulla...forse dovrei ricominciare con edelgard...

boh non lo so piu se lo prendo o meno
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,933
Reazioni
5,578
Medaglie
18
Prenotato oggi, sapevo che il gamepass che ho fatto da GS quando ho preso Elden Ring mi sarebbe tornato utile :tè: sono contento di poter tornare nel Fódlan!
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,809
Reazioni
1,584
Medaglie
8
Ho provato la prima missione tutorial. A me è sembrato il solito musou con qualche combo in più. Vedere poi i soliti omini carne da macello mi ha segato l'entusiasmo (non che mi aspettassi altro, alla fine la struttura è quella). Le mosse speciali e super sono anche belle da vedere ma mi chiedo tra 10 e 20 ore se sarete ancora entusiasti di vederle...



Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,612
Reazioni
5,339
Medaglie
11
Ora lo sto provando seriamente, da domani mi ci metto full time, sembra veramente godurioso comunque.
Spero giusto sistemino il frame rate, ho visto che è sbloccato ed è abbastanza controproducente.
L'unico dubbio che ho è che se lo prendo ora non sono sicuro di riuscire a spolparlo come si deve prima di Xenoblade Chronicles 3 :stress:
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ho provato la prima missione tutorial. A me è sembrato il solito musou con qualche combo in più. Vedere poi i soliti omini carne da macello mi ha segato l'entusiasmo (non che mi aspettassi altro, alla fine la struttura è quella). Le mosse speciali e super sono anche belle da vedere ma mi chiedo tra 10 e 20 ore se sarete ancora entusiasti di vederle...



Sent from Tapatalk
anche a me ha fatto la stessa impressione...una roba veramente noiosa e zero budget

Almeno hyrule warriors aveva dalla sua il fascino del mondo di zelda, piu varieta nei nemici, le debolezze elementali ecc
Anche visivamente dopo la demo di sunbreak è un pugno nell'occhio.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,050
Reazioni
12,731
Medaglie
16
Le review a quanto pare saranno oggi... curioso di leggere i voti di questo titolo noioso a zero budget :ivan:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,597
Reazioni
7,695
Medaglie
8
Io la demo l'ho spolpata parecchio e, nonostante non mi sia mai piaciuto un musou compreso il primo FEW, l'ho trovato davvero un ottimo gioco e un ottimo "seguito" per gli amanti di three houses. Gli elementi ruolistici/strategici li ho trovati implementati molto bene e la storia ha scenari what if molto interessanti se si vuole avere un quadro ancora più completo sul Fódlan.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,963
Reazioni
56,702
Medaglie
15
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,963
Reazioni
56,702
Medaglie
15
Twinfinite 8/10

Stevivor 9/10

VideoChums 8/10

WellPlayed 8/10

Console Creatures Recomended (NV)

Cerealkillerz 8.4/10

Inverse 9/10

CheckpointGaming 8.5/10

Game Informer 8/10

Shacknews 8/10

IGN.com 8/10

GameSpot 7/10

Eurogamer.net Recomended (NV)

The SicthAxis 8/10

Digital Trends 4/5

NintendoLife 9/10

Press Start 7/10

GameXplain Loved (NV)
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,545
Reazioni
4,743
Medaglie
10
Qui la recensione di Spaziogames
VOTO: 8.1
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,963
Reazioni
56,702
Medaglie
15
FVx1NhZWQAApsKe
FVx1NppWIAMOQVz
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,545
Reazioni
4,743
Medaglie
10
Mi sembra una media alta per essere un mousou. Per ora ovviamente :ahsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,963
Reazioni
56,702
Medaglie
15

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
Mi sorprende fino ad un certo punto questo consenso nella critica, Age of Calamity si stabilizzò con un tondo 80 di media. Vediamo Three Hopes a quanto arriverà.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,933
Reazioni
5,578
Medaglie
18
Mi sembra una media alta per essere un mousou. Per ora ovviamente :ahsisi:
Non mi dire che il mondo civile ha raggiunto un livello per cui i musou non partono di default con un voto massimo di 7 perché "è un musou" (cit.)? :hmm: no penso che la solita giostra di commenti rinse & repeat toccherà leggerla pure stavolta, a prescindere dalle recensioni :sisi:

Sto ancora pensando a Age of Calamity che aveva venduto le sue copie "per sbaglio, perché la gente non aveva capito che era un musou, ondate di usati in arrivo"

Buffo pensare che ad oggi non ho visto mezzo price drop.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,612
Reazioni
5,339
Medaglie
11
Eh sì, si vedeva che era davvero valido. Io stamattina ci sono rimasto male che la demo non mi ha fatto fare la missione al ponte con i Cervi :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,963
Reazioni
56,702
Medaglie
15
 
Top