- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,164
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DLCÈ fu così che il rumor sugli ultimi personaggi da annunciare fu al 99% confermato. Tutto sommato un buon roster, anche se mancano alcuni personaggi famosi della serie.
Anche io ho lo stesso timore, però penso questo...i pg di HW sono tutti molto differenziati (nonostante le possibili somiglianze di alcuni di loro) in alcuni casi anche in maniera intelligente...confido in un trattamento simile con questo roster, o almeno ci spero, anche se in misura minore...Il mio problema principale con questo gioco è la mancanza di varietà... e non parlo solo di saghe (che è piuttosto evidente) ma anche di personaggi, oltre agli innumerevoli spadaccini, sento la mancanza di classi come i Curatori (Lissa con l'ascia ha poco senso, e lo so che può usarla nella classe che può passare) ma davvero non avevano nessuna idea a livello di Gameplay? Idem per i corazzati, i ninja e altre razze come i Taguel (visto che dovevano prendere da Fates/Awakening)... non ci sono... che fine hanno fatto?Non mi importa se per motivi di trama mi metti sia Cordelia che Hinoka... sono proprio identiche, almeno spero che Caeda usi la spada![]()
Questa è na cazzata da sfatare una volta per tutte,anche HW è un musou ed è un gran gioco per non parlare di roba come Sengoku Basara che è di una qualità stupefacente o Warriors Orochi 3 oppure Attack On Titan cosi come altri validi esponenti,non è che il genere=mèrda come si spaccia in giro solo su sto forum e sito.E' un musou, volate bassissimi eh
Concordo Hyrule Warriors e' un gran gioco, ho speso decine e decine di ore..era veramente ben fatto, bisogna vedere ora se siamo sullo stesso livello qualitativoQuesta è na cazzata da sfatare una volta per tutte,anche HW è un musou ed è un gran gioco per non parlare di roba come Sengoku Basara che è di una qualità stupefacente o Warriors Orochi 3 oppure Attack On Titan cosi come altri validi esponenti,non è che il genere=mèrda come si spaccia in giro solo su sto forum e sito.
Non è vero, sono tutti giochi mediocri, uguali dove fai la stessa cosa a manetta, gameplay infimo, personaggi insulsi, fan service e basta.Questa è na cazzata da sfatare una volta per tutte,anche HW è un musou ed è un gran gioco per non parlare di roba come Sengoku Basara che è di una qualità stupefacente o Warriors Orochi 3 oppure Attack On Titan cosi come altri validi esponenti,non è che il genere=mèrda come si spaccia in giro solo su sto forum e sito.
c'è anche fate umbrella su switch che non è male come giocoQuesta è na cazzata da sfatare una volta per tutte,anche HW è un musou ed è un gran gioco per non parlare di roba come Sengoku Basara che è di una qualità stupefacente o Warriors Orochi 3 oppure Attack On Titan cosi come altri validi esponenti,non è che il genere=mèrda come si spaccia in giro solo su sto forum e sito.
Non è vero, sono tutti giochi mediocri, uguali dove fai la stessa cosa a manetta, gameplay infimo, personaggi insulsi, fan service e basta.
La cazzatà è dire che vanno oltre la sufficienza.
Sprecati invece, perché questo video non dimostra un cazzò.
Ah aspetta però, io parlo di Tecmo-Koei, gli altri non li ho mai giocati.
Con che base puoi affermare questo quando poi viene fuori che neanche conosci bene il genere? Non era piu' sensato e logico dire "il genere mi fa càgare"?Non è vero, sono tutti giochi mediocri, uguali dove fai la stessa cosa a manetta, gameplay infimo, personaggi insulsi, fan service e basta.
La cazzatà è dire che vanno oltre la sufficienza.