Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Taumi sembra fare schifo anche da giocare, mentre le boobs di Camilla sono sempre più grosse :rickds:

I personaggi sono fatti decentemente, il problema è il resto, è scandaloso

#FE無双 第2回投票大戦で第1位となった「ルキナ(CV小林ゆう)×マルス(CV緑川 光)」が力を合わせて放つ必殺技「デュアル奥義」を本日公開!ルキナは英雄王としてのマルスに憧れを持ち、 戦いの最中でも強く意識しています。https://t.co/j5IdsZDrhr pic.twitter.com/e0cuM2a6Bt

— 「ファイアーエムブレム無双」公式 (@FireEmblemMusou) 23 agosto 2017

In giappone esce il 28 settembre, chissà se presenta anche l'italiano la versione eshop jp? :morristend:

Dubito...

Ultima modifica da un moderatore:
#FE無双 第2回投票大戦で第1位となった「ルキナ(CV小林ゆう)×マルス(CV緑川 光)」が力を合わせて放つ必殺技「デュアル奥義」を本日公開!ルキナは英雄王としてのマルスに憧れを持ち、戦いの最中でも強く意識しています。https://t.co/j5IdsZDrhr pic.twitter.com/e0cuM2a6Bt

— 「ファイアーエムブレム無双」公式 (@FireEmblemMusou) 23 agosto 2017

In giappone esce il 28 settembre, chissà se presenta anche l'italiano la versione eshop jp? :morristend:

Dubito...

Sarà difficile, ma se avesse l'ITA o anche solo l'eng potrei pensarci :ahsisi:

Va bene una carta di credito o PayPal italiana per acquistare dallo shop Jap?

Scan

tumblr_ov5aptVkxs1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ov5aptVkxs1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ov5aptVkxs1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ov5aptVkxs1vsb5ezo4_1280.jpg

Dettagli sugli attacchi doppi come quello mostrato Lucina x Marth

With the newest Famitsu magazine scans, more details for Fire Emblem Warriors have come out showing some new combat mechanics and new screenshots.
First off, one of the newest game mechanics detailed is the “Pair Up” system. This mechanic was first introduced in Fire Emblem Awakening and it allows you to form a pair up attack with an ally when you get close to them in battle. In Fire Emblem Warriors, one character will be in front while the other character will be behind you.

When you are paired up, the “Dual Attack Gauge” and the “Dual Guard Gauge” will appear on the screen. Dual Attack allows you to break the enemy’s guard when its gauge is filled up, while Dual Guard nullify the enemy’s attacks when the gauge is full.

Finally, the last mechanic detailed is the “Dual Mystery Attack.” When the Warrior Special gauges of both units are filled up, you can use this special combo technique in battle. The only Dual Mystery Attack known right now is Marth and Lucina’s, which you can watch here.

niente? non si trova ancora la limited fra i preordini?

Comunque forse stanno procedendo per giochi, forse quelli di Shadow Dragon sono quelli piu' difficili da realizzare per via del restyle radicale che richiedono e quindi li mostreranno per ultimi :stema:

Comunque forse stanno procedendo per giochi, forse quelli di Shadow Dragon sono quelli piu' difficili da realizzare per via del restyle radicale che richiedono e quindi li mostreranno per ultimi :stema:
Più o meno di restyle ci sono già stati tra Heroes e Shadow of Valentia (visto che contiene comunque alcuni eroi di Shadow Dragons)

Intervista con il producer Yosuke Hayashi e il director Hiroya Usuda

La scintilla per lo sviluppo ed il dopo annuncio

ND: Potremmo sapere i dettagli dello sviluppo di questo gioco?

Hayashi: Con giochi come 3DS "Samurai Warriors Chronicles", abbiamo incluso una caratteristica di gioco piuttosto tattica in cui potresti cambiare il personaggio in tempo reale sullo schermo inferiore. Questo è stato accolto molto favorevolmente, quindi l'abbiamo anche per Hyrule Warriors Legends per 3DS. Anche se la quantità di personaggi mostrati [sullo schermo] era inferiore alla versione Wii U, credo anche che fosse più profondo. Quindi ho pensato "Se mettiamo questo nel triangolo armi Spada -Lancia - Ascia, può davvero adattarsi a Fire Emblem".

ND: vedo.

Hayashi: Immaginavo immediatamente di ordinare ad un Cavaliere di andare in 'questo posto' e annientare nemici. Quindi da lì ho contattato il personale della nostra azienda che ama Fire Emblem, dando loro "una missione segreta", e abbiamo creato una proposta dove volevamo poter combattere e al tempo stesso cambiare personaggio e classe.

