Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Special Edition 80$

fire-emblem-warriors-special-edition.jpg

Gioco

Tre CD

Un poster a doppio lato

25 carte personaggio

Ultima modifica da un moderatore:
sull' Amazzone crucco per ora, a 90€
mhmhmh ma se - aspettando che venga messo anche su amazon italia se lo preordinassi li? se riesco a preordinarlo da amazon italia poi cancellerei quel preordine... che ne dici? pensi si possa fare? :paura:

non vedo perchè no, qui c'è gente che tiene preordini doppi fino al giorno prima dell'uscita :asd:

Grazie Rastrellin, prenotata al volo anche io, figuriamoci se me la perdo :sard:

Special Edition 80$

fire-emblem-warriors-special-edition.jpg

Gioco

Tre CD

Un poster a doppio lato

25 carte personaggio
Molto carina ma...devo...resistere...

Uffa :sad:

A quanto pare nel gioco non sarà presente la classe Ninja. Questo dettaglio emerso da uno screenshot dove viene mostrata la fusione delle armi

DGPBxOoVwAEUB2j.jpg

80 euro per quel popò di limited è un prezzo onesto.

Bellissima l'intervista e ottima la possibilità di scegliere i 60fps.

Sinceramente credo che potrebbe raggiungere i 60 anche su portatile, vedremo in ogni caso, anche 30 lockati e stabili sono ottimi per i musou :ahsisi:

A quanto pare nel gioco non sarà presente la classe Ninja. Questo dettaglio emerso da uno screenshot dove viene mostrata la fusione delle armi
DGPBxOoVwAEUB2j.jpg
Ma così...non sfrutteranno il meglio da Fates...sigh... :badboy:

Meno sfruttano Fates meglio è :asd:

Anzi... c'è anche già troppo :sisi:

Più che altro mancherà uno dei personaggi più fighi di Fates

Ho notato che nell'edizione limitata danno 25 carte raffiguranti i personaggi giocabili. Se ogni carta è un personaggio, è al momento sono stati rivelati 17 personaggi (16 se escludiamo daraen femmina {ho letto che non è un personaggio che appare nella storia}) , vuol dire che ci sono ancora 8 personaggi da rilevare. Almeno seguendo questa ipotesi.

Ho notato che nell'edizione limitata danno 25 carte raffiguranti i personaggi giocabili. Se ogni carta è un personaggio, è al momento sono stati rivelati 17 personaggi (16 se escludiamo daraen femmina {ho letto che non è un personaggio che appare nella storia}) , vuol dire che ci sono ancora 8 personaggi da rilevare. Almeno seguendo questa ipotesi.
In teoria mancano tiki e altri pg da shadow dragon, e immagino alcuni boss :sisi:

La data nn mi convince...troppo attaccato a mario...potevano mettere uno a ottobre e uno a novembre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro