Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
o magari non si sa la cosa?
sempre a partire prevenuti e attaccare subito gli utenti, complimenti eh
Sono pagine che sostieni che il gioco abbia dei problemi più o meno reali, puoi dire tutto tranne che il mio commento fosse prevenuto :)

Ultima modifica da un moderatore:
non sapevo che i combattimenti si potevano ripetere visto che nella mappa 8bit i nemici una volta sconfitti diventano scuri...
Puoi rifarle quando vuoi, altrimenti si sarebbe costretti a prendere voto S al primo tentativo e sarebbe terribilmente punitivo :asd:

Sono pagine che sostieni che il gioco abbia dei problemi più o meno reali, puoi dire tutto tranne che il mio commento fosse prevenuto :)
pagine che sostengo? la verità è che non sai ammettere che sei partito all'attacco dando per scontato le cose e pur di non chiedere scusa ora ti inventi che "sono pagine che sostengo che il gioco ha problemi piu o meno reali" (sottointeso dico frottole)

in questo caso non era una lamentela sul gioco ma un mio dubbio su come fare, e come al solito interpretato come attacco in quanto

1 - si parte prevenuti

2- si è sempre infastiditi quando si criticano i giochetti preferiti

non sono pagine che non sostengo nulla di più o meno reale

i difetti del gioco (storia corta, roster poco vario) non sono il solo ad averli sottolineati e ne parlano decine di recensori e utenti....io ho solo aggiunto il fatto che non convince la modalità epica

rimane il fatto che sei partito prevenuto

Anzi, non si possono prendere entrambi i regali di Anna nelle missioni dove ce ne sono 2 quindi certe mappe vanno fatte per forza almeno 2 volte :ahsisi:

Puoi rifarle quando vuoi, altrimenti si sarebbe costretti a prendere voto S al primo tentativo e sarebbe terribilmente punitivo :asd:
al punteggio non c'avevo pensato ho solo collegato "morte" del nemico/oscuramento icona col non poter rifarla

pagine che sostengo? la verità è che non sai ammettere che sei partito all'attacco dando per scontato le cose e pur di non chiedere scusa ora ti inventi che "sono pagine che sostengo che il gioco ha problemi piu o meno reali" (sottointeso dico frottole)
in questo caso non era una lamentela sul gioco ma un mio dubbio su come fare, e come al solito interpretato come attacco in quanto

1 - si parte prevenuti

2- si è sempre infastiditi quando si criticano i giochetti preferiti

non sono pagine che non sostengo nulla di più o meno reale

i difetti del gioco (storia corta, roster poco vario) non sono il solo ad averli sottolineati e ne parlano decine di recensori e utenti....io ho solo aggiunto il fatto che non convince la modalità epica

rimane il fatto che sei partito prevenuto
Non è proprio così.

Più che un dubbio era una vera e propria affermazione, le parole sono importanti:

si takumi nn pare male ma ormai ho strafinito il gioco...a saperlo prima xD
tra l'altro ripeto le missioni per livellare sono limitate
Non mi dilungo sull’anlisi semantica della frase, ma ciò che ho citato esprime ben altro che un dubbio: suggerisci che le missioni sono limitate e non che forse potrebbero esserlo.

Un conto è esprimere un parere personale, anche negativo, o un dubbio, un altro è fornire falsi riscontri solo perché il gioco non ci ha soddisfatti o perché abbiamo i nostri motivi.

Detto questo per me il discorso è chiuso qui.

Ah, non credo proprio di doverti chiedere scusa.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è proprio così.Più che un dubbio era una vera e propria affermazione, le parole sono importanti:

Non mi dilungo sull’anlisi semantica della frase, ma ciò che ho citato esprime ben altro che un dubbio: suggerisci che le missioni sono limitate e non che forse potrebbero esserlo.

Un conto è esprimere un parere personale, anche negativo, o un dubbio, un altro è fornire falsi riscontri solo perché il gioco non ci ha soddisfatti o perché abbiamo i nostri motivi.

Detto questo per me il discorso è chiuso qui.

Ah, non credo proprio di doverti chiedere scusa.
chiusissimo figuriamoci se nei forum qualcuno chiede scusa pure quando parte all'attacco senza nemmeno farsi due domande prima... e citi i post che ti pare, poco sopra avevo fatto una domanda sulla stessa identica cosa

era chiaro che non sapevo che non si potevano ripetere o mi era sfuggito, rigiriamoci la frittata sempre per i propri comodi

togliendo l'attacco gratuito i difetti del gioco rimangono ;)

Silver mettiamo da parte gli attacchi é un forum di appassionati...leggendo quello che avevi scritto si capisce ogggettivamente che fai un affermazione e chi la legge si fa un idea sbagliata su un concetto...tutto qua...

Poi ci hai fatto capire che era stata una tua errata interpretazione e va bene cosi...

Dai che mi piace leggerti...si vede che sei appassionato...

