Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato, perché secondo me questo è uno dei giochi che trae maggiormente beneficio dall'essere giocato in portatile...magari quando uno si fa la storia la prima volta no, ma se è come HW la natura ripetitiva di certe sessioni di grinding favorisce le sessioni "a mente spenta"se lo prendo giocherò solo in quality mode, anche perchè non ho nessuna intenzione di giocarlo in portatile
Quindi preferisci giocare a 1080p ma a 30fps. Io farei il contrario visto che se giocherai solo in tv, non farai il salto di fps da 60 a 30 che avviene se giochi in portatilese lo prendo giocherò solo in quality mode, anche perchè non ho nessuna intenzione di giocarlo in portatile
Con tutti quei nemici a schermo ho bisogno di uno schermo grande, almeno per la prima run vado sicuro e me lo voglio godere sulla tvPeccato, perché secondo me questo è uno dei giochi che trae maggiormente beneficio dall'essere giocato in portatile...magari quando uno si fa la storia la prima volta no, ma se è come HW la natura ripetitiva di certe sessioni di grinding favorisce le sessioni "a mente spenta"![]()
Ora non ricordo ma Hyrule Warriors a quanto andava?Quindi preferisci giocare a 1080p ma a 30fps. Io farei il contrario visto che se giocherai solo in tv, non farai il salto di fps da 60 a 30 che avviene se giochi in portatile
HW andava a 720p e 30fpsCon tutti quei nemici a schermo ho bisogno di uno schermo grande, almeno per la prima run vado sicuro e me lo voglio godere sulla tv
- - - Aggiornato - - -
Ora non ricordo ma Hyrule Warriors a quanto andava?
Ricordo che andava abbastanza fluido ed era gradevole comunque quindi penso che anche FE sara’ simile, si preferisco 1080p 30fps, un vero peccato giocarlo su quel scherminoHW andava a 720p e 30fps![]()
Ma alla fine le recensioni giappe che dicono del gioco? Vale il d1 o no?
A me sembra un icona normale, ce ne sono ben altre peggioriIn effetti fa un po’ schifo, e pensare che reputavo quella di Splatoon la peggiore![]()