ND: Come il progetto top secret di Hayashi-san.

Hayashi: Non ho parlato con nessuno nella compagnia (ride). Dopo di che, quando avevamo la possibilità di parlare con Nintendo, [offrendoci] di "fare qualcosa insieme su una nuova console, mi sentivo tipo "è il momento atteso", e consegnai la proposta quel giorno.

- Tutti ridono -

Hayashi: Quando abbiamo fatto ciò, Nintendo disse che era buono, quindi la produzione è stata immediatamente decisa.

Usuda: Non sapevo di questa interazione al tempo.

Hayashi: Allora, Usuda stava ancora facendo del suo meglio nella creazione di Hyrule Warriors. Così l'ho chiamato per una breve chat e gli ho chiesto: "Ti piace Fire Emblem?" (Ride).

ND: il che significa che il suo sviluppo era iniziato in parallelo con le leggende di Hyrule Warriors.

Hayashi: Non in parallelo, ma abbiamo iniziato a discutere con il personale locale durante la produzione di Hyrule Warriors Legends. Tuttavia, a quel tempo abbiamo discusso come giocatori [di Fire Emblem], parlando di tutta la serie in generale o talvolta concentrandosi su Fates, come ad esempio 'Con chi hai fatto sposare con il tuo personaggio?' (Ride).

ND: Quindi tutti nella squadra hanno giocato Fates per creare il loro prossimo titolo.

Hayashi: Penso sia opportuno che alcuni lo considerino come una ricerca, ma stiamo giocando come fan.

- Tutti ridono -

Hayashi: Proprio come Zelda, anche Fire Emblem ha una lunga storia, quindi molti dei nostri collaboratori l'hanno conosciuto in qualche modo. E sebbene i loro ricordi siano diversi, tutti apprezzano la serie Fire Emblem. Ecco perché le discussioni prima di entrare in produzione erano molto eccitate. Ci sono anche coloro che amano particolarmente Radiant Dawn e altri che non conoscono nient'altro che il primo gioco. C'erano anche argomenti di cui avremmo potuto parlare in diverse riunioni, come "Saizo e Suzu (Kaze) sono il duo Rosso e Verde in Fates, vero?" (Ride).

ND: E Fire Emblem Warriors è stato annunciato alla Nintendo Switch Presentation 2017 il 13 gennaio. Come sono state le reazioni?

Usuda: Siamo contenti che ci siano state ottime eazioni sia all'interno che all'esterno del Giappone.

Hayashi: Non sapevamo tutto il contenuto della presentazione. Naturalmente pensavo che sarebbe stato buono, ma dato che ci dovrebbero essere tanti nuovi titoli annunciati, ho pensato che sarebbe stato bello se avessimo potuto almeno ottenere la quinta posizione. E poi abbiamo ricevuto la notizia che 'se ne sta discusendo ampiamente subito dopo Splatoon 2 su Twitter!'. Così ero tipo "c'e l'abbiamo fatta!" (Ride).

- Tutti ridono -

Hayashi: Prima di tutto mi sono rallegrato. Il video è andato come previsto. Mentre gli appassionati entusiasti avrebbero capito con le presentazioni delle sfere e delle spade, avevamo gente comune che si sarebbero chiesti "Che roba è?" all'inizio per poi capirlo nel momento in cui il tema principale di Fire Emblem inizia a suonare. Penso che il pubblico si sia sorpreso.

Usuda: Beh, sembra che la metà delle persone lo abbia già capito dalla prima parte (ride).

ND: Nella nostra squadra di editing abbiamo avuto emozionanti colloqui come "Che tipo di spada viene mostrata adesso?".

Usuda: Ma sono contento che ci sono tanti fans che hanno notato quello che avevamo preparato.

Hayashi:
È stato annunciato E3, ma questo annuncio aveva i tempi di un teaser. Quindi penso che limitandoci, i fan potrebbero avere un'idea su chi saranno personaggi giocabili dalle spade mostrate nel video.

La musoizzazione con in mente l'opera originale

ND: Lo hai fatto anche in Hyrule Warriors, ma l'amore di Koei Tecmo per le opere originali e il modo di approfondirle sono fantastiche. Come li hai fatti?

Hayashi: Se parliamo di Fire Emblem Warriors, piuttosto che essere tizi che vogliono fare un gioco in questo modo, diventiamo idioti che semplicemente amano Fire Emblem, in senso buono. Creando giochi ogni giorno, finiamo sempre finito per avere punti di vista sullo sviluppo.