Il 21 dicembre sarà disponibile il primo DLC con personaggi non esclusi dal gioco base per metterli a pagamento :pffs:

#FireEmblemWarriors DLC Pack 1 arrives 12/21! Play as the lance wielders Oboro & Azura, or the outlaw Niles! https://t.co/uYpHFPhbsz pic.twitter.com/40cHdhKaSu

— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 11 dicembre 2017

Io lo prendo sto season pass

Dopo quello di zelda prendo a occhi chiusi questo e quello di xenoblade...massimk supporto per nintendo

Azura credo sia un pg completamente nuovo, Niles e Oboro invece sono NPC resi giocabili a pagamento, infami :l4gann:

Io lo prendo sto season passDopo quello di zelda prendo a occhi chiusi questo e quello di xenoblade...massimk supporto per nintendo
Mah, se avessi il gioco questo non lo prenderei neanche anche per protesta. Non sono contrario ai DLC, anzi, ma quando bloccano contenuti già presente nel gioco col cavolo che li acquisto. Anche perchè Oboro e Niles sono già presenti e Azura è stata volutamente esclusa, dai è un personaggio fondamentale in fates e non lo mettono...

Almeno in Hyrule Warriors Cia, Volga e Wizro non erano disponibili all'inizio ma li hanno inseriti gratuitamente dopo

- - - Aggiornato - - -

Azura credo sia un pg completamente nuovo, Niles e Oboro invece sono NPC resi giocabili a pagamento, infami :l4gann:
Si ma il problema di Azura è che anche se è nuovo doveva essere già incluso visto la sua importanza nella storia di Fates :bah!:

Quanto costa il.season pass?

E mi da qualche bonus oltre i dlc?

L'unico bonus (oltre a pagare meno se ti interessano tutti i dlc) è il costume da sposa per Lucina

Mah, se avessi il gioco questo non lo prenderei neanche anche per protesta. Non sono contrario ai DLC, anzi, ma quando bloccano contenuti già presente nel gioco col cavolo che li acquisto. Anche perchè Oboro e Niles sono già presenti e Azura è stata volutamente esclusa, dai è un personaggio fondamentale in fates e non lo mettono...Almeno in Hyrule Warriors Cia, Volga e Wizro non erano disponibili all'inizio ma li hanno inseriti gratuitamente dopo

- - - Aggiornato - - -

Si ma il problema di Azura è che anche se è nuovo doveva essere già incluso visto la sua importanza nella storia di Fates :bah!:
Sono daccordo luca pero oramai la tendenza é questa per la stragrande maggioranza dei giochi...

Purtroppo volendoli avere cé da pagare....é una pratica poco felice dal nostro punto di vista pero é una realta incontrovertibile...dinanzi al guadagno facile ottenuto spremendo il.prodotto cé poco da pensare alla morale...bisogna solo decidere se se ne vuole fare a meno o no...

Certo é che se si trattasse di un pezzo di storia escluso o cmq.di una parte imorescindibile del.gioco mi indignerei...ma.qui si parla di personaggi aggiuntivi...ad esempio mi pare di capire nn avendo ancora avviato il gioco che di base ci siano 24 pg giocabili che considerando una buona varieta e caratterizzazione sono preferibili a 50 di cui molte fotocopie....

Sono daccordo luca pero oramai la tendenza é questa per la stragrande maggioranza dei giochi...Purtroppo volendoli avere cé da pagare....é una pratica poco felice dal nostro punto di vista pero é una realta incontrovertibile...dinanzi al guadagno facile ottenuto spremendo il.prodotto cé poco da pensare alla morale...bisogna solo decidere se se ne vuole fare a meno o no...

Certo é che se si trattasse di un pezzo di storia escluso o cmq.di una parte imorescindibile del.gioco mi indignerei...ma.qui si parla di personaggi aggiuntivi...ad esempio mi pare di capire nn avendo ancora avviato il gioco che di base ci siano 24 pg giocabili che considerando una buona varieta e caratterizzazione sono preferibili a 50 di cui molte fotocopie....
Non ho il gioco ma guardando certi video ci sono comunque personaggi fotocopia, gli arcieri mi sembra abbiano anche le stesse mosse e idem alcuni spadaccini :tristenev:

Come ti ho detto sono favorevole ai dlc fino ad un certo limite, una delle cause per cui non ho neanche preso il gioco è anche per i dlc (oltre ad alcune scelte discutibili idem per il dlc stesso che speravo inserisse personaggi da altri giochi).

Non vorrei dilungare troppo il discorso ma dopo a furia di accettare arriveranno le microtransazioni e infine i loot box.

Non sto dicendo che non devi prenderlo, anzi, è solo che dare così fiducia non mi piace molto.

- - - Aggiornato - - -

Quanto costa il.season pass?E mi da qualche bonus oltre i dlc?
20 euro ;)

Non ho il gioco ma guardando certi video ci sono comunque personaggi fotocopia, gli arcieri mi sembra abbiano anche le stesse mosse e idem alcuni spadaccini :tristenev:Come ti ho detto sono favorevole ai dlc fino ad un certo limite, una delle cause per cui non ho neanche preso il gioco è anche per i dlc (oltre ad alcune scelte discutibili idem per il dlc stesso che speravo inserisse personaggi da altri giochi).

Non vorrei dilungare troppo il discorso ma dopo a furia di accettare arriveranno le microtransazioni e infine i loot box.

Non sto dicendo che non devi prenderlo, anzi, è solo che dare così fiducia non mi piace molto.

- - - Aggiornato - - -

20 euro ;)
Sul principio sono daccordo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro