Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Diamine, ma Lyn ha un hitbox mostruoso :rickds:

comunque occhio, perché Nabarl potrebbe essere un semplice npc, ad oggi non era sulla scatola della limited e la speculazione riguardo la sua inclusione è solo per via della sua apparizione in una cutscene

a me personalmente piace (piu' di Lon'zu) ma ho bisogno di piu' villain/pseudoantagonisti e quindi preferirei assolutamente qualcuno come Camus....ma credo proprio che il roster finirà con questa infornata di protagonisti :sisi:

Diamine, ma Lyn ha un hitbox mostruoso :rickds:
comunque occhio, perché Nabarl potrebbe essere un semplice npc, ad oggi non era sulla scatola della limited e la speculazione riguardo la sua inclusione è solo per via della sua apparizione in una cutscene

a me personalmente piace (piu' di Lon'zu) ma ho bisogno di piu' villain/pseudoantagonisti e quindi preferirei assolutamente qualcuno come Camus....ma credo proprio che il roster finirà con questa infornata di protagonisti :sisi:
Dici che qualche antagonista sbloccabile non lo mettono?

Dici che qualche antagonista sbloccabile non lo mettono?
Secondo me no, ormai l'uscita del gioco è vicina, quindi salvo sorprese il roster finale sarà quello del leak :sisi:

stesso discorso per

Validar

che si è visto nelle scan...mi dà proprio l'impressione di essere un pg solo nemico

poi oh, nessuno ci toglie le speranze di un trattamento alla hw nel quale il trio di antagonisti è stato rilasciato poco dopo come dlc gratuito per tutti, magari gli serviva tempo per fixare/bilanciarne i moveset, o forse volevano avere prima un feedback dei fan...per esempio, Ghiraim e Zant non erano inclusi inizialmente nel roster, ma hanno deciso di aggiungerli in seguito alla grande richiesta della fanbase :sisi:

Solitamente però nei Warriors i nemici si controllano :morristend:

Solitamente però nei Warriors i nemici si controllano :morristend:
Solitamente... :trollface:

Comunque davvero, quanta gente c'è da Fates?!

Per chi fosse interessato. Su Amazon tedesco la limited sta ha 74.95€ con le tesse e spedizione si arriva a pagarla su 83 euro più o meno.

Trailer finale della storia

[video=youtube_share;QxkzW1qNiRI]

Hey guardate... un altro Pegaso con lancia :asd:

- - - Aggiornato - - -

Delusissimo da Tiki :tristenev:

Ha la stessa meccanica di Young Link da HW ma il moveset di base é qualche cosa di orrendo.

Trailer finale della storia

[video=youtube_share;QxkzW1qNiRI]

E' di Tiki che di base è orrenda di suo :trollface:

schiaffetti e corsa sono daccordo sul resto siete cattivi e basta :asd:

schiaffetti e corsa sono daccordo sul resto siete cattivi e basta :asd:
Ma a me Tiki piace come personaggio, Il design un po' meno, soprattutto quando l'hanno resa più loli... però almeno no si arriva ai livelli di Nowi :asd:

Caeda è come me la aspettavo, senza infamia e senza lode...e questo non è che sia proprio un bene :asd: diciamo che aveva il suo senso come slot, ma nell'economia di un gioco nel quale è il terzo cavaliere pegaso (nonché la quarta unità volante) e nel quale la differenziazione è apparentemente decisamente poco marcata, il pericolo ridondanza era già appostato dietro l'angolo

Tiki...beh, effettivamente è inguardabile :asd: ma del resto il personaggio bm/comic relief mancava nel roster (mancano tante altre cose, ma immagino che di questa se ne sentisse particolarmente il bisogno :trollface:) poi se la meccanica sarà come quella di Young Link e si potranno buffare le tempistiche di trasformazione fino a renderla quasi illimitata, beh, allora sarà il pg piu' op del gioco :asd:

la trasformazione in drago sembra sgrava ma 1) non mi piace assolutamente come cammina, la trovo abbastanza goffa/approssimativa 2) trovo un po' trash la transizione Tiki umanoide/forma di drago, manca proprio soluzione di continuità, sembrano quegli effetti speciali con stacco di inquadratura :asd:

Lyn per ora resta il best pg del gioco :stema:

adesso manca solo Anna e penso che il roster sarà completo...sempre che sia giocabile :sisi:

ps non posso pensarci che abbiamo quella Tiki...quando esisteva questa possibilità....

275

:chris:

Ultima modifica da un moderatore:
Tiki è uno splendido personaggio nel primo fe, peccato che poi l'abbiano resa così fanservice...

Non mi piace molto come l'hanno resa qui però :sisi:

Caeda invece l'hanno fatta bene...e ha molto più senso lei che le altre due pegaso imho

Comunque a quanto pare siamo alla fine del cast...peccato

oltre 80 euri di limited :asd: non ho resistito per i 3 cd della colonna sonora e ho cliccato, disponibile ancora da ammazzame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro