Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lolI recensori che danno voti bassi solo perché è un Musou :ryo:
a me hyrule warriors è diventato ripetitivo dopo 30 oreCome tutti i Mousou penso...Io ho giocato solo ad Hyrule Warriors e mi era piaciuto molto e anche se ripetitivo, spesso ogni missione o due riuscivi a sbloccare qualche cosa.
Il problema che vedo in questo gioco é la selezione poco varia dei personaggi. Ancora non ho capito come gestiranno i fan favourite però se mi rilasciano personaggi come Ike, Hector, Roy, Ephraim, Julia... magari anche con modalità legate alle loro storie, non ci penserei due volte a comprarlo.
[video=youtube;vMEO0Kr-Dis]
Come dlc è impossibile, ma il riciclo di assets lo fanno tutti gli sviluppatoriMa solo a me sembra che gli interni sfruttino le stesse textures di Hyrule Warriors? Anche le truppe di supporto, non è che si discostino molto...mi viene il vago sospetto che inizialmente fossero parte di un grosso DLC previsto per WiiU, poi riconvertito a full game per Switch.
Effettivamente, ho dato una occhiata ai video di Samurai Warriors 4 e, anche in questo caso, poco cambia. Sono indeciso, sin dall'annuncio, per questo titolo. HW mi era piaciuto e la figata su WiiU era la possibilità di giocare in coop locale con mio figlio a schermo intero (paddone + TV). I personaggi di FE sono molto cool, ma con Mario alle porte, mi sa che aspetto un price drop.Come dlc è impossibile, ma il riciclo di assets lo fanno tutti gli sviluppatori![]()
Come a me basta Lucina dovrebbe bastarti Xanderina, no?Peccato che non mi piaccia mezzo cast, altrimenti l'avrei preso sicuro...
Beh sai com'è, io e te ragioniamo in modo diversoCome a me basta Lucina dovrebbe bastarti Xanderina, no?Siete proprio incontentabili voi dolci donzelle
![]()
Questo lo pensi tu, in realtà non è cosìBeh sai com'è, io e te ragioniamo in modo diverso
Ma cavolo, hanno fatto l'amiibo di Chrom, potevano fare quello di Xander...che spreco :sad:
A me non hanno neanche preso i soldi da Paypal, strano perchè per Odyssey se li son già presi.Questo lo pensi tu, in realtà non è così
Esatto, potevano fare un altro amiibo di Lucina invece di Tiki :cry:
Comunque GS ancora non ha spedito :sad2:
Ti è arrivata la mail? A me non è arrivato nulla, manco per Odyssey :sad:A me non hanno neanche preso i soldi da Paypal, strano perchè per Odyssey se li son già presi.![]()
We’re still about a day out from Fire Emblem Warriors’ launch in North America and Europe, but the game is already live on the Australian eShop. Players can purchase and download the title and put their money down for the season pass.
eShop listings for the DLC reveal previously-unknown information about what’s to come for Fire Emblem Warriors. Specifically, we now know about each of the new playable characters Koei Tecmo will be adding to the game. A total of nine characters are coming across the three different DLC packs, including Azura, Tharja, and more.
Here’s the full rundown of each DLC pack:
Fire Emblem Fates
– New Playable Characters
Azura
Niles
Oboro
– New History Maps
Three new History Maps added, each with new stories featuring various characters.
– Five new Costumes
– 13 new Broken-Armor Models
Fire Emblem: Shadow Dragon
Navarre
Minerva
Linde
– New History Maps
Three new History Maps added, each with new stories featuring various characters.
– Four new Costumes
– Six new Weapons
– Nine new Broken-Armor Models
Fire Emblem Awakening
Owain
Tharja
Olivia
– New History Maps
– Three new Costumes
– Seven new Weapons
– Ten new Broken-Armor Models
C'è da dire che gli npc presenti nei musou non hanno mai moveset propriamente "completi"Mmmhh non mi piace per nulla quelli che vedo... Oboro, Niles e Nabarl sono personaggi già presenti nel gioco con moveset completo...Se prima ero indeciso e guarda guarda che ero intenzionato di prenderlo domani, questa notizia mi ha fatto passare completamente la voglia, visto che un po' di fiducia la proponevo nei dlc.
Tipo in Hyrule Warriors inizialmente Cia, Volta e Wizro non erano disponibili ma dopo li hanno reso gratuiti con un update... bah
No niente mail, per Mario hanno preso i soldi 10 giorni prima come al solito.Ti è arrivata la mail? A me non è arrivato nulla, manco per Odyssey :sad:
- - - Aggiornato - - -
Ancora niente, io ho mandato una mail al centro assistenza di GS...