Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Ma voi avete capito come si migliora la classe delle armi esclusive?
Se intendi sbloccare il loro potenziale(portarle al massimo valore di attacco)lo fai promuovendo l'unità e sbloccando l'ultimo stemma Delle armi, a quel punto devi fare 10k uccisioni con l'arma e la potenzi, se intendi proprio aumentare la lettera di classe(E,D etc) rimangono a quella lettera e basta mi pare

Se intendi sbloccare il loro potenziale(portarle al massimo valore di attacco)lo fai promuovendo l'unità e sbloccando l'ultimo stemma Delle armi, a quel punto devi fare 10k uccisioni con l'arma e la potenzi, se intendi proprio aumentare la lettera di classe(E,D etc) rimangono a quella lettera e basta mi pare
Intendevo proprio il valore d’attacco, grazie :)

Diciamo che è un po’ lunga la cosa, mi mancano ancora alcuni materiali per sbloccare l’ultimo stemma.

Intendevo proprio il valore d’attacco, grazie :)Diciamo che è un po’ lunga la cosa, mi mancano ancora alcuni materiali per sbloccare l’ultimo stemma.
Per le kill c'è un soldato con ascia nella prima history(quella di awakening) livello 2 che dura 9 minuti ed io riuscivo a farci 5k kills a botta, tutte le armi le ho alzate in quella mappa lì

Per le kill c'è un soldato con ascia nella prima history(quella di awakening) livello 2 che dura 9 minuti ed io riuscivo a farci 5k kills a botta, tutte le armi le ho alzate in quella mappa lì
Ottimo, lo terrò presente quando riuscirò a sbloccare l'ultimo stemma.

invece per quanto riguarda il level cap sai se è fissato a 99?

vabbe' ma il quadro della mappa di lyn prima di entrare nel castello in modalità epica è impossibile :rickds: ma come ca gli viene in mente di uscirsene sempre con ste robacce con livelli di difficoltà improponibili che rovinano i giochi? :bah!: mah...addio nn ho tempo da perdere in sta roba e passo ad altro

roviniamo i giochi così mi racco

- - - Aggiornato - - -

bah ce l'ho fatta per miracolo -_-

Vabbè Silver mi pare che sei solito ad uscirtene un po' con pareri catastrofici su sti discorsi della difficoltà. Poi però ti vedo puntualmente tornare poco dopo dicendo che ce l'hai fatta. :asd:

Anw ho finito la storia ieri sera. Ma il 100% sembra così "corto" come sembra? Non mi aspettavo HW che è immenso, però a pelle mi pare ci sia davvero poca roba. Immagino sbloccherò altro, ma per ora vedo solo 5 mappe History e rifare le mappe storia per il secondo Ricordo di Anna.

Vabbè Silver mi pare che sei solito ad uscirtene un po' con pareri catastrofici su sti discorsi della difficoltà. Poi però ti vedo puntualmente tornare poco dopo dicendo che ce l'hai fatta. :asd:
Anw ho finito la storia ieri sera. Ma il 100% sembra così "corto" come sembra? Non mi aspettavo HW che è immenso, però a pelle mi pare ci sia davvero poca roba. Immagino sbloccherò altro, ma per ora vedo solo 5 mappe History e rifare le mappe storia per il secondo Ricordo di Anna.
perchè alla fine mi impunto ma la difficoltà è settata a ca c'è troppa disparita tra la storia e la modalità epica, ma è così difficile fare una difficoltà bilanciata e crescente mano mano che uno prende la mano? aaa i tempi di ninja gaiden 1 su xbox m'ha viziato troppo quel gioco. Facciamo che si finisce da solo sbadigliando e poi impenniamo la difficoltà alle stelle senza un minimo senso logico :asd:

cmq secondo me la storia è troppo breve

Sempre più felice di aver rimandato l'acquisto a data "quando lo troverò a meno di 20 euro"

ho appena letto come si sbloccano i personaggi esterni alla trama... :asd:

storia abbastanza corta, ma vabbè sinceramente

Io ho fatto due mappe e sto sbloccando tutti i ricordi

Di negativo devo dire che le mappe di HW avevano il sistema degli oggetti molto interessante, qui è tutto più libero

perchè alla fine mi impunto ma la difficoltà è settata a ca c'è troppa disparita tra la storia e la modalità epica, ma è così difficile fare una difficoltà bilanciata e crescente mano mano che uno prende la mano? aaa i tempi di ninja gaiden 1 su xbox m'ha viziato troppo quel gioco. Facciamo che si finisce da solo sbadigliando e poi impenniamo la difficoltà alle stelle senza un minimo senso logico :asd:
cmq secondo me la storia è troppo breve
Ma ci sta che la difficoltà sia maggiore man mano che procedi, tuttavia se hai unità del livello adeguato non ci perdi molto tempo a proseguire in modalità epica.

Io onestamente non lo sto trovando così difficile, se non riesci a proseguire stai sbagliando qualcosa, magari concentrati su 4 unità e falle salire di livello.

Sul fatto che la storia non sia lunghissima sono d'accordo, ma almeno hanno messo la modalità epica.