ND: Quindi stai usando punti di vista da fan

Usuda: Corretto. Ecco perché sul posto di lavoro non facciamo davvero le cose in modo sistematico. Come abbiamo già detto, ci sembra di unire i pensieri del personale che ama Fire Emblem, come ad esempio "voglio questa caratteristica" o "un omaggio". Si sentiva totalmente uguale ad Hyrule Warriors.

Hayashi: Ci sembra di valutare le idee pensate sul posto di lavoro.

ND: Le cose preferite o interessanti di Fire Emblem per ogni membro dello staff di sviluppo continuano a essere raccolte?

Usuda: Per questo motivo le idee raccolte sono condensate sulla wishlist dei fan di Fire Emblem, per cui ci sono quasi tutti i punti su cui potremmo giudicare. Li abbiamo appena inseriti, come giusto (ride).

- Tutti ridono -

Usuda: Ora siamo alla fase di chiusura dello sviluppo, ma siamo pieni di cose da fare e comincio a preoccuparmi su dove cominciare.

Hayashi: Se possiamo dirlo in questo modo, stiamo anche creando il gioco come fan.

ND: vedo. Ora capisco bene il motivo per cui questo è stato accettato tanto bene dagli utenti. Parlando di Hyrule Warriors, ad esempio Marin è stata aggiunta; Penso che non faresti veramente quella scelta se non amassi la serie.

Hayashi: Per Marin, mi piace veramente Links Awakening su Game Boy, quindi ho pensato che sarebbe stato fantastico se avessimo potuto aggiungere personaggi anche da lì!

Usuda: Sì. In realtà durante il periodo di Hyrule Warriors, mentre stavamo scegliendo i personaggi non avevamo pensato alle loro azioni (movesets). Abbiamo prima attribuito la priorità al raccogliere i personaggi che ci piacciono (ride).

Hayashi: Ecco perché anche questa volta lo stiamo creando dal punto di vista dei tifosi e con buon senso.

Usuda: Proprio così. Gli omaggi alle scene dei giochi originali saranno ben rappresentati, quindi per favore vi prego di aspettare.

Fire Emblem Warriors lets you play at 60 FPS in exchange for lower resolution

Fire Emblem Warriors will offer something that we haven’t really seen with Switch games before. In this month’s issue of Japanese magazine Nintendo Dream, it’s revealed that the game will allow players to select a higher frame rate in exchange for a lower resolution.

Director Hiroya Usuda indicated that Fire Emblem Warriors was created with a 1080p resolution and 30 frames per second experience in mind. However, an option is included so that you can increase the frame rate to 60 FPS while lowering the resolution to 720p. Usuda hopes that those who want a focus on action can give the option a look.

What Usuda was discussing should only apply to the Switch version of Fire Emblem Warriors. The New 3DS version will almost certainly run at 30 frames per second similar to Hyrule Warriors Legends.

Something else worth mentioning from the Nintendo Dream interview is that you can change from Classic to Casual Mode while playing. If you do so, lost characters will be revived. However, the game was made so that you can’t change from Casual to Classic.

Nintendo Dream has been conducting regular interviews with the Fire Emblem Warriors developers over the past few months. You can read our previous translations of those discussions here and here.

Ottima scelta 60fps>risoluzione :stema:

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare è confermato però che in portatile girerà comunque a 30fps :sisi:

Ottima scelta 60fps>risoluzione :stema:
- - - Aggiornato - - -

A quanto pare è confermato però che in portatile girerà comunque a 30fps :sisi:
Ma su portatile, intendi switch o il 3ds? Perché lo schermo di switch mi pare che sia a 720p, quindi immagino che girerà di base a 60 fps.

Ma su portatile, intendi switch o il 3ds? Perché lo schermo di switch mi pare che sia a 720p, quindi immagino che girerà di base a 60 fps.
Intendo Switch Portatile. Perchè è vero che gira su portatile a 720p ma è anche vero che la GPU subisce una riduzione di clock quando la console è staccata e quindi non riesce a raggiungere i 60fps anche se gira a 720p ;)

Intendo Switch Portatile. Perchè è vero che gira su portatile a 720p ma è anche vero che la GPU subisce una riduzione di clock quando la console è staccata e quindi non riesce a raggiungere i 60fps anche se gira a 720p ;)
Ah ok, quindi a sto punto i 60fps saranno relegati solo alla modalità tv.

Beh comunque se fosse vero non ci si potrebbe lamentare comunque, i 60 fps per questo genere di giochi in genere li fanno sudare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro