silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,492
mi pare una media un tantino troppo alta per il gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si secondo me i musou negli ultimi anni hanno ricevuto recensioni troppo alte a votiLe recensioni lasciano il tempo che trovano, il primo FE Warriors ho visto che ha una media del 78, e penso sia uno dei giochi più di bassa qualità che abbia mai giocato (indie vari a parte)
Dalla demo mi sta piacendo, rimane un musou ma sembra fatto con più criterio rispetto a quello schifo del primo... in ogni caso limited in consegna già da oggi![]()
Io vado a prenderlo più tardiAlla fine l'amore per la serie ha avuto la meglio, ho ripreso dal save della demo che stava per far terminare il capitolo 4, ora ho finito il 5 e mi sta piacendo davvero tanto. Le musiche vabbè sono anche qui fantastiche, ma quello che mi sta davvero convincendo è la sensazione che si ha nell'essere in guerra anche grazie al gameplay.
Poi vabbè pure un paio di sorprese a livello di roster![]()
Arrivato anche a me, ma doveva arrivare ieri, la prossima volta campero il corriereIn consegna![]()
SiChe faccio, prendo? Merita? A longevità ci siamo?
Visto che ti piace il genere, sul primo FE Warriors ti dico questo: io finii la storia e ne rimasi schifato a tal punto da rivenderlo subito. Dopo un paio di anni l'ho ritrovato in offerta a 10€ e l'ho ricomprato, e mi sono addentrato nel vero cuore del gameplay con il post-game (l'equivalente della modalità avventura di Hyrule Warriors): ho completamente cambiato opinione sul gioco, il combat system e il sistema di crescita dei personaggi creano dipendenza. Da una 20ina di ore scarse che ci avevo giocato per la storia sono arrivato a 165 ore, e per un sacco di tempo ha monopolizzato la mia attenzione. Difetto più grande? La quantità di grinding (come HW DE del resto)...quindi dovesse mai tornarti la voglia ti butto lì questa esperienza, magari ti viene l'idea di riprovarlo.Io ho ancora Three houses da finire quindi penso rinvierò l'acquisto. Ho messo comunque a scaricare la demo giusto per vedere come è.
Gioco parecchi mosou e devo dire che per ora Hyrule warriors su switch (definitive edition, non l'era della calamità) è quello che mi ha divertito di più facendomi arrivare più o meno sulle 350/500 ore divise tra versione wiiu, 3ds e switch. Mai nessun altro mosou era riuscito a farmi macinare così tante ore.
Il primo Fire emblem warriors invece mi deluse moltissimo, ho finito la storia e fatto poco altro. Contento di vedere questi votoni per questo capitolo!
Grazie, prima o poi provo a ridargli una chance. Mi ricordo che la cosa che mi deluse di più è stata la poca varietà di moveset dei personaggi. La maggior parte dei personaggi condivideva il moveset e questo distruggeva la varietà che invece era presente nel primo hyrule warriors dove erano presenti sì pochi personaggi, ma ognuno possedeva una varietà di armi diverse e per ognuna di queste, moveset diverso. Posso anche passare sopra al fatto che la totalità dei personaggi erano presi di peso da awakening e fates, ma almeno un minimo di varietà sulle armi la volevo. E dire che ero così in hype che comprai la limited edition del giocoVisto che ti piace il genere, sul primo FE Warriors ti dico questo: io finii la storia e ne rimasi schifato a tal punto da rivenderlo subito. Dopo un paio di anni l'ho ritrovato in offerta a 10€ e l'ho ricomprato, e mi sono addentrato nel vero cuore del gameplay con il post-game (l'equivalente della modalità avventura di Hyrule Warriors): ho completamente cambiato opinione sul gioco, il combat system e il sistema di crescita dei personaggi creano dipendenza. Da una 20ina di ore scarse che ci avevo giocato per la storia sono arrivato a 165 ore, e per un sacco di tempo ha monopolizzato la mia attenzione. Difetto più grande? La quantità di grinding (come HW DE del resto)...quindi dovesse mai tornarti la voglia ti butto lì questa esperienza, magari ti viene l'idea di riprovarlo.
Btw sto avviando il gioco e oggi approfondisco un po', ci si aggiorna!
Si arrivata venerdì vero le 13Ma a voi Amazon ha spedito la limited?