A me è sembrato lungo il giusto, per il vero 100%(buildare almeno 10 pg con armi attributi e skill+tutto rank S)ci vuole un'infinità di tempo comunque, io sto a 50 ore e non ho manco un eroe al 99 :asd:

Credo anche io che sia più breve di Hyrule Warriors (considerando il gioco base senza DLC) ma la longevità è comunque molto alta, per dire solo nella prima mappa della modalità Epica ci saranno minimo una ventina di battaglie, alcune di queste di livello molto alto.

E qualcuna di queste è necessario farle almeno 2 volte per prendere tutti gli oggetti.

Io ho giocato 15 ore circa e ancora non ho finito la storia, ed ho "completato" solo la prima mappa della modalità Epica, considerando poi che pure qui come in Hyrule Warriors c'è farming selvaggio di materiali fare il 100% richiederà moooooooooooooooooooooooooolto tempo.

Ultima modifica:
Bisogna anche considerare che il gioco verrà supportato nel tempo, giovedì aggiungono dei contenuti.

Si ma se metti 200 battaglie tt uguali nn è cosi che si aumenta la longevità :asd: io prendo per esempio laltro musou su switch ovvero fate...li la storia dura 30 ore quasi il doppio...

Si ma se metti 200 battaglie tt uguali nn è cosi che si aumenta la longevità :asd: io prendo per esempio laltro musou su switch ovvero fate...li la storia dura 30 ore quasi il doppio...
Li ho entrambi e non c'è paragone dai, Warriors è una spanna sopra su tutto!

La storia durerà pure 30 ore ma pure li ripeti sempre le solite mappe, in più è un gioco che non avrà nessun tipo di supporto in futuro.

Credo anche io che sia più breve di Hyrule Warriors (considerando il gioco base senza DLC) ma la longevità è comunque molto alta, per dire solo nella prima mappa della modalità Epica ci saranno minimo una ventina di battaglie, alcune di queste di livello molto alto.E qualcuna di queste è necessario farle almeno 2 volte per prendere tutti gli oggetti.

Io ho giocato 15 ore circa e ancora non ho finito la storia, ed ho "completato" solo la prima mappa della modalità Epica, considerando poi che pure qui come in Hyrule Warriors c'è farming selvaggio di materiali fare il 100% richiederà moooooooooooooooooooooooooolto tempo.
Sta cosa del farming l'ho letta pure su altri lidi, e non potrei essere più in disaccordo. In 300 ore non mi son mai fermato per farmare materiali. In 300 ore di mappe i materiali che ti servono vengono sempre da sè a forza di completare le mappe.

Dipende dai drop rate, in Hyrule Warriors certe missioni le ho dovute rifare un sacco di volte perché i boss non droppavano quasi mai i materiali oro nonostante usassi le benedizioni (o il nome che avevano in HW, non ricordo).

Li ho entrambi e non c'è paragone dai, Warriors è una spanna sopra su tutto!La storia durerà pure 30 ore ma pure li ripeti sempre le solite mappe, in più è un gioco che non avrà nessun tipo di supporto in futuro.
ma non mi sembra proprio che è una spanna sopra a tutto eh...la storia è mille volte meglio in fate e il gameplay è diverso, un musou che dura 30 ore di storia non ha bisogno di supporto extra se vuoi fare alla warriors ti fai tutte le sub story (che sono una sorta di modalità epica e infatti nn sono granchè) con la storia dei singoli ma alla fine sono mappe che si ripetono

- - - Aggiornato - - -

cmq lyn è uno spettacolo da usare, peccato che ormai solo in modalità epica con le mappe tutte uguali :P :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma non mi sembra proprio che è una spanna sopra a tutto eh...la storia è mille volte meglio in fate e il gameplay è diverso, un musou che dura 30 ore di storia non ha bisogno di supporto extra se vuoi fare alla warriors ti fai tutte le sub story (che sono una sorta di modalità epica e infatti nn sono granchè) con la storia dei singoli ma alla fine sono mappe che si ripetono
La storia sarà pure meglio, ma comunque le mappe sono poche e il gameplay è inferiore.

Senza contare che in Warrirors i personaggi sono molti di più.

Per il momento è il miglior mosou in circolazione, poi se a te non è piaciuto questo è un altro discorso, ma si entra nella soggettività :sisi:

La storia sarà pure meglio, ma comunque le mappe sono poche e il gameplay è inferiore.Senza contare che in Warrirors i personaggi sono molti di più.

Per il momento è il miglior mosou in circolazione, poi se a te non è piaciuto questo è un altro discorso, ma si entra nella soggettività :sisi:
warriors è migliore ma di poco rispetto a fate...le mappe stiamo li tutta sta varietà in warriors nn la vedo, i personaggi 16 contro 24, il gameplay è diverso non inferiore

e come detto la storia oltre ad essere + bella e interessante il single player dura 30 ore quindi puoi averci anche 100 personaggi in più ma se la storia dura la metà ci fai poco :)

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro in fe è sempre la solita solfa la storia, mentre gli ultimi due atti di fate sono decisamente interessanti e più articolati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro