Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
in pratica le recensioni dicono tutte la stessa cosa, solo con voti diversi e marcando conclusioni diverse.

sappiamo tutti cosa aspettarci da un titolo come FE Warriors.

beh che dire, sono fan di fe, i musou sono un genere che non mi dispiace e questo sembra più che ottimo

hype per venerdì :D

- - - Aggiornato - - -

I recensori che danno voti bassi solo perché è un Musou :ryo:
lol :asd:

- - - Aggiornato - - -

Come tutti i Mousou penso...Io ho giocato solo ad Hyrule Warriors e mi era piaciuto molto e anche se ripetitivo, spesso ogni missione o due riuscivi a sbloccare qualche cosa.

Il problema che vedo in questo gioco é la selezione poco varia dei personaggi. Ancora non ho capito come gestiranno i fan favourite però se mi rilasciano personaggi come Ike, Hector, Roy, Ephraim, Julia... magari anche con modalità legate alle loro storie, non ci penserei due volte a comprarlo.
a me hyrule warriors è diventato ripetitivo dopo 30 ore :asd: mica poche per un gioco del genere se questo mi dura lo stesso per me è ok

magari il trucco per farli + interessanti è farli story driven tipo fate ma anche li una volta finite tutte le trame nn ti ci rimetti...cmq pure li ci sono stato una 30ina di ore...non poche

[video=youtube;vMEO0Kr-Dis]

Ma solo a me sembra che gli interni sfruttino le stesse textures di Hyrule Warriors? Anche le truppe di supporto, non è che si discostino molto...mi viene il vago sospetto che inizialmente fossero parte di un grosso DLC previsto per WiiU, poi riconvertito a full game per Switch.

Ma solo a me sembra che gli interni sfruttino le stesse textures di Hyrule Warriors? Anche le truppe di supporto, non è che si discostino molto...mi viene il vago sospetto che inizialmente fossero parte di un grosso DLC previsto per WiiU, poi riconvertito a full game per Switch.
Come dlc è impossibile, ma il riciclo di assets lo fanno tutti gli sviluppatori :ahsisi:

Come dlc è impossibile, ma il riciclo di assets lo fanno tutti gli sviluppatori :ahsisi:
Effettivamente, ho dato una occhiata ai video di Samurai Warriors 4 e, anche in questo caso, poco cambia. Sono indeciso, sin dall'annuncio, per questo titolo. HW mi era piaciuto e la figata su WiiU era la possibilità di giocare in coop locale con mio figlio a schermo intero (paddone + TV). I personaggi di FE sono molto cool, ma con Mario alle porte, mi sa che aspetto un price drop.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto la videorece di Spazio e devo dire che la roba strategica mi ha gasato, con tutto il pre-battaglia e la possibilità di fare coppia con altri PG.

Cristiddio farò Lucina x Lyn e addio mondo :ivan:

Però Gamestop ancora non me l'ha spedito, ora sclero.

Peccato che non mi piaccia mezzo cast, altrimenti l'avrei preso sicuro...

Peccato che non mi piaccia mezzo cast, altrimenti l'avrei preso sicuro...
Come a me basta Lucina dovrebbe bastarti Xanderina, no? :trollface: Siete proprio incontentabili voi dolci donzelle :trollface:

Come a me basta Lucina dovrebbe bastarti Xanderina, no? :trollface: Siete proprio incontentabili voi dolci donzelle :trollface:
Beh sai com'è, io e te ragioniamo in modo diverso :asd:

Ma cavolo, hanno fatto l'amiibo di Chrom, potevano fare quello di Xander...che spreco :sad:

Beh sai com'è, io e te ragioniamo in modo diverso :asd:
Ma cavolo, hanno fatto l'amiibo di Chrom, potevano fare quello di Xander...che spreco :sad:
Questo lo pensi tu, in realtà non è così :trollface:

Esatto, potevano fare un altro amiibo di Lucina invece di Tiki :cry:

Comunque GS ancora non ha spedito :sad2:

Questo lo pensi tu, in realtà non è così :trollface:
Esatto, potevano fare un altro amiibo di Lucina invece di Tiki :cry:

Comunque GS ancora non ha spedito :sad2:
A me non hanno neanche preso i soldi da Paypal, strano perchè per Odyssey se li son già presi. :paura:

A me non hanno neanche preso i soldi da Paypal, strano perchè per Odyssey se li son già presi. :paura:
Ti è arrivata la mail? A me non è arrivato nulla, manco per Odyssey :sad:

- - - Aggiornato - - -

Ancora niente, io ho mandato una mail al centro assistenza di GS...

