Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Si vabbé ma stai calmino che parti subito in 4°, grazie, si ripaga così l'onestà e la voglia di discutere.
Cioè, capisci che a queste condizioni è tempo perso in partenza. Purtroppo mi rode solo il fegato perché per colpa di hating gratuito Pregianza-style e disinformazione sul genere, mi devo perdere la localizzazione di giochi come quello in video e importarmelo in giapponese. E pure così ci ho giocato 186 ore e l'ho platinato, sticazzi, mica male per un gioco che dovrebbe raggiungere a stento la sufficienza per limiti oggettivi del genere.
Che poi eh, intendiamoci, io sono il primo a massacrare i musou quando e dove se lo meritano, soprattutto quando parliamo di Omega Force, seppur adorandolo. Ma ritengo semplicemente che sia, nel panorama attuale, il genere riguardo al quale si dà piu' facilmente fiato alla bocca senza sapere di cosa si parla. Del resto tu hai appena ammesso di aver giocato solo quelli Tecmo-Koei, però due post fa affermavi con assoluta sicurezza e presunzione:
Con che base puoi affermare questo quando poi viene fuori che neanche conosci bene il genere? Non era piu' sensato e logico dire "il genere mi fa càgare"?
No, perché il musou è il genere sul quale si può spalare mèrda gratis, perché su internet si fa così e basta.
inb4 "i mob stanno tutti fermi immobili a guardarti, ia non pervenuta, combo monotasto ecc." e tutte le altre robe che si leggono almeno una volta ogni 3 pagine nei topic dei giochi del genere.
Che poi non è che Tecmo-Koei sia il male tralaltro come ho detto, lo stesso Hyrule Warriors mi ha sorpreso per la presenza di alcune finezze a livello di gameplay (per dirne una, l'abuso di stunlock a distanza con Ghiraim, meccanica non proprio immediata, e lo studio necessario all'approccio di diversi altri personaggi, che però emerge soltanto quando si cerca di finire la mappa della modalità Avventura)
E allora bene, anche quello che hai postato fa schifo al cazzò, è un mousou come gli altri, poi quelli che nominavamo prima sono proprio lo stato dell'arte delle merd@, tra cui quelli basati su anime paccottiglia come One Piece e L'Attacco dei giganti.
Non si dà aria alla bocca ma si si dà al genere quello che merita: uno schifo (quasi) totale di giochi copincollati mediocri, che non eccellono in assolutamente nulla, tantomeno in gameplay e IA. Ed è inutile che fai le battutine perché i nemici e l'IA sono roba che manco su PsOne a momenti.
Le robe "che si leggono" sono verità, e sicuramente non saranno di sicuro 2 fan del "genere" a far cambiare idea a migliaia di persone, e per fortuna direi, anzi questo pattume meno viene esportato e meglio è, sono quasi un'offesa agli altri giochi.