- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,213
No, mi sono confuso... uno spadaccino in menoÈ stato hintato ancheMa come :sad:Nabarl?
Manca anche Celica comunque...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, mi sono confuso... uno spadaccino in menoÈ stato hintato ancheMa come :sad:Nabarl?
Manca anche Celica comunque...
Mettessero Lon'zu o Camus piuttostoNo, mi sono confuso... uno spadaccino in meno![]()
Dici che qualche antagonista sbloccabile non lo mettono?Diamine, ma Lyn ha un hitbox mostruoso![]()
comunque occhio, perché Nabarl potrebbe essere un semplice npc, ad oggi non era sulla scatola della limited e la speculazione riguardo la sua inclusione è solo per via della sua apparizione in una cutscene
a me personalmente piace (piu' di Lon'zu) ma ho bisogno di piu' villain/pseudoantagonisti e quindi preferirei assolutamente qualcuno come Camus....ma credo proprio che il roster finirà con questa infornata di protagonisti![]()
Secondo me no, ormai l'uscita del gioco è vicina, quindi salvo sorprese il roster finale sarà quello del leakDici che qualche antagonista sbloccabile non lo mettono?
Solitamente...Solitamente però nei Warriors i nemici si controllano :morristend:
Trailer finale della storia
[video=youtube_share;QxkzW1qNiRI]
Concordo in parteE' di Tiki che di base è orrenda di suo![]()
Ma a me Tiki piace come personaggio, Il design un po' meno, soprattutto quando l'hanno resa più loli... però almeno no si arriva ai livelli di Nowischiaffetti e corsa sono daccordo sul resto siete cattivi e basta![]()