- - - Aggiornato - - -

Fire Emblem Warriors DLC characters revealed – Azura, Tharja, more

We’re still about a day out from Fire Emblem Warriors’ launch in North America and Europe, but the game is already live on the Australian eShop. Players can purchase and download the title and put their money down for the season pass.
eShop listings for the DLC reveal previously-unknown information about what’s to come for Fire Emblem Warriors. Specifically, we now know about each of the new playable characters Koei Tecmo will be adding to the game. A total of nine characters are coming across the three different DLC packs, including Azura, Tharja, and more.

Here’s the full rundown of each DLC pack:

Fire Emblem Fates

– New Playable Characters

Azura

Niles

Oboro

– New History Maps

Three new History Maps added, each with new stories featuring various characters.

– Five new Costumes

– 13 new Broken-Armor Models

Fire Emblem: Shadow Dragon

Navarre

Minerva

Linde

– New History Maps

Three new History Maps added, each with new stories featuring various characters.

– Four new Costumes

– Six new Weapons

– Nine new Broken-Armor Models

Fire Emblem Awakening

Owain

Tharja

Olivia

– New History Maps

– Three new Costumes

– Seven new Weapons

– Ten new Broken-Armor Models

Mmmhh non mi piace per nulla quelli che vedo... Oboro, Niles e Nabarl sono personaggi già presenti nel gioco con moveset completo...

Se prima ero indeciso e guarda guarda che ero intenzionato di prenderlo domani, questa notizia mi ha fatto passare completamente la voglia, visto che un po' di fiducia la proponevo nei dlc.

Tipo in Hyrule Warriors inizialmente Cia, Volta e Wizro non erano disponibili ma dopo li hanno reso gratuiti con un update... bah

Vabè

non sono riusciti a rendere varia nemmeno la scelta dei dlc...

datemi chi è che ha scelto i pg da includere :asd:

qual è il senso di andare a scegliere Azura E Olivia? Me lo spiegate?

Poi bene, ok...continuate a escludere i villain... :asd:

purtroppo penso che il roster sia e resterà sempre la più grande occasione sprecata di questo gioco

Ma infatti i villain dove ***** sono?

Io pensavo li inserissero come sbloccabili

Mmmhh non mi piace per nulla quelli che vedo... Oboro, Niles e Nabarl sono personaggi già presenti nel gioco con moveset completo...Se prima ero indeciso e guarda guarda che ero intenzionato di prenderlo domani, questa notizia mi ha fatto passare completamente la voglia, visto che un po' di fiducia la proponevo nei dlc.

Tipo in Hyrule Warriors inizialmente Cia, Volta e Wizro non erano disponibili ma dopo li hanno reso gratuiti con un update... bah
C'è da dire che gli npc presenti nei musou non hanno mai moveset propriamente "completi"

ho visto sviscerare l'argomento in questo senso di recente nel musou di Berserk, mancante di un gran numero di pg che i fan avrebbero voluto tenuti come npc nel corso della campagna...hanno fatto varie mod con i file dei più richiesti, e per quanto completi di modello, texture, moveset, suoni e tutto erano chiaramente file incompleti :sisi:

ma questo assolutamente non giustifica nella maniera più assoluta il proporli come pg dlc, soprattutto quando equiparati ad altri che dovrebbero (teoricamente) realizzare ex novo...

mi spiace ma non ci siamo, non ci siamo per niente

da una parte la cosa mi solleva, perché se i pg dlc non sono niente di imperdibile...beh, si possono non prendere :asd:

e visto quanto sono riusciti a rendere il roster piatto e ridondante...davvero sono sorpreso di come i dlc non aggiungano nulla in termini di varietà (tranne forse Azura/Olivia)

Ti è arrivata la mail? A me non è arrivato nulla, manco per Odyssey :sad:
- - - Aggiornato - - -

Ancora niente, io ho mandato una mail al centro assistenza di GS...
No niente mail, per Mario hanno preso i soldi 10 giorni prima come al solito.

Ho controllato ora e han preso i soldi anche per FE, magari hanno avuto qualche problema di distribuzione e non sapevano quando avrebbero potuto spedire. :sisi:

Prima FE, settimana prossima Mario, ora devo solo prendere la console :dsax:

Alcuni dataminers hanno analizzato i dati e avevano già trovata la dicitura "personaggio_Player" separati da quelli "personaggio" tant'è che pensavano fossero sbloccabili :asd:

E appunto, potevano fare come HW rilasciandoli gratuitamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro